giovedì, giugno 17, 2010

TORNEO ESTIVO

30 commenti:

Anonimo ha detto...

io non ci sono...
il termine incombe...

THE PES

Anonimo ha detto...

oh zanna... venerdì 25 mi manca un portiere per amichevole a 7, vieni?!? Ci sono io, Tete, Cipriani e altri, dopo birra e panozzi a morazzone Full Stop...

THE PES

Anonimo ha detto...

ma ci si trova stasera al Roma? sette e mezza?
OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!!!!
RISPONDETE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma vale solo per i daveriesi?

Anonimo ha detto...

domani vado su diretto

THE PES

Anonimo ha detto...

il tornei vale per i daveriesi e per gli accettati dall'organizzazione...

Cioè, parenti, conoscenti, raccomandati, paganti....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

http://daverio.blogspot.com/

andate qui a vedere, che da ignorante ho fatto un nuovo blog... ma non serve ad un ca..o

matte se lo copi e incolli sul nostro mi fai un piacere, così rimane.

THE PES

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi avrei preferito salutarvi di persona e augurarvi buone vacanze d persona ma la vostra inaspettata uscita dal torneo di morosolo non me lo ha permesso......vi auguro una buona estate ricca di gragliate e divertimento.....ci vediamo a settembre....sempre s mi volee ancora....altrimenti vengo lo stesso!!!!!!un saluto particolare e un abbraccio sincero alla murela e al pes...o meglio per una volta li chiamo col vero nome andrea e marco......the wall

Anonimo ha detto...

GRAZIE E ARRIVEDERCI
Volevo salutarvi e ringraziarvi davanti ad un piatto di pasta vinto al torneo Morosoccer, ma ci siamo sopravvalutati e fisicamente eravamo un pò a corto, bhe che ci serva da lezione.

Grazie a tutti per la bella annata che mi avete fatto trascorrere, sia a livello sportivo che a livello umano. Ho ritrovato la voglia di giocare a pallone che avevo perduto l'anno precedente, e ho trovato un bel gruppo che mi ha dato la possibilità di inserirmi senza alcun tipo di problema e che mi ha fatto crescere nel corso del campionato.

Grazie a:
Murella:
che nonostante "lottassimo" per lo stesso ruolo e quindi si poteva creare una sorta di rivalità,
mi ha sempre sostenuto e stimolato sin dalle prime partite, si è creato un bel legame tra due persone intelligenti, legame sfociato poi nel sogno che tutti conoscete...
Roberto:
non potevo che ringraziare te subito dopo la Murella in quanto facente parte della Banda, intelligente, serio, un collante per il gruppo, indiscutibile...
Capitano...
che dire... per me sei un gran bel giocatore, ma allo stesso tempo sei un gran bel rompicoglioni, se riuscissi a parlare almeno la metà di quello che fai con l'arbitro e con i compagni saresti il plus ultra del csi... sei intelligente, provaci ;-)
Mister:
ruolo difficile gestito in maniera egregia, persona intelligente che è riuscita a tenere a bada lo spogliatoio per tutta la stagione, riuscendo a non alzare mai polveroni, clap clap.
Cavana...
è giovane e gurada la f..a
Zanna:
è giovane anche lui ma più intelligente, si è inserito nel contesto a metà stagione in ruolo tanto importante quanto delicato, mi ascoltava e metteva in pratica capendo che non volevo rompere i coglioni ma solo consigliarlo.
Lorenz:
poco da dire, l'allenatore in campo, 100 Kg di saggezza e di esperienza, un leader;
Thomas:
bravo ragazzo ma testone, grandi potenzialità sprecate al bancone del bar, peccato potrebbe dar molto di più sul campo;
Paolo:
che giocatore, peccato l'infortunio, un punto di forza per la squadra, umile e serio, bravo;
Gigi:
gran lavoratore, ha energie da vendere e le vende sul campo, fà spogliatoio e se sbaglia lo ammette e chiede scusa, maturo...
Sbando:
vedi Thomas, grandi potenzialità non sfruttate perchè i due neuroni che ha vanno in conflitto facilmente, bravissimo ragazzo che andrà in curva bianco-rossa, il suo habitat... peccato per noi...
Sam:
che dire... ha giocato poco e dispiace per tutti in primis al mister, non ha mai dato segni di disaccordo, intelligente;
Cazzo il boiler:
colui che ha spostato la partita col Luvinate... scherzo dai non te la prendere... il cervello, la mente, il peso dell'attacco, la punta di "spondamento", la carica per la squadra, colui che stimolava sempre in ogni momento per crederci ed aveva ragione...
Bisco:
bhe ha conosciuto la f..a bene per lui...
Mattia:
ha preso la giusta decisione...

Penso di averli detti tutti...

Permettetemi di ringraziare mia moglie che, nonostante il grave problema di inizio anno, mi ha dato la possibilità di andare avanti con l'impegno calcistico e portarlo a termine in mezza tranquillità, e sembrerebbe che sia disponibile anche l'anno prossimo :-)
Tra poco nascerà la mia seconda principessa, spero di riuscire a venirvi a vedere una sera a Daverio, altrimenti all'anno prossimo, sperando di trovarci con la grinta delle ultime partite di campionato e con, per chi ne ha bisogno, qualche chilo in meno.

GRAZIE RAGAZZI.

THE PES

Anonimo ha detto...

Dopo lunga e attenta riflessione
(anche se penso che dentro di me avevo accettato appena mi e' stato proposto) io Andrea detto "LA MURELA" ho deciso, con molto entusiasmo, di dare la mia diponibilità a fare il Mister l'anno prossimo.
Attendo conferme o bocciature dalla dirigenza che può essere che nel frattempo abbia cambiato idea.

LA MURELA

Anonimo ha detto...

questione metodologica...

Parallelo con elezione a Sindaco.

1) Proposta di candidatura / autocandidatura
2) Riflessione personale
3) Presentazione di un progetto o di un programma di governo
4) valutazione di chi deve decidere / votare
5) votazione / decisione
6) ufficializzazione


Dov'è il programma? qual è il modulo proposto (4-4-2, 4-5-1, ...)da chi è composto lo staff? quali sono le richieste o i ricatti?

Anonimo ha detto...

Ma per iscriversi al torneo???

Brugno

Anonimo ha detto...

ISCRIZIONE: PER I DAVERIESI BASTA UN MESS A MATTEO. PER GLI "STRANIERI" MEGLIO PARLARCI

Anonimo ha detto...

io sono per la murela mister tutta la vita....avevo già avuto un'anticipazione ma dopo questa conferma credo che bisogna seguire l'intuito del mister precedente( il quale ha proposto la murela alla panchina del c.g. daverio)!!!!però io voglio farti da vice tutta la vita...ti prego prendimi per mano e conducimi verso successi infiniti!!!!(però se fai il mister la trasferta la fai comunque con la fiesta vero!!!!!)....the wall

Anonimo ha detto...

Matteo ti sono arrivati i messaggi con i nomi di k fa il torneo???

p.s. io sto con la Murela mister

Zanna

Anonimo ha detto...

si zanna ok per i nomi.

dal ferro... di nome?
roberto.. cognome?

mancuso mi posso fidare?

---
per il mister, ognuno è libero di dire la sua... non che questo cambi le cose.


...looking forwar to reading to program...

Anonimo ha detto...

dal ferro mattia
roberto marcolli

si si mancuso è uno tranquillo

Anonimo ha detto...

toffa
c'è o no?
come si chiama?

Anonimo ha detto...

ma andate a cagare... ho perso mezz'ora di lavoro per scrivere quello che ho scritto, e manco uno che mi ha risposto... sò che siete dei ca----i però ci aggiungo pure s-----i... che squadra di pagliacci...

Comunque la murella come mister mi và bene, però deve tirar fuori i coglioni all'inverosimile, siccome sò che lui li ha, li deve mostrare tutto l'anno e darmi la certezza che in ogni situazione non si tiri indietro e non titubi in qualsiasi davanti a nulla.

Me lo potevi dire ieri... che albanesi!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

VERAMENTE CHE GENTE!!! PENSAVO CHE AVESSI LETTO IL BLOG SE NO TE LO DICEVO...COMUNQUE PER QUANTO RIGUARDA IL PROGRAMMA RICHIESTO DAL CAPITANO, DICO SOLO CHE CERCHERò DI PORTARE AVANTI AL MEGLIO QUELLO CHE DI BUONO E' STATO FATTO QUEST'ANNO!!!
CI TENGO A DIRE UNA COSA: SE LA DIRIGENZA NON E' CONVINTA PREFERISCO CHE FACCIA MARCIA INDIETRO NON E' UN PROBLEMA, PENSO CHE PER CONTINUARE E FARE GRUPPO BISOGNA FARE UNA SCELTA CHE VADA BENE PER TUTTI.

LA MURELA

Anonimo ha detto...

la democrazia nn paga...

Anonimo ha detto...

Toffa c'è

si chiama Andrea Toffanin

Anonimo ha detto...

la dirigenza saranno fatti loro, gli accordi si prendono tra due o più parti, in questo caso siete in due, quindi tu dei convinto? si, basta nel momento anche loro dicano di si siete a posto.
Che sia chiaro che tu hai carta bianca però, ti dovrai comportare come un buon padre di famiglia e non come una "sorellastra"... chiarisci subito mi raccomando, dalla campagna acquisti, alla preparazione, al ritiro pre partita e tutto il resto. Te lo appoggerò sempre... oggi quando mi hai salutato col braccio fuori dal finestrino della "che mezzo la fiesta" mi hai esaltato, già ti vedo ad inveire contro gli avversari e l'arbitro...

COME SANNINO, SEI COME SANNIIIINOOO
SEI PROPRIO COME SANNIIINOOO!!!!

THE PES CHE STIMA THE WALL E VOTA LA MURELLA FOR PRESIDENT

Anonimo ha detto...

"CHE CERCHERò DI PORTARE AVANTI AL MEGLIO QUELLO CHE DI BUONO E' STATO FATTO QUEST'ANNO"


ma cos'è un manifesto programmatico??? bah
ma questo è uno slogan, tipo "più pane (o altro) per tutti".

Un programma è:
per portare piu pane per tutti intendo aprire più fornai e favorire la semina del grano acquistando terreni incolti e dando una provvigione ai contadini...


Con gli slogan riesci a comprare solo Pes e the wall!!!

Giovedì sera inizia il torneo.
Vi aspetto tutti per una birra e un salamino.

Ciao


PS: ho vinto il torneo aziendale. Prestazione di altissimo livello. Erano mesi....

Anonimo ha detto...

Bravo, visto che fai il pagliaccio puoi proporti tu come mister e scrivere il tuo programma, almeno l'anno prossimo puoi dedicare le tue doti calcistiche esclusivamente al tuo importantissimo torneo aziendale.

Io non compro nessuno, le parole servono solo a chi non è abituato a fare i fatti.

LA MURELA

Anonimo ha detto...

uuuuaaaaaaaaa... grande Murela

Anonimo ha detto...

ehi Gini, a che ora fate le partite che vedo di passare a fare un saluto e mangiare una salamella...

THE PES

Anonimo ha detto...

starting from 20.45....

Anonimo ha detto...

tutte le sere giocate?