Partita difficile su un campo quasi improponibile; gioco praticamente assente, si decide tutto in area o nei tiri direttemente da metà campo. Vince chi è più reattivo!
Nel primo tempo (1 a 3) gestiamo bene la partita, cogliendo 3 gol in area abbastanza casuali, subendo un unico gol direttamente da centrocampo; dal 2 a 6, calo d'attenzione, qualche cambio di troppo insieme e brivido finale fino al -1.
Comunque questo non è un campo da calcio!
LUCA = 6. Tanto per cambiare un po' il voto! La prestazione è comunque positiva, potrebbe essere un po' più sicuro su qualche tiro da lontano e un po' più convinto in uscita sui tanti palloni lanciati alti alla punta nell'area piccola.
MARWAN = 5. Conferma qualche problema fisico e mentale; sbaglia qualcosa di troppo nella fase iniziale, sia in difesa, sia in attacco. Rientra nel finale, nel momento di massima convinzione avversaria e non riesce a dare sicurezza alla squadra, vagando spesso per il campo.
IVAN = 6,5. In ripresa rispetto alle ultime partite, gioca soprattutto in ripiegamento per contenere gli avverasari sulla fascia. Poco preciso in appoggio, ancora a secco di gol
PAOLO B = 7. Qualche gol sbagliato di troppo, fatica con tutta la squadra a fare gioco. Reattivo in area, bel gol.
MORENO = 7. Si trova bene in queste partite "di contatto"; sbaglia poco o niente. Trova un gol fortunoso ma decisivo con un altissimo campanile su cui il portiere avversario va un po' insieme, complice il sole accecante.
SAMUELE = 5,5. Entra senza particolare convinzione in una momento in cui la partita sembrava quasi chiusa; perde spesso l'avversario. Con tutta la squadra ha un quarto d'ora di sofferenza.
MATTEO = 8. Nel primo tempo trova 3 gol da palloni vaganti in area; nella ripresa, si cerca qualche azione in più ma il suo quarto gol e l'azione dell'ultimo gol di Paolo nascono sempre negli spazi stretti dell'area avversaria.
LORENZO = 7. Partita difficile a centrocampo viste le misure ridotte del campo; non può "lanciare" e soffre un po'. Buono il filtro a centrocampo; con la sua uscita, calo globale.
PAOLO A= 7,5. Esordio difficile ma positivo contro un avversario difficile da curare; lo contiene bene, con qualche fallo di troppo. Con lui in campo, pochi pericoli e un solo gol da metà campo.
GIGI = 6. Ha bisogno di spazi dove correre, ma non può trovarli su questo campo e fa fatica a trovare la posizione; un po' leggero in fase difensiva, nel secondo tempo ha la palla per sbloccarsi ma il portiere para.
MARTEDI' ore 21.00 recupero contro Gsao CASORATE
4 commenti:
Ringrazio per l'accoglienza calorosa del gruppo che ha facilitato il mio esordio.
Darò il meglio di me stesso per ringraziare lo sponsor per la fiducia accordata.
Paolo A.
"accogliamo" Paolo anche sul blog...
in settimana, atteso l'ultimo colpo di mercato per puntare in alto
manca il mio voto in pagella grazie.
rischioso giudicare il mister...
cmq per stavolta direi 6,5
Buona formazione all'inizio, cambi giusti/obbligati nel primo tempo, stravolgimento un po' eccessivo nel finale con conseguente rischio...
Posta un commento