domenica, gennaio 30, 2011

Bogno - CG DAVERIO 4 - 5

marcatori: Riccardo, Matteo, Paolo (2), Robbbberto

Partita non memorabile...
3 punti buoni dopo mesi, ma ancora troppi errori.
L'assetto ancora non è quello giusto; come scrive Pes, Paolo chiude dietro, ma poi tende a salire e si crea la voragine. Le fasce salgono troppo. Praticamente giochiamo con due punte. Di conseguenza prendiamo troppe infilate e gol.
Domenica la non eccezionale vena realizzativa in contropiede del Bogno ci ha salvato. Però dobbiamo sistemarci o sarà sempre dura.

Vero anche che domenica siamo stati sempre avanti e che anche noi abbiamo sbagliato tanti gol... vero che solo agli ultimi 30 secondi hanno segnato il quarto gol...
Vero però che il gol partita l'ha segnato il Roby con un colpo inaspettato (anche se il precendente tentativo al volo faceva presagire grandi cose..) e non è che realisticamente ne farà ancora molri prima della fine.

Più umili, guardare la salvezza dietro fa bene.
Difendere chiusi, non attaccare in 5 come il Barcellona.

Livello atletico direi da migliorare, in alcuni in particolare.
Sabato altro bel test col Bisuschio; dobbiamo riscattare i 3 punti regalati in casa loro, tutto sommato con una prestazione discreta, che allo stato attuale ci sogniamo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi raga, qualche goal di troppo preso inutilmente....comunque l'importante era vincere...

LA MURELA

Anonimo ha detto...

ma il mio nome scritt così marcato è per la bellezza ed importanza del goal, oppure perchè è un caso eccezzionale?!?!!?!??....comunque dopo tanto tempo ho rivisto la squadra che conosco...con carattere e grinta.....certo c'è da migliorare e correggere delle cose però ho rivisto il divertimento che ci mancava da tanto tempo!!!!!!!the wall....

Anonimo ha detto...

Si fratella siamo tornati squadra, mettendo a posto dei movimenti di copertura direi che ci siamo, il Paolo davanti all'ultimo è devastante solo che appena si sgancia uno degli esterni si deve fermare e l'altro deve prendere il suo posto.
Il ritorno del Manne è una boccata di ossigeno. Il Bomber deve mangiare meno torta altrimenti i trigliceridi gli offuscano la vista sotto porta.
Ora dobbiamo dare continuità ai risultati, ed è inutile dirlo,non come all'andata.
La salvezza è quasi raggiunta, stiamo sereni e ne vedremo delle belle... tiè!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

Cazarola, solo a leggere del Match Event di Sabato mi viene il batticuore... cazzo se c'ho voglia...
adrenalina pura...
son talmente carico che mi vado a scaricare ;-)

THE PES ON THE "VATER"