domenica, maggio 16, 2010

Bregano - CG Daverio 1 - 3

marcatori: Paolo, Lorenzo, Dario

che paura....

Di certo il Bregano non meritava di perdere... anzi per fortuna ci ha graziato. Con un paio di gol sbagliati davanti al portiere e con un rigore tirato alto a lato.
Noi partiamo abbastanza bene, con una formazione obbligata inedita davanti; dopo pochi minuti, inizia il solito cinema, prevedibile ogni qualvolta si presenta Bergamini ad arbitrare. C'è chi ancora non l'ha capito e iniziz a sbraitare contro l'arbitro e contro i compagni ("devo correre io per tutti?" ... mah. Incredibile ignoranza calcistica). Poi sempre lo sbraitatore si fa saltare facile in fascia, tiro, portiere dorlme, gol. Flavio soffre in Libia.
Cerchiamo comunque di attaccare e pressare, ma un po' il vento, un po' il campo piccolo, un po' l'erba alta, un po' la stanchezza del giovedì sera umido... la lucidità (in particolare sotto porta) non si vede. Troviamo un gol abbastanza fortunoso con Paolo , su tiro sporco mezzo deviato.
Rigore per gli avversari, su uomo di spalle alla porta (non-va-da-nessuna-parte), falciato da dietro. Sbagliato. Poi una marea di occasioni da rete, più o meno nette, non sfruttate. A cercare improbabili azioni o tiri delle domenica, quando in porta c'era un non-portiere che non avrebbe parato molto, se appena piazzato. Dopo mezz'ora di sofferenza (Flavio mi chiama dalla Libia... ma sei fuori? mi viene a prender Ghedd per spionagggio!), ci pensa Lorenzo a recuperare un palla a centrocampo e a segnare con un tiro forte vicino all'incrocio... Sinceramente serviva meno. Ancora altri rischi.... poi Dario finalmente segna dopo aver sbagliato molto e di più... (un commento è stato: "adesso ha la tipa fissa!!!").
Magari la prossima volta, gli attaccanti di ruoli verranno meno contestati... non solo gol segnati ma anche gioco davanti favorito.
Cambio tardivo della Murela, bellissimo il lancio dopo aver recuparto palla in fascia.
Lorenzo man of the match, Pes granitico. I nomi di quelli pessimi li sapete...

3 punti... e basta. Spiace per il Bregano che si è svegliato un po' tardi.
I complimenti comunque per come stanno ancora lottando; speriamo che anche le altra squadre, la ui posizione in classifica ha poco da dire, facciano altrettanto e fino alla fine. Per rispetto di chi se la gioca... ma non dubito di questo.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

che fatica... non ricordo altra partita più sofferta, forse perchè dovevamo vincere per forza e pure contro l'ultima... mha 3 punti non meritati.
vabbè chi se ne frega l'importante è averli presi.
chiedo ufficialmente scusa ai miei compagni se rompevo le palle ma il mio intento era solamente di spronarvi, la prossima volta ditemi pure: "PES mi ha rotto i coglioni" e io tranquillamente vi tirerò un calcio in faccia UATAA!!!
Vi stimolo compagni.

THE PES

Anonimo ha detto...

piantala di fare il lecca culo....sei un coglione....ma ti vogliamo bene....solo una cosa: secondo voi sorellastra è sinonimo di "grande troia".........p.s. solo per la murela che mezzo la fiesta e ce squadra l'inter...oggi vedendo gli spogliatoi di siena e sentire i cori della gioa vedevo le nostre facce il giorno della promozione....e se ne và la capolista se ne và....the wall

Anonimo ha detto...

ehi ma tu e la murela eravate in mezzo a tutti quegli stronzi in piazza duomo?
ehi ma è vero che la murela ha tagliato il tetto della "Che mezzo la Fiesta" per imitare il pullman dell'inter ieri a Milano?
ehi ma la sorellastra di Materazzi è vero che è una gran Troia?

TUTTI IN PIEDI PER LA CAPOLISTA!!!

