martedì, maggio 29, 2007

Disponibilità

1) TORNEO VANDONE - Squadre provvisorie

SQUADRA A)
1) Luca
2) Mario
3) Luca io
4) Paolo
5) Ivan
6) Giorgio
7) Teo
8) Omar

SQUADRA B)
1) Bossi Maurizio
2) Moreno
3) Virginio
4) Samuele
5) Tesser
6) Flavio
7) Brizio
8) Giorgio Colombo
9) Pera
10) Tete



2) PARTITELLA CROSIO MERCOLEDì (Occorre passare al campo a
prender le casacche)
1) Luca NON C'E' 1) fratello Omar (o altro portiere)
2) Mario 2) Moreno
3) Luca io 3) Sami
4) Paolo 4) Lorenzo
5) Ivan 5) Brizio
6) Giorgio 6) Flavio
7) Teo 7) Virginio (Giorgio Colombo)
Tete?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

propongo uno scambio giorgio colombo:omar per incompatibilita caratteriali! grazie

Anonimo ha detto...

Ma la partitella a crosio non è mica giovedì? luca mi ha detto che era giovedì ne sono certo...io purtroppo stasera non posso e se fosse domani neanche, a causa del fastidio alla caviglia infortunata...da giovedì scorso che ho preso un calcio non riesco a piegarla bene del tutto e la notte quando mi muovo mi fa male..mi dispiace tanto, non posso rischiare una ricaduta grave dopo quella di febbraio. Spero di esserci per il torneo Vandone

Ciao

CG DAVERIO ha detto...

ultime modifiche:

- Giorgio, facendo per l'ennesima volta quello che vuole, passa dalla squadra A) alla squadra B)
- Tete (con l'aggiunta di Kevin) passa dalla squadra B) alla squadra A)

Per tutti:
quando venite a giocare, riconsegnatemi tutto il materiale (poi la maglietta per giocare ve la do io)

Anonimo ha detto...

TORNEO VANDONE - squadre definitive

SQUADRA A)
1) Luca
2) Mario
3) Luca io
4) Paolo
5) Ivan
6) Tete
7) Teo
8) Omar
9) Kevin

SQUADRA B)
1) Bossi Maurizio
2) Moreno
3) Virginio
4) Samuele
5) Tesser
6) Flavio
7) Brizio
8) Giorgio Colombo
9) Pera
10)Giorgio

Anonimo ha detto...

omar in forse perche gravemente infortunato

Anonimo ha detto...

Non sono gravemente infortunato ivan...

Anonimo ha detto...

la squadra a vince alla grande aspettiamo la squadra b?

Anonimo ha detto...

La squadra a vince?? ma non è settimana prossima il torneo?il 4/6? bo non so niente...forse ho capito male quando chiedevo...

Fate sapere quando ci si vede settimana prossima, e se per il torneo che giorno..ho saltato una settimana x infortunio e non so nulla...

ciao

Anonimo ha detto...

omar vedi di svegliarti che sarebbe anche ora, esiste il telefono ma non per gli squilli e basta, per chiamare!!

Anonimo ha detto...

omar sospeso a vita dalla attivita agonistica a cura della procura antidoping di galliate lombardo trovate tracce di ormoni della crescita nel sangue!