domenica, luglio 01, 2007

SQUADRE e CALENDARIO

20 commenti:

Anonimo ha detto...

omar prepareti che domani ti faccio il culo! ciao

Anonimo ha detto...

flavio: trovati calendari ... tutto a posto con i tuoi?

Anonimo ha detto...

Ivan casomai dopodomani "mi fai" il culo...

Ciao viva il torneo

Anonimo ha detto...

Calendari trovati, adesso avviso i miei, comunque è la solita truffa la squadra nera del Matteo è nettamente la più forte....
Siete come l'Inter!!!
Ciao

Anonimo ha detto...

siete peggio dell'inter!!

Anonimo ha detto...

tutto regolare...
sorteggio con Omar testimone, che guarda caso � in squadra con Flavio...
la sorte � la sorte! e poi i + forti sono i rossi...

Anonimo ha detto...

ovviamente perche ci sono io!

Anonimo ha detto...

Forza arancioni sempre e comunque

Anonimo ha detto...

Chissà se la squadra dell'"Officina meccanica Bossi" si è ripresa dalla batosta di Galliate o se è già pronta per un'altra lezione a Daverio?
Vedremo.....

Anonimo ha detto...

Ieri sera ero a galliate, se facevamo la squadra io e te flavio, eravamo in finale!!!

Anonimo ha detto...

E' la stessa frase che ha detto il Virginio al Giorgio Colombo l'altra sera....
"Con la squadra del torneo Vandone eravamo in finale!?!"
Comunque per l'anno prossimo sono già pronte le maglie, dobbiamo organizzare una squadra umile e compatta, senza prime donne e professionisti!?!?
Ho già in mente la formazione...
"Caporali" stiamo arrivando!!!
Flavio

Anonimo ha detto...

già è stata una giornata di m...., piove...

... sono prossimo alla censura visti commenti

Anonimo ha detto...

Nessun commento dopo ieri sera???
Pronostici di Omar:
Neri favoriti per la vittoria finale, Arancioni ben messi per arrivare a disputarsi la finale 1 posto, Rossi sicuri in finale3-4 posto. Bianchi non si sa, Verdi non mi esprimo dovendoli ancora affrontare...speriamo bene. Forza arancioni

Anonimo ha detto...

Cominicato ANSA delle 09.42

L'Associazione Sportiva Cimbro per voce del proprio Direttore Sportivo dichiara di aver interrotto in forma definitiva le trattative per l'acquisto del calciatore Ferra Omar.
Il raggiungimento di una sicura salvezza nel prossimo campionato è un'obbiettivo imprescindibile per la nostra Società ed è nostra convinzione che l'acquisto del calciatore Ferra ci agevolerebbe non poco, tuttavia i nostri osservatori inviati presso il torneo in corso sul Campo Comunale di Daverio ci riferiscono di prestazioni anonime, prive di personalità e di convinzione insomma per citare solo alcune frasi del nostro osservatore:" L'è mia bunn!!", "Bel giugadur ma lent", "Al và mia nanca a calcal" ect ect.
Stupiscono soprattutto le dichiarazioni rilasciate dal Ferra nel dopopartita:"Sbaglio perchè quando prendo la palla tutto lo stadio urla Omar ad alta voce e io avrei bisogno di silenzio per concentrarmi...."
Incredibile come un giocatore della sua esperienza si sia fatto condizionare dalla sindrome detta dell'Enzino.
E' evidente pertanto l'errore di valutazione che abbiamo commesso e siamo quindi fermamente intenzionati ad uscire dall'asta che si stà creando intorno a questo giocatore, via libera alle altre pretendenti(se ci sono...).
A.S. Cimbro

Anonimo ha detto...

secondo me omar è propio un uomo da cimbro, una partita non vale niente, omar è come hubner al brescia la squadra deve giocare solo per lui, che tra l'altro ha la tecnica nel sangua non aquisita come il giorgio

Anonimo ha detto...

COMUNICATO
il presidente del c.g. daverio ha deciso di sveincolare il giocatore FERRA OMAR a costo zero!

CG DAVERIO ha detto...

Omar, con 2 assist, porta alla vittoria la squadra... gode del supporto morale di G.Colombo...
il pubblico lo condiziona... giustifica la prestazione con il fatto che era stanco (di cosa?) e non c'erano più cambi!!!

PS: smentisco il fatto che il presidente del CG Daverio possa avere qualche influenza sulla squadra. Questo non vuole dire che Omar non debba considerarsi svincolato...

Anonimo ha detto...

Se solo ci fossero state meno urla nei miei confronti...meno condizionamenti...meno pressioni psicologiche...meno OOOOMAAAAARRRR!!! ho dormito male stanotte, la mia squadra è uscita vittoriosa, io sconfitto..non colpevolizzo nessuno anche perchè il primo sarei ovviamente io...
Ma cercatemi di capire...


P.S.1 Ivan,parole sagge...
P.S.2 Il Cimbro non mi è mai interessato...
P.S.3 Se debbo essere svincolato, che sia fatta la volontà dei superiori del CG

Anonimo ha detto...

estetica 3d vince galliate, 2 caporali, 3 carnago, 4 bobbiate

Anonimo ha detto...

ferra come cassano dopo un anno inconcludente che li accomuna nessuno li vuole neanche a costo zero, ci sono voci che dicono che uno sponsor del c.g. daverio rimasto anonimo abbia addirittura pagato il cimbro per accollarsi ferra!