domenica, marzo 02, 2008

Gsao Casorate - CGD 4 - 7

marcatori: Paolo B. (3), Matteo (3), Giorgio

Finalmente prima vittoria del 2008... la vetta è ormai abbastanza lontana, di conseguenza qualche buon punto per assicurarsi almeno un finale di stagione "tranquillo" serve!
Inizio discreto con qualche buona occasione che porta al gol; primo tempo comunque piuttosto lento su entrambi i fronti. Noi più bravi e fortunati a sfruttare le occasioni da gol, per il parziale 1 a 4.
Secondo tempo riparte con una girandola di cambi e con il bel gol di Giorgio del 1 a 5; sembra fatta e la squadra cala, fino a subire 3 (!) gol in un quarto d'ora fino al 4 a 5. Nel finale la squadra ritrova la quadratura e la voglia di correre ancora un po'.
Partita non esaltante, ma tre punti importanti per provare a ritrovare la condizione e la convinzione per il finale di campionato.

LUCA = 6. Piuttosto attento, non può far molto sui gol. Nervoso nel primo tempo, ancora un po' incerto sui rinvii.
IVAN = 6,5. Ritrova finalmente la sufficienza, difende e va vicino al gol. Ancora poco calmo in mezzo al campo, non prova quasi mai a saltare l'uomo.
PAOLO B = 7. Torna a incidere con tre gol; talvolta un po' lento nel costruire azioni in contropiede. Comunque lontano dalla miglior folrma fisica e mentale; rischia spesso dribbling inutili fuori area.
MORENO = 5,5. Gioca "sulle uova", stando attento a non farsi male; da segnalare un paio di regali gol e la scenata con l'arbitro. Lancia male e scatta peggio.
FLAVIO = 6,5. Gioca mezzo tempo in attacco e mezzo sulla fascia. Non segna, ma construisce e assiste i compagni; per il momento può bastare.
MATTEO = 7. Primi gol del 2008, contro avversari non eccezionali. Comunque poco servito (con palla bassa), poco mobile, ma incide e offre assist; perde un pallone rischioso.
PAOLO A = 6,5. Chiamato a un compito non impossibile, risponde bene. Si segnala per le frequenti cavalcate in attacco da cui ritorna al passo, lasciando la difesa smarrita. Sbaglia nel finale a porta vuota. "Terrorista mentale"
LUIGI = 6,5. Buona prestazione, entra in un momento difficile in cui la squadra cala molto. Recupera buoni palloni; si dimentica l'uomo in fascia pericolosamente. Polemico verso la società ed il mister, entra in un "silenzio stampa" tutto particolare, parlando continuativamente per un quarto d'ora durante l'aperitivo!
GIORGIO = 6,5. Lontanissimo da una condizione accettabile di forma, crea comunque gioca a centrocampo; spesso lezioso, rischia qualcosa di troppo. Aspettarsi maggior impegno in copertura è utopistico.
TULLIO = 6. In giornata no, si segnala sin dall'inizio per qualche errore di troppo. Un po' appesantito, si sgancia talvolta sulla fascia con esiti non esaltanti. Da un suo errore, il primo gol degli avversari.

Un grazie a LORENZO per la sostituzione mister/guardalinee e un "in bocca al lupo" a LUCA per un ritorno veloce in panchina.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Teo per i premi devo chiedere anche al bar Roma,e ristorante Le Delizie ? Fammi sapere Ciao Lorenzo