martedì, giugno 08, 2010

Cosa ci riserva il futuro immediato...

Venerdi CENA DI SOCIETA'
puntuali 19.30 a tavola....
per chi può meglio alle 18 che ci sono un po' di lavoretti da fare (tavoli, tovaglie, da mangiare, ....)
per chi può se porta una torta è meglio

PES, per tuo figlio/a ci sono le caramelle dell'Oratorio.
E, a fatica, le patatine fritte...

Sabato inizia Morosolo
Abbiamo regolamento ma lo pubblico più avanti... cmq: 8 squadre, 2 gironi da 4, passano le prime due. Non è difficile. 5 euro a ammonizione, 10 a esplusione. Ladri!

1 Luglio

Inizia torneo a Daverio, da organizzare!
Puntiamo a fare le "solite" 5 squadre indigene, 5 serate... Poi decidiamo chi far vincere!

Tutto quello che viene oltre, verrà trattato a tempo debito e nelle sedi opportune. Non gradite le notizie ufficiose e incontrollate. (Sono stato ripreso dallo sponsor, che monitora minuto per minuto tutto quello che viene pubblicato. E' un regime.)

29 commenti:

Anonimo ha detto...

1. ma come le caramelle... il dnetista poi me lo paghi tu o lo sponsor? e il dolce? ma hai bambini non ci pensate, almeno a loro!!! Taccagno...

2. nell'ordine del giorno di ieri non avete parlato di questo link meteo che dà sempre saette e acqua a secchiate, è da cambiare con il meteo jamaicano, più relax...

3. da Heidi e Co. a quanto le danno le bestemmie, li faccio diventare ricchi... scherzo dai non te la prendere, e non mi bannare ancora che sono l'unico che ti dà retta!!!

4. la Murela a che ora può venire per mangiare gli avanzi della cena? ma soprattutto la sua tipa si siede vicino a Cavana così un pò di figa la vede anche venerdì o no?

THE PES

Anonimo ha detto...

La mia tipa si siede vicino a me.
Se riesco faccio io una torta.
Date un occhiata al sito che ho messo giu' e ditemi che ne pensate: www.cgdaverio.sistemacalcio.com

LA MURELA IN CUCINA

Anonimo ha detto...

ma come cazzarola è che non me lo trova il sito?

Anonimo ha detto...

volevo far presente che questo sito viene boicottato da un sistema "moggiano"....quello che si pensa non si può dirlo;prima bisogna chiedere i permesso al direttore sportivo!!!QUESTA è UNA PAGLIACCIATA!!!!!! dovete sapere che il mister ha fatto scrivere due righe sul blog per ringraziarci dell'annata trascorsa e dando delle pagelle relative a questa stagione( per altro usando toni pacati e commenti gentili per tutti)...eppure la sua prima e unica uscita sul sito è stata censurata senza alcun motivo!!!!questa cosa non è uno scherzo!!!credo che comunqe ci voglia rispetto per tutti e che tutti lo meritano...per quanto mi riguarda questa mossa pessima da parte della società è stata scorretta nei confronti di chi ci ha dato la possibilità di fare un'annana speciale come questa!!!!!mi farebbe piacere che il d.s. riscrivesse parola per parola la lettera del mister grazie....the wall

Anonimo ha detto...

dimenticavo...io a morosolo credo proprio di non esserci...come ovvio è per problemi famigliari....

Anonimo ha detto...

La doverosa quanto inutile premessa è che il D.s. o sponsor o bomber o libico o chiamatemi come cazzo vi pare, qualsiasi cosa fa lo fa nell'interesse unico del cg Daverio di cui sono senza alcun dubbio il primissimo tifoso.

