domenica, aprile 15, 2007

Osgb Induno - CG DAVERIO 0 - 4

Marcatori: Giorgio (2), Paolo, Matteo

Prestazione vincente e convincente sul campo ostico dell'Induno: bella rivincita! Buona lezione di calcio; il risultato poteva essere più tondo, visto il gran numero di azioni gol costruite. Solo un rischio in difesa, su bel "regalo" di Mario.
A svegliare il pubblico ci pensa Cristian con il suo show personale..

LUCA = 7. Oggetiivamente poco impegnato oggi; si fa comunque trovare pronto sull'errore di Mario che apre la strada all'attaccante avversario.
MARIO = 6.5. Partita tranquilla se non fosse per quel regalo e relativa "scenata". Sente il caldo, poco lucido nelle avanzate.
IVAN = 6.5. Non porta la donna e parte dalla panchina; non trova il coraggio neanche per battere la "sua" punizione, lasciata a Moreno. Si sfoga tirando da posizione decentrata: il portiere respinge sul palo.
PAOLO = 7. Buona condizione, difende bene sulla fascia. Non è lucidissimo nelle conclusioni, si riscatta con un bel gol in rovesciata in area.
MORENO = 6.5. Fatica un po' a entrare in partita, poi spreca qualcosa di troppo in fase conclusiva. Bene sulle rimesse, un po' troppo nervoso inmezzo al campo.
SAMUELE = 6.5. Tiene bene la difesa all'inizio del secondo tempo; difende bene sull'avversario diretto.
GIORGIO = 7.5. Parte male con errori su appoggi banali; poi si riprende segnando due gol su assist perfetti di Matteo. Nel finale esagera un po' sparacchiando verso la porta.
FLAVIO = 6.5. Entra nel secondo tempo e sembra soffrire particolarmente il primo caldo. Fatica a domare il pallone ed il difensore; buon tiro di sinistro nel finale a lato di poco.
CRISTIAN = 5.5. Entra deciso in partita e salva subito un gol; lotta in mezzo al campo, ma si dimentica che è "calcio" e può capitare di prenderne uno ogni tanto. Inveisce contro gli avversari, costringe l'arbitro all'ammonizione e il mister alla sostituzione.
MATTEO = 7.5. Non si fa influenzare dalle sirene del mercato e illumina la partita; tre assist gol (più altri non finalizzati), gol su punizione ("conditio sine qua non" per far gol su punizione è tirare la palla in porta! Non è difficile!). Manca l'eccellenza per un paio di gol sbagliati.
GILLES = 7. Capisce che la partita non necessita di troppo impegno e si accomoda tranquillo in difesa. Sfiora anche il gol su bella girata al volo; nel finale si innervosisce e chiede (ma perchè?!?) il cambio.
OMAR = 6. Non sfrutta appieno il generoso minutaggio concesso dal mister; fatica a rendersi pericoloso. Per fare l'attaccante "a 7" deve riuscire a controllare almeno un pallone su rinvio del portiere o su rimessa laterale.



Penultima trasferta, manca solo quella di Bodio (che tanto trasferta non è!): momento per fare, come promesso, anche un bilancio sulle macchine. Anche da questo si legge l'attaccamento alla squadra... e non solo. Poi bisogna vedere chi mette la macchina perchè tanto deve andar via da solo...

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Sulla pagella di Matteo c'è scritto che manca l'eccellenza per poco...esatto, manca ancora qualche mese e fra poco l'Eccellenza arriverà!

Anonimo ha detto...

Bè sì dai...sulle pagelle non ho niente da dire.. ottima frase quella sui tiri di punizione...mi pare che si cerchi sempre o troppo spesso, la botta potente a un buon tiro piazzato...è da inizio stagione che vedo Moreno tirare sulla barriera sperando che si apra e filtri la palla...lo spazio per la traiettoria c'è sempre..bisogna avere la lucidità per vederlo e il piede per calciarlo(doti presenti in giocatori che non tirano mai punizioni dal limite:Giorgio, Matteo,....io). Solo ivan le ha ma il più delle volte la calma dei forti gli viene a mancare e le tira alla rugby...

Ciao. Forza e Gloria al CG Daverio(per il pross anno...)

Anonimo ha detto...

va che la macchina l'ho messa a tradate a cuasso a barasso e a grantola quindi sono 4 volte non 2. grazie

CG DAVERIO ha detto...

Ivan, se la macchina la metti perchè devi farti i cazzi tuoi... non la conto sempre. Facciamo che l'hai messa tre volte... pezzente!

Anonimo ha detto...

Aborro!! l'insistenza delle "sirene dell'Eccellenza"!!!!!

Per prima cosa il campionato non è finito (dobbiamo ancora arrivare terzi, magari secondi o primi finchè c'è speranza...)
Seconda cosa le voci di mercato riguardano il Vice capitano, anima e fondatore del CG Daverio percui...aberranti!
Terzo ci vuole rispetto per gli altri compagni, non tanto per quelli scarsi che i contatti di mercato non li hanno, ma magari per quelli buoni che pur avendo le sirene per rispetto dei compagni stanno zitti!!! (VERO OMAR!!!)

LA SQUADRA ATTENDE ANCORA LA SMENTITA UFFICIALE DELL'INTERESSATO!! (ALMENO QUELLA DI RITO)

Il bilancio della macchina mi ha sconvolto!!!

Ipotizzando una distanza media per trasferta di 50 km. (esagero), ipotizzando un consumo medio su tratto urbano di 12/13 km/litro, si deduce una spesa media di circa 4 Euro a trasferta.
Pertanto la differenza tra chi ha messo la macchina 6 volte e chi mai è di circa 24 Euro ovvero considerando i 7 mesi della durata del campionato il risparmio dei "furbi" è stato di 3,43 € al mese. Pazzesco!!!
Percui per vedere chi è il più "pezzente" suggerirei di fare un rapporto tra i soldi risparmiati e le presenze in campionato, i risultati sarebbero sorprendenti!!
Ciao

CG DAVERIO ha detto...

Già il fatto che l'"anima e fondatore" (oltre che pluriennale capocannoniere) della squadra non sia capitano potrebbe spingere chiunque a cercare altri lidi...
Oppure anche gli altri lidi potrebbero indovinare dall'esterno un po' d'insoddisfazione...
--> E poi non ho mai censurato nessuno sul blog, non comincerò certo adesso...

Sul bilancio macchina:
può essere capito davvero solo da chi è in squadra da anni e anni... e non ho voluto mettere altri soldi spesi per gli aperitivi, o il numero di allenamenti...
Tutto fa "squadra"... penso che +o- tutti lo sappiano, ma vedere i numeri nudi e puri spesso aiuta ad aprire gli occhi...
Poi è evidente che non tutti possono avere la macchina sempre o hanno le stesse disponibilità... ognuno si conosce! L'importante è tenere un minimo di coerenza...

Per la smentita... fa pensare che anche Lucarelli ha annunciato che l'anno prossimo cambierà squadra...

Ciao

PS: ma "SIRENE di mercato" sono l'ingaggio???

Anonimo ha detto...

9 punti in tre partite.. poi si pensa atutto il resto!!

Anonimo ha detto...

"Chiaravalli come Ronaldinho: voci insistenti su di lui per la prossima stagione: si parla già di contratto pronto solo da firmare"

Anonimo ha detto...

Il mio assistito Chiaravalli ha firmato con l'**** ******* per la prossima stagione già durante l'estate 2006, cercando di mantenere nascosto il tutto.. solite intercettazioni!

Anonimo ha detto...

"--> E poi non ho mai censurato nessuno sul blog, non comincerò certo adesso..."

e poi censuri il nome della tua futura squadra?!