THE PES

CG DAVERIO ha detto...

abbassare i toni...
troppe volgarità...
sappiate che c'è la censura... e io ho il potere...



Flavio, quand'è che torni dalla vacanze? spero che almeno starai andando un po' a correre...

Rispondi tu al Bidone per il torneo? io dico che dipende da come finiamo la stagione. Se finiamo bene andiamo, se no stiamo... Se vincono con CSP, andiamo cmq... Dagli una risposta però, per correttezza. Eddai...

Anonimo ha detto...

A parte che voglio vederti ad andare a correre nelle strade di Tripoli o peggio ancora sulla spiaggia da dove partono i barconi per Lampedusa.... comunque qualora ti sia sfuggito se ti chiamo io pago io, quindi rispondi..
Poi ricordati che Mister G (qui lo chiamano così) sa tutto, vede tutto e ovviamente può tutto percui non ha bisogno di sentire le telefonate gli sarà bastato mandare in camera mia il cameriere spia che sicuramente lavora in questi hotel a leggere la mia posta e i miei blog mentre ero in fiera e ho lasciato il portatile qui in camera. Poi avrà messo una microspia dentro la mia roba da qualche parte percui potrà sentirci dire cazzate anche a distanza.
Niente Teo direi che per i servizi segreti libici ormai siamo schedati.....
Domani chiamo il tipo di Morosolo e confermo la presenza (speriamo che almeno lui mi risponda)
Poi se mai c'è da vedere chi paga, c'è crisi e non per niente sono qui a vendere uffici a sti beduini...

Ma si ci mettiamo a posto con gli armadi....

Ciao
Bomber nr. 13 il libico

Anonimo ha detto...

Grande Boiler, che attaccamento alla squadra, sei in Libia ma col cuore se i sempre con noi... ti stimolo di bestia!!!
Per il Censuratore (perchè la C sulla fascia significa Censuratore non Capitano), volevo far notare che io T...a l'ho scritto con la T maiuscola e non minuscola come THE WALL, quindi non è un'aggettivo qualificativo bensì un nome di persona quindi non offensivo, indi per cui banna The Wall che è sempre offensivo e cafone solamente perchè è un parachiappato del Mister.

THE PESS

Ah dimenticavo, grazie per il Granitico... i soldi te li do martedì...

Anonimo ha detto...

"IL LIBICO" SEMBRA UNA DELLA BANDA DELLA MAGLIANA, MANCANO "IL FREDDO" E "IL LIBANESE" E IN MODO O NELL' ALTRO L'ECCELLENZA E' NOSTRA PER FORZA.

UN SALUTO ALLA "SORELLASTRA"

LA MURELA IN FIESTA

Anonimo ha detto...

E COMUNQUE LA PALLA ERA SGONFIA...

LA MURELA IN FIESTA

Anonimo ha detto...

chiedo ufficialmente scusa per la parola usata....era una cosa tra "la banda della fiesta"....non volevo offendere nessuno.....comunque pes sei un don abbondio...stai con tutti e infanghi il nome dei tuoi soci....non hai provato neanche a difendermi ...mi hai punito e infangato il nome di the wall...me ne ricorderò....dopo il gesto della maglia come balotelli e questo nizio a pensare che le parole di ubi sul teo in pizzeria(lo chiamo così perchè per me il capitano è sempre il numero 11), siano vere e sagge....quindo non sò se "la banda della fiesta" ha un traditore o solo un doppio giochista....occhio per l'eccellenza ci vuole gruppo!!!!!o con noi o contro di noi!!!! the wall....

Anonimo ha detto...

MESSAGGIO UFFICIALE per LA BANDA DELLA FIESTA
Per me Voi siete come un clitoride che piu viene stimolato e più dona felicità... e quindi io cerco di stimolarVi così che mi rendiate contento, non sono un doppio giochista e tanto meno un traditore, considerami uno stimolatore con la T maiuscola come Sorellastra, a proposito me l'hai salutata?!?

THE PES

Anonimo ha detto...

ma chi è il numero 11?