Fatta l'inutile premessa preciso soltanto che il mister come tutti può scrivere tutto quello che vuole, col tono che vuole e dare tutti i voti che vuole. L'unica cosa che non mi piace della lettera del mister è l'incipit in cui annuncia al mondo che da settembre non sarà più l'allenatore del cg.
Dato il tono del messaggio del Roby devo dedurre che la cosa gli fa piacere, a me personalmente no!
Avrei preferito che prima ne parlasse con me e con il Matteo per capire il perchè e per valutare cosa fare l'anno prossimo e magari anche per provare a convincerlo a continuare.
Sarà che ho una visione un po personale del gruppo ma a me le cose buttate li per vedere cosa succede non piacciono e soprattutto credo servano a poco....
Forse fa bene il matteo che se ne sbatte e poi come va va, io invece vorrei un po più di organizzazione che costa poco e rende molto ma molto di più!!!
Anche perchè alla fine tutti vogliono vincere, come si può dedurre dai 200 blog degli ultimi 20 giorni, ma non tutti fanno qualcosa per migliorare.

Personalmente sono molto soddisfatto di come ha interpretato il ruolo il mister e credo che se dobbiamo cercare un sostituto (spero che abbiate delle idee perchè io non ne ho) facciamo un bel passo indietro anzichè uno in avanti (che è quello che ci manca per l'eccellenza)
Ma se pensate che sia meglio discutere sul blog del prossimo allenatore cominciate pure...

Per quanto riguarda Morosolo, chi vuole viene e chi non vuole resta a casa, cercando però di avere rispetto di chi perde tempo a telefonare, organizzare, pagare....
Basta dirlo!!!!

Matteo corri a pubblicare l'addio del mister altrimenti passiamo per berlusconiani (vai Silvio)
Bomber nr. 13

PS: Mi è arrivata la bolletta della Vodafone e ho speso 125 € in sms negli ultimi 2 mesi.... sarò pirla!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

"Forse fa bene il matteo che se ne sbatte e poi come va va..."

... ma sei scemo? ... se lo legge il mio capo mi licenzia!
Va che io organizzo e pianifico TUTTO, per ogni scelta valuto ROI atteso e rischi potenziali (impatto e probabilità di accadimento), peso ogni parola prima di dirla o scriverla, in campo o fuori(!), ...

E' che poi faccio un po' di understatement... e poi sembra che tutto sia improvvisato. Ma c'è dietro molto molto lavoro...
Un po' come Catone il Censore di "rem tene verba sequentur"... un po' come Mourinho del "non sono mica pirla"...

Sono UFFICIALMENTE offeso!

- - - - -
Cmq domani inizio un corso di Coaching... già mi vedo allenatore/giocatore...
- - - -

Cmq ho già parlato col Mister... la lettera verrà pubblicata, probabilmente dopo la cena di venerdì, cui gli ho (ri)chiesto di partecipare, per poter dire a quattr'occhi le stesse cose e per discuterne eventualmente insieme.


Flavio, secondo me il golf ci potrebbe dare soddisfazioni...

#10

Anonimo ha detto...

non volevo offendere nessuno e premetto che ammiro quello che fai (anzi fate)....anche perchè l'ho fatto io per 3 anni prima di arrivare da voi...sò benissimo che hai fatto quella "censura" però ho visto il paolino(mister) molto amareggiato e mi è dispiaciuto.....e per quanto mi riguarda sono il primo a essere contento se il mister rimane lui ma rispetto il fatto che ha deciso di andarsene per motivi presumo famigliari....spero che non ti sei offeso anche perchè per me sei sempre il mio "BOILER" preferito ( e la rovesciata la racconterò anche ai miei nipoti....forza c.g......the wall

Anonimo ha detto...