CG DAVERIO ha detto...

Dai basta destabilizzare lo spogliatoio... prima che qualcuno mi spacchi le gambe!

E poi non è mai carino lasciare commenti anonimi... solo i codardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Giusto: il mio assistito smentisce le voci di mercato...almeno fino a giugno quando verrà ridiscusso il contratto.

Adriano Galliani

Anonimo ha detto...

Certo che l'**** ******* è proprio scorretta!!!
Prima di trattare con un giocatore sotto contratto si tratta con la società, come stà facendo giustamente il Cimbro per il nostro promettentissimo nr. 6
E' vero che vista la penuria di gol dell'**** ******* un bomber da 20/25 gol in Eccellenza (+ 6/7 ammonizioni e 1/2 espulsioni) sarebbe veramente utile...
....ma lo stile prima di tutto!!!!
Ciao
P.S. Certo che 20/25 gol nel campionato di Eccellenza sono veramente tanti!!!

Anonimo ha detto...

Caspita...13 commenti e siamo appena a martedì!! Pensavo che la squalifica di Moggi prendesse tutti i campionati dalla serieA in giù...non credevo che nel CSI può avere ancora mansioni sportive... Ebbene il sig. Luciano sappia che il suo assistito Chiaravalli M. prima di cambiare maglia dovrà passare prima all'esame "decisione della squadra". Ha dato troppa gloria a questa maglia negli anni passati per essere tirato via così inaspettatamente dal suo procuratore...


P.S. mi lusinga molto che il Cimbro mi voglia...ma la decisione finale dovrà passare dalla mia volontà...e io voglio rimanere al Daverio

Anonimo ha detto...

Non è questione di correttezza, ma di strategie di mercato: alla fine decide sempre la volontà del giocatore..dire "penuria" di gol mi sembra esagerato visto il livello differente del torneo.. anche se in effetti un bomber come Matteo ci darà una grossa mano in tal senso!

Anonimo ha detto...

Ragazzacci.. fate un sunto sull’allenamento di ieri invece di pensare già al futuro.. che sabato dobbiamo fare una valanga di gol per il pubblico di casa!!
p.s. on line il messaggio ricevuto ieri sera da Pera (per ben due volte!!): “Mister non ci sono all’allenamento.. lavoro.. cmq scusa per sabato ero nervoso.. ciao” ..

NO COMMENT.

Anonimo ha detto...

Definirlo allenamento è veramente eccessivo...
Solita partita a ranghi misti con improvvisa e fastidiosa interruzzione del "Compagno Elio" che ha tenuto un tipico discorso Staliniano sui principi basilari del proletariato comunista nelle squadre giovanili che praticano sport filo-occidentali ormai troppo borghesi!!
Insomma ha rotto i coglioni!!!
Ciao
P.S. Visto che tu mister sei pieno di donne suggerisco di aiutare Pera ha smaltire il suo nervoso con il metodo più classico...
La Donatella con Omar fà miracoli!!

Anonimo ha detto...

per Pera: propongo una cena sociale al ristorante di pera con una scarica di puttanazze gentilmente pagate dal ciarlatano Elio..
per Omar: cazzo Omar l'unica volta che si vince la tris e che la donatella è bella calda tu snobbi così il bar Roma!!! non si fa...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
CG DAVERIO ha detto...

costretto alla CENSURA di un messaggio a firma di Omar per:
- volgarità fuori luogo (anche perchè forse non ti rendi conto che rischi gli schiaffi!)
- 2 errori grammaticali
- speranza di giocare titolare sabato.

Forse Omar (stasera) non era in grado di intendere e di volere... meglio censurare.

Anonimo ha detto...

Una volta UNA che scrivo qualcosina un pò sopra le righe...c'è la censura???? Per rispetto al capitano NO COMMENT



SCIOPERO DELLA SCRITTURA DEI COMMENTI A TEMPO INDETERMINATO