sabato, ottobre 20, 2007

DIVISE...

Ordinato il materiale...
Maglie corte e lunghe, pantaloncini, borsa, felpe, palloni, ghiaccio...
Resta aperta la questione calzettoni!

Inoltre, bisogna comunicare entro martedì come vogliamo scrivere C.G.DAVERIO sulla felpa (e sulla borsa); la felpa è blu scuro, polsini e collo bianchi, mezza zip, cuciture in vista ARANCIONE, scritta in ARGENTO (mi sembra).
Riportate nei commenti sotto la vostra preferenza, votate il numero... poi tanto decido io!

non fatevi ingannare dalla "grandezza" del carattere, bisogna votare la "forma" del carattere.


Sul taschino delle maglie si potrebbe invece mettere una cosa del genere

8 commenti:

CG DAVERIO ha detto...

Partita rinviata...
Oggi amichevole tra di noi.



Votate il numero della scritta!

Anonimo ha detto...

io preferisco anche su felpa e borsa con la data non si può?

Anonimo ha detto...

o 4 o 5

Anonimo ha detto...

Io voto 5!

CG DAVERIO ha detto...

tenderei ad evitare scritte con spessori ridotti che, secondo me, potrebbero portare a problemi di tenuta sulla stoffa.

Io voto 4!

Altra domanda è invece:
scriviamo:

1) C.G. DAVERIO
2) DAVERIO
3) DAVERIO 1999
4) CG DAVERIO 1999
5) altro

eviterei comunque scritte troppo lunghe --> che verrebbero lunghe e basse!

ciao

Anonimo ha detto...

anche io dico 4, per cosa scrivere o cg daverio 1999 o daverio

Anonimo ha detto...

Io sono per la soluzione 1!

Campionato molto equilibrato...se ci crediamo....

Noto sul sito dei ns. ex avversari che già venerdì sapevano del rinvio, ma non c'è traccia di lutti o altro... mi sà tanto di roba all'italiana...(a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina!)
Ciao

Anonimo ha detto...

ribadisco il mio voto per la 5 e scriverei CG DAVERIO.