Se il Paolo si amareggia per così poco deve pensare quanto sono infastidito io per questa sua decisione e soprattutto per il modo in cui lui la comunica.
Per quanto mi riguarda lui può e deve fare quello che vuole ma magari sapendo quanto io e forse qualcun altro tiene al CG avrebbe dovuto parlarne prima e magari a quattrocchi.
Prima perchè se i problemi famigliari sono così insuperabili lo sarebbero stati anche in eccellenza, a quattrocchi perchè sapendo che di alternative ce ne sono molto poche "credibili" magari avremmo potuto trovare una soluzione.
Il gruppo e la sua gestione sono a mio modesto parere la cosa più importante in una squadra che gioca a questo livello....
Lui è riuscito comunque a farci arrivare in fondo senza litigare e anche divertendoci percui secondo me sarebbe stato giusto che continuasse per riprenderci l'anno prossimo quello che ci hanno tolto quest'anno.
Io gli avrei detto questo a quattrocchi e se poi fosse stato comunque convinto di smettere allora pace!!!
Così sul blog a me non piace, lui non è Mourinho, io non sono Tronchetti Provera o Branca e noi non siamo l'Inter quindi chi cazzo ci allena/gestisce l'anno prossimo?
Comunque io voglio vincere la cena a Morosolo!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Bomber nr. 13

P.s.
Il nuovo sito và più che bene e la murela è esaltante!!!!!

Anonimo ha detto...

tre cose:
1. è stata una grande annata, dal lato umano e sportivo, e questo grazie a tutti... dal Bisco che ha conosciuto la f..a al Boiler che ha speso 125 in sms (io non li avrei mai spesi, per il semplice fatto che non li ho, tu si e quindi spendili)
2. siamo arrivati fin qui perchè siamo un GRUPPO e non perchè abbiamo dei campioni, qindi tale deve rimanere, il calcio è un gioco di squadra e noi l'abbiamo formata... costruendo le basi a settembe/ottobre, ricostruendo le mura crollate per vari abbandoni definitivi e/o momentanei, cambiando la saracinesca (un pò troppo bucata) a metà campionato.
3. questi argomenti vanno trattati nelle nostre quattro mura, con tutto lo spogliatoio, son cose delicate e sono Nostre non di tutti.

A domani, e tenete sempre alta la tensione che l'anno non è finito, dobbiamo vincere tutte le partite anche le amichevoli anche quelle contro i bambini di 5 anni... tutte... la nostra mentalità deve diventare una mentalità vincente.

THE PES

Anonimo ha detto...

ch gallo la Murela... carino il sito, non eccelso ma carino, secondo me puoi fare di meglio, cmq sei sempre LA MURELA CHE DOMINA e gli altri MUUUTIIII !!!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

Il problema è che la grafica non è gestibile più di tanto puoi scegliere tra alcuni format ma credimi quello è il più bello.

Secondo me non è malaccio...

LA MURELA

Anonimo ha detto...

L'unica alternativa decente è farlo come quello del CIEMME BIDONE cambiando colori e immagini
ovviamente. Però sarebbe proprio identico.

LA MURELA IN WEB

Anonimo ha detto...

ah oki...
sei un glande...
a domani

THE PES

Anonimo ha detto...

spareggio valle olona - gasch alle 17 nel vostro campo amico di luvinate ;)

Anonimo ha detto...

@"spareggio valle olona - gasch alle 17 nel vostro campo amico di luvinate ;)"

chi se ne frega, la squadra che odiamo è già stata promossa

Passiamo alle cose serie: ho preso una crostata :-)

THE PES

Anonimo ha detto...

complimenti alla murela...il sito è molto carino(non ascoltare il pes che non capisce un c....)...bravo così te il posto in squadra l'hai trovato facendo questa piccola leccata ....io dopo la protesta pro mister mi sà che mi tocca pulire i cessi(o magari sistemare quello otturato!!!)....ci vediamo alla cena ....e cambio di programma credo che mia moglie abbia già chiesto il divorzio percui a morosolo ci sono....the wall

Anonimo ha detto...

pioggia a catinelle sempre qui sul sito

Anonimo ha detto...

a me il sito va anche bene, ma non capisco bene qual è il valore aggiunto rispetto al blog...

una cosa imprescindibile pensio sia proprio la facilità/immediatezza di interazione con i commenti...


Cmq se volete faccio io il mister... e ognitanto gioco!
Come Mourinho, quello che non ho vinto da giocatore, lo vincerò da allenatore...

l'UNICO

Anonimo ha detto...

@ Uoppy: "il sito è molto carino(non ascoltare il pes che non capisce un c....)"
va che anch'io ho scritto che è carino, non eccelso ma carino, tu hai messo in più molto, e sembra che ti sei ammazzato per i complimenti, vai a sturare il cesso che è l'unica cosa buona che puoi fare per l'anno prossimo.
su antenna 3 ti danno guardalinee e ammazza zanzare a Morosolo.

@ UNICO: già che non capisci cosa c'è di più dal sito rispetto al blog ti complica la carriera da Mister... già che non c'è questa ca..o di finestrella con le saette ed i fulmini per tutto l'anno è un valore aggiunto.

Ah dimenticavo Roby mi sà che anch'io sono in via divorzio, o meglio, prima mi sposo poi divorzio, andiamo a vivere a ponte di legno, facciamo gli eremiti e ci accoppiamo con gli stmbecchi, ogni tanto puoi invitare la Murela per il remake del mio sogno... sarò mica stato chiaroveggente?

THE PES CHIAROVEGGIA

Anonimo ha detto...

Non penso che il tuo sogno si avvererà...anzi lo escludo proprio!
Comunque nel sito in effetti i commenti sono troppo dispersivi il blog per quella funzione è molto molto molto meglio.
Io direi di tenere il sito per avere un resoconto della stagione, perchè inserendo le squadre e le partite ti tiene automaticmente il conto della classifica, dei marcatori, dei cartellini, quindi può essere utile,è molto bella anche la parte in cui si possono fare le pagelle. Il blog lo teniamo per i nostri commmenti.

LA MURELA

Anonimo ha detto...

Comunque la banda della fiesta o si accetta al completo o si lascia a casa al completo. Noi siamo un gruppo :-).
Quindi SI ACCETTA AL COMPLETO...MI SEMBRA OVVIO.

LA MURELA DELLA BANDA DELLA FIESTA

Anonimo ha detto...

Bravo o tutti o nessuno!!!
concordo con te li manteniamo tutti e due, com'è strutturato adesso va benissimo, c'è il link al nostro blog e quindi è diretto il collegamento.

THE PES che stima LA MURELA

Anonimo ha detto...

minchia se facciamo gli eemiti...già vedo te e la murela con la chioma folta e la barba lunga a coronare un sogno...ovviamente il tuo!!!!ci vediamo stasera....the wall che stima la murela e the pes!!!!

Anonimo ha detto...

Giorgio C. mbo,

- Non puoi leggere e basta. Scrivi!
- Non puoi venire alla cena a predicare e basta. Fai tu un allenamento a settimana!
- Non puoi giocare a poker se non sei capace. Smetti!

Anonimo ha detto...

La cena, ancora una volta, è andata bene.
Buona presenza (probabilmente 85 persone), buona organizzazione per il cibo e per il servizio, buono spettacolino finale con le coppe e medaglie per i bambini.
Bene le numerose famigliule presenti...

2 note stonate: mancanza completa di una squadra (su cui riflettere ulteriormente) e assenza del ns mister, in un'occasione dove poteva "comunicare" in piena trasparenza e senza censura, e però anche senza la protezione di uno schermo!

Anonimo ha detto...

Io posso, gli altri possono non ascoltarmi. GIORGIO COLOMBO.

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda il poker , quando vuoi.

Anonimo ha detto...

si ma quante zanzare c'erano...

chiedo scusa ufficialmente ai miei compagni ed ai miei fans (The Wall e Murela), per le due minchiate fatte stasera che ci hanno impedito di portare a casa una meritata vittoria sui campi verdi di Morosolo...

Mea culpa... ha furia di tirare pugni al terreno, dopo la seconda minchiata, mi stà già diventando la mano blu... mi stà bene, c---o se mi stà bene.

THE PES

vado a massaggiare le caviglie gonfie della mia dolce metà... mi stà bene, c---o se mi stà bene!!!