domenica, dicembre 17, 2006

CG DAVERIO 2 - Induno 4

Partita triste… senza convinzione. Fa tutto l’Induno, 4 gol + 2 autogol!!!
Prestazione generale abbastanza incolore; pagelle di conseguenza…


LUCA = 5.5. Colpevole in un’occasione, non da nel contesto sicurezza alla squadra.
MARIO = 5. Soffre gli attaccanti avversari, si fa saltare netto e deve ricorrere spesso a falli pericolosi. Regala un facile contropiede-gol.
PAOLO = 6. Corre molto a vuoto, commette due gravi ingenuità (incursione palla al piede – testa bassa con contropiede subito e “numero” tentato in difesa con successivo palo avversario. Non finalizza una buona azione in velocità a tu per tu con il portiere
IVAN = 6. Inizio discreto ma poi si perde… la convinzione e la condizione sono lontane. Un po’ meglio le punizioni.
MATTEO = 6. Qualche buona iniziativa all’inizio, con assist a Moreno e bel tiro di sinistro; poi cala. In attacco non punge, anche se sfiora il gol e serve un altro assist a Paolo.
MORENO = 5.5. Non brilla, fa fatica sugli scatti brevi. Non trova spazio per il tiro (tranne nel primo tempo, ma tira alto), si limita alla normale amministrazione.
SAMUELE = 5.5. Non incide sulla partita, si adegua allo spirito poco convinto della squadra. La forma non è ancora delle migliori.
OMAR = 5.5. Fatica a trovare la posizione tra centrocampo ed attacco; ancora un po’ lento a liberarsi del pallone e a “capire” in anticipo il gioco.
FLAVIO = 5.5. Non si rende pericoloso; nel primo tempo lotta davanti ma i palloni scarseggiano. Nel secondo tempo arretra ma fatica ad accendere la luce. Buona triangolazione con Matteo, che poi sbaglia davanti al portiere.
GILLES = 6. Soffre per il nervosismo e la vacanza di Mario; tiene bene l’uomo. Non è precisissimo sui calci piazzati, né fortunato nelle rare sortite offensive.

Chi non è d'accordo con i voti, sbaglia. Può comunque lasciare un commento sotto. Oppure dare il voto al mister

8 commenti:

Anonimo ha detto...

sono uno dei migliori come mai? ma che foto sono?

Anonimo ha detto...

ribozzi unico sufficiente

Anonimo ha detto...

in effetti ci dev'essere un errore per il voto di ivan ...è che avendo giocato poco, hai fatto pochi danni!

Per le foto, visto che non portate la fotocamera, ho dovuto "rubare" quelle della Pallacanestro Daverio.

Anonimo ha detto...

un auguri a tutti i guerrieri del CG Daverio.. certo che il 2007 sarà un annata piena di soddisfazioni.. Boia che molla

Anonimo ha detto...

Un Buon 2007 a tutti...
La mia tabella di marcia per la promozione è stata smentita dalle ultime prestazioni, tuttavia se il Mister non molla, se il Matteo e il Giorgio si danno una regolata, se tutti veniamo ai pranzi e alle cene (per fare gruppo e per bere) e soprattutto se l'Omar si sblocca... ci aspetta un grande 2007!!!
P.S. Se davanti mollano li andiamo a prendere! (almeno così dice la mia tabella di marcia)
Ciao Flavio

Anonimo ha detto...

buon inizio anno a tutti.. i motori si inizieranno a scaldare il giorno 9/1/2006 con il primo allenamento.. VINCE SEMPRE CHI PIU' CREDE

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno il discorso di Flavio e soprattutto del MISTER...vince chi più ci crede e chi non crea INTERFERENZE con i compagni di squadra..(soprattutto con i volenterosi alla loro prima stagione..) Ciao FORZA DAVERIO

Omar

CG DAVERIO ha detto...

se si vuol far polemica, bisogna farla bene... fuori i nomi: chi è che crea interferenze???

A martedì