domenica, novembre 25, 2007

Folgore Cislago - CG DAVERIO 4 - 4

marcatori: Lorenzo, Flavio, Matteo (2)

Campo difficile, atmosfera "particolare", squadra avversaria organizata e di buon livello tecnico; alla fine pareggio tutto sommato giusto.
Da recriminare sulla facilità con cui gli avversari sono andati in gol (già al primo minuto su palla persa), su qualche gol sbagliato (Paolo) e sulle decisive parate del portiere avversario.
Dopo due turni la classifica si muove, seppur di poco; il campionato si dimostra più "tirato" di quel che si pensava e molto fisico.

LUCA = 6,5. Buona partita, un po' sfortunato su un paio dei gol subiti, salva il risultato in altre occasioni; appare comunque un po' stanco, specialmente sui rinvii.
PAOLO A = 6,5. Ancora lontano dallo stato di forma fisica (non si allena!) e mentale dell'inizio del campionato; limita comunque bene gli attaccanti. Colpevole sull'ultimo gol, non trova grande accordo e collaborazione con Moreno.
IVAN = 6,5. Prestazione discreta in linea con le ultime uscite; bene fisicamente, manca ancora un po' di tranquillità nel possesso della palla. Qualche buona azione in attacco, attento in difesa.
PAOLO B = 6,5. In rientro dall'infortunio, gioca tranquillo e un po' isolato; ha sui piedi un'ottima palla gol ma tira sul portiere in uscita. Nel finale sfiora il gol vittoria.
MORENO = 5,5. Conferma nervosismo e poca attenzione, già evidenziati nelle ultime partite; in più si aggiunge uno stato di forma non eccelso (non si allena!), che non gli permette di tenere i 60minuti. La sua prestazione pesa sul risultato finale.
FLAVIO = 7. Buona prestazione, voto dettato dal mister. Bel gol di testa in anticipo in area, bene in attacco sui lanci lunghi, attento in fase difensiva; cala nel finale, ma trova il preciso assist per il 4 a 4.
MATTEO = 7. Due bei gol, due assist (+un altro a Paolo), ma poco altro. Ennesimo defensore avversario di buon livello, cui l'arbitro permette gioco fisico sempre ai limiti del regolamento.
LUIGI = 6. Forse un po' frenato dal raffredddore e dal dolore inguinale, non brilla sulla fascia dove fatica anche oggi a trovare il giusto compromesso tra attacco e difesa. Bene sui colpi di testa in area, sfiora il gol in un paio di occasioni.
LORENZO = 6,5. In buone condizioni fisiche, si adegua al campo e alla partita che richiedono di rinviare la palla in fretta; vicino al gol con due bei tiri dalla distanza. Attento in area, trova il gol su calcio d'angolo deviato; pesa l'errore sulla prima palla persa (da cui il gol avversario) che indirizza la partita.

MARTEDI RICORDARSI 70 EURO D'ISCRIZIONE

Nessun commento: