lunedì, giugno 11, 2007

Daverio "A" trionfa al 2° Trofeo Vandone - Galliate

Prima di tutto, ancora "auguri" a Lorenzo&Signora per il gran giorno... e grazie per averlo festeggiato con noi.

Grazie anche perchè in campo è stato pessimo e ci ha regalato la vittoria, con una prestazione sottotono e con il rigore sbagliato.



Per il resto tutto come da copione, con un pareggio che sembrava combinato e una vittoria ai rigori per il Daverio A che ha meritato il trofeo nella combattuta semifinale.

Unici nei della serata: Giorgio capocannoniere e Luca miglior portiere.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grande daverio A, omar come totti ai mondiali con un rigore decisivo

Anonimo ha detto...

Il ruolo di raccattapalle mi ha esaltato e quindi ero più carico di quanto mi aspettavo..il rigore ero sicuro di segnarlo(il primo della mia neonata carriera di "calciatore"!). Sono contento, grandi i gladiatori che hanno portato la squadra in finale e in finale ai rigori, e un dovuto grazie a Matteo che mi ha permesso di giocare 15 minuti concedendomi il suo ruolo in una partita tesa e importante.


P.S. Così Lorenzo impara ad innaffiarmi di acqua prima della partita...(!!!)

Ciao

Anonimo ha detto...

bravo omar!!!

Anonimo ha detto...

Ma stasera c'è la partitella?

Anonimo ha detto...

Ivan pensavo eri uno dei pochi a cui non stavo sul cazzo..mi sembra normale essere antipatici con chi non mi comporto bene ma a te non ho fatto proprio niente. non voglio fare la vittima so che è meglio avere le palle di discutere di persona ma purtroppo non vi conosco ancora bene e sono timido soprattutto quando vengo frainteso nei miei atteggiamenti...parlo poco con la squadra e scrivo tanto sul sito anche per questo.il fatto di ivan mi ha pesato stasera..non ho proprio capito la reazione.. spero ritorni tutto normale come con Mario...non voglio conservare rancore voglio andare d'accordo con tutti

Ciao

CG DAVERIO ha detto...

no, ma non preoccuparti, non è un problema tuo ma di ivan... che vede 2 tipe e non capisce più un cazzo.
E pensa anche di essere forte... facendo il buffone con le avversarie e tirando nella propria porta! Pensa se tutte le volte che giochiamo con te, ti umiliassimo...

Cmq, ma Stefy come fa?

Anonimo ha detto...

Bè sì dai..Matteo ha ragione! sono scarso e devo migliorare e con Ivan per me è già acqua passata..d'altronde lui ha una bella ragazza come la stefy,io invece non ce l'ho proprio, casomai dovrei essere io nervoso!!!!


Ciao forza Daverio

Anonimo ha detto...

Comunque se nelle poche occasioni che si può uscire "gratis" con qualche donna voi scappate a casa, allora si che questo diventa il blog dei tristi cuori sfigati...
Io comunque una benedizione alla Benedetta l'avrei proprio data!!!!
(vero Mario...)
Attendiamo fiduciosi che giorgio organizzi la rivincita a ranghi mischiati/avvinghiati...
Ciao