Marcatori: Matteo, Giorgio (3), Paolo (2), Marwan, Ivan.
Chiusura di campionato con l’anticipo del recupero, squadra al gran completo, pubblico non all’altezza del buon campionato.
Gli avversari cominciano bene, favoriti dalla prestazione non proprio brillantissima della squadra, in particolare di Mario e Omar; il primo tempo si chiude sul 3 a 2, qualche sofferenza a metà partita, poi chiusura con gol nel finale.
LUCA = 6,5. Come nelle ultime partite ha ritrovato un buono stato di forma; compie qualche buona parata a metà partita, piuttosto incolpevole sui 5 gol subiti.
IVAN = 6. Prestazione sottotono in linea con il resto della squadra, si salva grazie al solito bollettino; inoltre, non si presta al dopopartita sociale.
LORENZO = 6,5. Partita tranquilla, soffre all’inizio lo sbandamento della squadra; segue speranzoso le azioni di attacco, ma senza fortuna.
PAOLO = 6,5. Non molto reattivo, segna comunque due gol (uno di dubbia paternità). Necessita di lavorare parecchio per ritrovare smalto in vista degli impegni estivi.
MORENO = 6,5. Tiene bene in difesa con interventi decisi e convinti; non molto preciso sulle punizioni.
MATTEO = 6,5. Partita stanca, salvata con un gol fortunoso e con un assist a Mario; merita palcoscenici migliori (?).
SAMUELE = 6. Buona prestazione in difesa, autogol a parte. Sbaglia nel finale il rigore per sbloccare il tabellino della stagione.
GILLES = 6,5. Fatica con un compagno di difesa allo sbando; offre comunque buoni palloni verso l’attacco.
GIORGIO = 7. Non in gran forma, approfitta comunque della lentezza degli avversari e di un po’ di fortuna per risolvere la partita; futuro incerto.
CRISTIAN = 6,5. Solita prestazione nervosa, ma con poche sbavature (a parte un gol subito); buona convinzione, senza precisione, in attacco.
OMAR = 6. Sufficienza di fine campionato, nonostante il disorientamento nel nuovo ruolo di ala ed il rigore procurato per incapacità di leggere preventivamente il gioco; da segnalare una buona conclusione finita sulla traversa.
MARWAN = 6. Partita negativa soprattutto in difesa dove sbaglia molto; si risolleva con il gol del 3 a 2. Anche per lui, serve molto allenamento atletico per sperare in una convocazione estiva.
FLAVIO = 6. Calata nella seconda metà del campionato, non riesce neanche all’ultima di campionato a tornare al gol; come sempre utile però il suo lavoro a supporto della squadra. Chiude negativamente la serata, lasciando a Paolo lo scettro del bowling.
- A breve i commenti ed i numeri dell’intera stagione.
- A martedì per la partitella, per il postpartita (portare da bere e da mangiare), per l’organizzazione della mangiata di squadra e per i tornei estivi.
6 commenti:
io, flavio e mario non possiamo prendere lo stesso voto dello scandaloso omar!!!!!!!!
il cg daverio finisce al terzo posto secondo la classifica sul sito del csi
Omar ha preso mezzo voto in + perchè mi ha battuto a bowling... con tiri di qualità (in attesa dei filmati da Giorgio).
Mi raccomando MARTEDI!!!
Filmati?? immaginavo...come l'altra volta...bè almeno vedrò con che qualità ho fatto i miei indimenticabili strike!!
Forza Daverio...mi mancheranno gli allenamenti...
te agli allenamenti non mancherai vai tranquillo
prossimi appuntamenti:
giovedi 10/5/07 ore 20: partitella.
martedì 15/5/07 ore 20: partitella.
giovedì 17/5/07 ore 20: partitella.
sabato 19/5/07 ore 20: cena di fine anno calcistico (località da definire).
Posta un commento