domenica, dicembre 03, 2006

Tradate - C.G. DAVERIO

Partita subito in salita… a cominciare dalle tante (troppe) defezioni, che hanno portato la squadra a Tradate con soli 7 giocatori, il mister e Luca convalescente guardalinee.
Qualche azione gol creata ma non finalizzata all’inizio; poi il Tradate, senza fare niente di trascendentale dilaga fino al 5 a 1. Difesa piuttosto colpevole, non errori gravi ma molte disattenzioni ed incomprensioni; attacco poco fortunato ed incisivo. Primo tempo finisce 5 a 2, con ritorno al gol di Matteo e gol fortunoso di Paolo con la complicità del portiere
Secondo tempo migliore con il baricentro della squadra spostato più in avanti; preticamente è un 2-2-2; gol di Lorenzo, poi Ivan ed ancora Matteo su assist di Gilles. Occasioni tante (palo, traversa e più di un tiro rimpallato); gol regolare annullanto nel finale. Finisce 5 a 5 . Punto guadagnato?

GILLES 6: ci si aspettava di più, all’esordio estemporaneo da portiere. Non è particolarmente colpevole sui gol, ma salva poco… Buono nelle ripartente coi lanci con le mani, pericoloso sulle rimesse dal fondo

MARWAN 6: fatica a trovare l’accordo con Paolo, da cui i 5 gol. Col tempo si riprende e lotta su (quasi) tutti i palloni. Mezzo punto in meno per l’ennesimo gol di testa subito in area.

PAOLO 6: incerto all’inizio in difesa, perde spesso l’uomo. Qualche buona sortita in avanti da cui scaturisce anche il suo gol, che lo riporta alla sufficienza.

LORENZO 6,5: prestazione più che sufficiente, anche la difesa lamenta poca copertura in occasione dei primi gol. Talvolta lento nelle ripartente; un gol e un po’ di sfortuna. Cala alla distanza, anche per un leggero infortunio.

FLAVIO 6: Partita di sacrificio, il campo non permette il bel gioco. Buono in fase difensiva, meno in quella realizzativi; poco servito e supportato, ma non sfrutta le poche occasioni da gol.

IVAN 5: nonostante il gol, la prestazione non è sufficiente. Incerto nelle ripartente e negli appoggi, deludente nei tiri (per non parlare delle punizioni, che vanno “messe” in porta), pessimo nelle rimesse laterali. Non ci crede, non entra negli spazi, non aggredisce l’avversario. Forse per lui serve il ritiro anticipato.

MATTEO 7: nota positiva di giornata. Torna al gol, corre e lotta. Poco fortunato in alcune occasioni, cerca in tutti i modi la porta. L’arbitro nel finale gli annulla un gol regolare.

CHI HA SEMPRE QUALCOSA DI PIU’ IMPORTANTE DA FARE 3
CHI NON AVVISA E NON SI PRESENTA
2

2 commenti:

CG DAVERIO ha detto...

manca un voto: 4 a chi si fa squalificare e resta a letto!

Anonimo ha detto...

la parola del mister:
prestazione di carattere che dimostra come la squadra sia in continua crescita, nonostante la non perfetta condizione di giocatori fondamentali quali Matteo, Bossi e giorgio.. ottima condizione fisica .. i risultati della cura ribozzi cominceranno presto ad arrivare..