lunedì, ottobre 26, 2009

RESOCONTO 4° GIORNATA

Dopo la prima vittoria in campionato contro la Giubianese(6-4), prova non convincente al cento per cento sotto alcuni punti di vista ma ottima per il morale della squadra, il CG Daverio approda a Leggiuno carica al punto giusto e porta a casa i tre punti.
Squadra quadrata e concentrata per tutta la partita (cosa che nelle altre partite non si era verificata) , attenta e cattiva al punto giusto in fase difensiva, che concede poco agli avversari e concretizza le occasioni che gli si creano.

Il Mister cambia un po’ la formazione iniziale schierando : il PES( davvero un ottima prestazione in marcatura) dietro insieme a Lorenzo, sulle fasce Ale a destra e Ivan a sinistra in mezzo Gigi a supporto di Matteo unica punta presente in rosa, data l’assenza del Bomber. In panchina Sam, Tomas, Andre, Paolo e prima convocazione per Mattia. (Questo dimostra che siamo una rosa competitiva, chiunque giochi sa dare il suo contributo molto bene e non penso che tutte le squadre abbiano questa “abbondanza” , almeno secondo me). In porta data l’assenza di Cavana, schierato un sostituto di lusso, Gianni che da la sicurezza che serve e si mette in mostra per qualche bell’intervento (grande la deviazione sulla traversa su un siluro calciato da un avversario da fuori area).

La prima rete porta la firma di Ivan, grande scambio con Matteo nell’ area di rigore avversaria e botta di sinistro imparabile sul primo palo; le altre tre retei di Paolo ,il primo con un tiro dal limite dell’area su cui il portiere non può nulla, il secondo su rigore conquistato da un indomabile Matteo atterrato all’interno dell’area e il terzo su una punizione dall’angolo sinistro dell’area avversaria approfittando di una barriera non schierata nel migliore dei modi.
Il Goal del Leggiuno (3-1) preso purtroppo in una delle poche disattenzioni in marcatura della partita, su una punizione crossata all’interno dell’area, che trova il giocatore avversario solo davanti alla porta libero di deviare in rete la palla. Da sottolineare una traversa colpita dal Lorenzo su punizione da posizione molto defilata con palla che rimbalza sulla linea ed esce.

Tutti hanno giocato e contribuito alla vittoria, grazie anche al Mister che con le sostituzioni giuste riesce a inserire forze fresche, mantenendo la squadra equilibrata per tutta la partita.

Domenica Ragazzi recupero della prima giornata a Voldomino, prova da prendere con lo stesso spirito di oggi e la stessa concentrazione, non cominciamo a guardare la classifica viviamo alla giornata questo è solo l'inizio, non sarà per niente facile.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il bomber è tornato?


nel senso...
è tornato dalla Libia?
è tornato col mister?
è tornato in forma?

svolta atteasa nelle prossime due partite...

CG DAVERIO ha detto...

ma il mister mi convoca???

IL PES ha detto...

bella il blog
speriamo che il Cap faccia il guardalinee perchè il Bomber è tornato dalla Libia col furore... (si ringraziano i taccazzi del figone)
Mandala

uoppy ha detto...

forza ragazzi anche lontano sono con voi ...forza c.g.

IL PES ha detto...

Robbe... hai pitonato,
se sei lontano stacci anche col pensiero, grazie :-)
te l'hanno detto domani alle sette e mezza in campo?!?
ciao