domenica, dicembre 10, 2006

BESANO 7 - CG. DAVERIO 9

Marcatori: Ivan, Paolo (2), Moreno (2), Lorenzo, Flavio, Matteo, Gilles
Partita sofferta… nonostante la superiorità tecnica. Besano tenuto a galla dalla buona prova del numero 4, aiutato dalla difesa a tratti ballerina.
Tre punti buoni per la classifica… pranzo: buon rapporto qualità/prezzo (per non parlare della cameriera!!!)

NB: Le pagelle sono state costruite in questo modo: voto prestazione – 0.5 per chi non è venuto a mangiare; il mister ed i senior della squadra vogliono anche in questo modo dare un segnale ed incentivare la partecipazione a questi eventi per “cementare” il gruppo…
NB2: Portate 50€ di iscrizione a Omar, entro 10gg da oggi.

LUCA = 7. Buona prestazione (da cui il voto7-0.5). Unica incertezza su un tiro da 60m… e su un paio di angoli regalati; abbastanza sveglio su un campo difficile ed impegnativo.
MARIO = 6. Prestazione “normale”, anche se pesano sul suo voto più di un gol del numero 4; non riesce a segnare a porta pressoché aperta…
PAOLO = 6.5. buona prestazione con gol e assist risolutivi nel finale; finalmente punizioni battute nello specchio della porta, anche se non fortunate. Ancora un po’ troppo falloso in difesa…
LORENZO = 6. Prestazione un po’ sottotono, anche per i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo per tutto il secondo tempo. Parte bene con una traversa e un gol fortunoso (o furbo?), si perde alla distanza…
IVAN = 6. Finalmente una sufficienza (a testimonianza che non c’è prevenzione nei suoi confronti!). Sblocca la partita poi assist su calcio d’angolo… poi poco d’altro. Nessuna punizione regalata alle stelle…
MATTEO = 7. Conferma l’avvicinamento al miglior stato di forma, nonostante la “cupola” sia contro di lui e la società. Un paio d’assist limpidi a Ivan e Moreno, più un eurogol all’incrocio di sinistro da 20m. Merita la SUA fascia…
MORENO = 6. Si vede che non si allena tanto! Però due gol gli valgono il voto più che sufficiente (6.5-0.5). Anche le rimesse laterali-cross sono degne del mister Vanoni. Un po’ alienato in fase difensiva (uomo “perso” su rimessa laterale) e liscio imperdonabile in attacco.
SAMUELE = 5.5. Soffre un po’ il campo piccolo e fatica a prendere le distanze in fase difensiva ed offensiva. Sfiora il gol con un buon tiro… Da rivedere in spazi più ampi.
OMAR = 5.5. Entra quando il risultato è ancora in bilico e sfiora il gol del 7 a 6 per un soffio. Fatica un po’ a “guadagnare” la posizione sui lanci lunghi ed alti dei difensori… Ha promesso il gol per settimana prossima.
FLAVIO = 6.5. Lotta nel finale e contribuisce a vincere la partita con imperioso stacco di testa. Non è lucidissimo ma recupera molto palloni (vedi gol di Moreno). Spreca qualche occasione cercando il gol per il pubblico… ma d’altronde è questa la mission per gli attaccanti.
GILLES = 6.5. Sempre attento in difesa, in particolare sulle palle alte. Sublima la prestazione con un gol in una delle poche sortite offensive. Talvolta poco preciso sulle punizioni da lontano…

CSI VARESE = 3. Non si prende in giro la gente!

Classifica CANNONIERI: guidano in tre (Paolo, Giorgio, Flavio) con 6 reti.
Miglior media VOTO: Gilles con 6.83.
-----
Per gli arbitri non c'è limite al peggio; questo il gol (del raccattapalle) convalidato in Brasile, di cui si parlava a tavola in quel di Cuasso. Per la cronaca l'arbitro è finito in ospedale...

Nessun commento: