martedì, maggio 18, 2010

Censura...

cioè mi distraggo un giorno e che succede?

un neoCG, cui avevo cercato di affidare l'onore di gestire il blog a inizio anno e che se n'era fregato (quale affronto!), rientra con la password del Potere e pubblica un editoriale delirante senza consultarmi... Censura!

Non che debba spiegare le ragioni...
Cmq...
1)Se vuoi dire qlc, usa il cervello, schiaccia un tasto dopo l'altro e inventa la tua storia... ctrl+C ctrl+V non vale! Poco rispetto per chi sta soffrendo...
2) Non mi rovinare le ralazioni mediatiche con le altre bsquadre CSI, che magari mi comprano...
3) Mi sa che farò come te... che dopo aver snobbato il Potere che ti avevo affidato per mesi e mesi, sei tornato a postare sul più bello. Chiamerò anch'io Cipriani a giocare la partita decisiva, dopo mesi che si è fatto i fatti suoi....
4) Perchè "censurare" è bello....
5) perchè la partita di sabato mi ha confermato che la squadra non è eccellente...
6) perchè c'è chi va in vacanza invece di allenarsi

Parola d'ordine (o password del potere) LOW PROFILE

Murela,
attendo replica con nuovo post... visto che hai ritrovato la password!

GIOVEDI' SERA partitella (un po' seria) contro i Top Junior

TORNEO VANDONE IL 26 sera o il 31 sera

CENA FINALE venerdì 11 giugno con tutte le squadre

12 commenti:

Anonimo ha detto...

NON HO PAROLE...E IO CHE VOLEVO CARICARE LA SQUADRA. DALTRONDE DA UN CAPITANO CHE NEL MOMENTO CRUCIALE SI FA MALE GIOCANDO ALTRE PARTITE CON ALTRE SQUADRE, NON SI PUO' PRETENDERE MOLTO.(LASCIAMO STARE ALTRI COMMENTI SUL PES)

COMUNQUE NON CHE DEBBA DELLE RISPOSTE:

1)RIPETO INUTILE PARLARE CON VOI CHE NON CAPITE UN C---O DI FILM.
NON L' AVRETE NEANCHE MAI VISTO...

2)LASCIAMO STARE...

3)LA DIRIGENZA E' LIBERA DI CONTATTARE QUALUNQUE TESSERATO RITENGA SIA UTILE ALLA CAUSA DELLA SQUADRA.
IO ESPRIMO SOLO IL MIO PARERE, MAI OSEREI CERCARE DI INFLUENZARE I SENATORI DELLO SPOGLIATOIO CHE SICURAMENTE SAPRANNO FARE LE SCELTE GIUSTE GUIDATI DELLA LORO ONNIPOTENZA.

4)LA MURELA TERMINA QUI OGNI ATTIVITA' IN QUESTO BLOG.

5)LA SQUADRA NON E' ECCELLENTE MA E' UNA SQUADRA. INFATTI POCHI NON HANNO GIOCATO E COMBATTUTO DUE PARTITE DIFFICILISSIME COME QUELLA DI SETTIMANA SCORSA E QUELLA DI SABATO. (VEDI INTRODUZIONE)

6)IO SE NON HO IL FISICO PER FARE TUTTE LE PARTITE E TUTTI GLI ALLENAMENTI NE SALTO UNO PERO' CI SONO QUANDO SERVE(sempre se mai sono servito a qualcosa)...UNO DEVE CAPIRE I SUOI LIMITI...NON VADO A FARE MARATONE O ALTRE PARTITE INUTILI PER POI SALTRE IL CAMPIONATO...SPECIALMENTE SE SONO UNO DEI POCHI CHE RISOLVE LE PARTITE. (quindi mi sembra ovvio che non parlo di me)

LA PASSWORD NON SERVIVA...DATO CHE POTEVO ENTRARE DIRETTAMENTE CON IL MIO NOME.(tanto non ne scrivero' altri di post)

CI SI VEDE GIOVEDI....
SEMPRE SE MI FANNO ENTRARE AL CAMPO!!!

LA MURELA (IN FIESTA???)

Anonimo ha detto...

Anche se sono in vacanza mi hai emozionato MURELA io che per giocare a poker non vedo film da anni....

Però devi pensare che a confronto del nostro Capitano, Gheddafi sembra un chierichetto...
Cerca di sofforare la fiamma del dissenso che cova sotto la cenere!

Pensa che qui Gheddafi dopo che hanno cercato di farlo fuori nascondendosi dentro un camion della spazzatura ha tolto tutti i camion della spazzatura e adesso la portano via (qualche volta) con delle macchine del governo che viaggiano piene di merda....
Chissà a noi cosa ci aspetta...

Forza ragazzi prendiamoci l'eccellenza che ci manca!!!!

Bomber nr. 13 detto TRIPOLI

Anonimo ha detto...

OVVIAMENTE MI SCUSO PER TUTTO QUELLO CHE HO FATTO E SCRITTO E CHE, ESSENDO UN NEOCG, NON POTEVO FARE...MI AFFIDO ALLA CLEMENZA DEI SENATORI...SPERO DI POTER PARTECIPARE ALLE ULTIME PARTITE DI CAMPIONATO ALMENO COME GUARDALINEE..E DI GIOCARE UN PAIO DI MINUTI ALMENO AL TORNEO VANDONE. PER LA CENA IO VENGO DOPO E VEDO SE E' AVANZATO QUALCOSA...

LA MURELA

Anonimo ha detto...

LA MURELA BLOGGHISTA PER ECCELLENZA E PER L'ECCELLENZA...
CHI, NEL MONDO DEL CALCIO CHE CONTA, TI Fà RIDERE PIù DI LUI?!?
BISCARDI... NOOOO
MAURIZIO MOSCA... è MORTO
VIANELLO... VEDI SOPRA

SE LA MURELA NON SCRIVERà PIù SUL BLOG, IL PES SI CANDIDA A RIEMPIRE UNA, LA PRIMA, CASELLA DEI GOL FATTI... MA NELLA PROPRIA PORTA PERò!!!

LOTTA AL DITTATORE CENSURATORE, POTERE ALLA MURELA SEMPRE E COMUNQUE IN FIESTA!!!

THE PES e sono sicuro che THE WALL mi appoggierà!!!

Anonimo ha detto...

ANSA

è stata resa pubblica la classifica dei realizzatori di ogni singola squadra della serie A, è da notare il fatto che nel CAPOLISTA CG DAVERIO, solo due giocatori (esclusi i portieri) non sono andati a segno, cioè l'italo castronnese LA MURELA e il gazzada schiannino di origine daveriese THE PES.

Anonimo ha detto...

il PES dal 29.05 al 02.06 non c'è

Anonimo ha detto...

ma quanta voglia ho di lavorare... mha

Anonimo ha detto...

io appoggio il pes e "la banda della fiesta"....difendo sempre e comunque il mio amicone murela....ma quando vi voglio beneee!!!!the wall

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, sono Tommaso dei Bidone. Torno alla carica per il torneo di giugno che facciamo a Morosolo, dal 12 al 28...complimenti per il campionato che state facendo, in bocca al lpo per le prosime. Il mio numero è 3281872307, mail tommaso.guidotti@varesenews.it. Fateme sapè che stiamo organizzando i tabelloni.
Grazie
T

Anonimo ha detto...

MUUUUrela permaloso????

Anonimo ha detto...

Murela perseguitato come Santoro... vediamo se prende 10milioni di buonuscita anche lui...

WAITING for PROMOTION GOL...

Anonimo ha detto...

1. Ehi Matteo com'è organizzata la cena dell'11.05, per che ora si mangia etc etc...

2. Il Luvinate ha uno squalificato per somma di ammonizioni, quindi contro di noi non può giocare, giusto?!? anche se è un recupero.

3. Le squadre per il Vandone?

Ciao

THE PES