sabato, marzo 19, 2011

Castiglione - CG DAVERIO 6 - 6

marcatori: Sergio, Matteo (3), Thomas, Lorenzo
parziali: 3-0, 3-4, 5-4, 5-6, 6-6 !!!!!!!!!

Partita rocambolesca, molto bella, …. Risultato tutto sommato giusto, anche se i nostri 5 pali/traverse a portiere battuto pesano… ed anche il gol subito negli ultimi 30 secondi. Resta un po’ di rammarico….

Ancora un inizio ad handicap, noi prendiamo una traversa ed un palo dalla distanza (Matteo e Robbby), loro fanno 3 gol in dieci minuti, aprendo con una dormita di Zanna e proseguendo con un paio di incursioni avversarie in una difesa poco attenta. Poi ancora un palo di Thomas, prima del gol di Sergio su primo assist di Matteo. Poi ancora Matteo salta due volte l’uomo, si invola verso la porta e conclude preciso in gol. Pari. Il sorpasso avviene su una punizione all’incrocio di Matteo, solo deviata dal portiere. Poi si risvegliano gli avversari, con un due gol in pochi minuti e si riportano in vantaggio. Ci avviamo nel frattempo verso la fine della partita; ancora punizione dal limite, la palla ribattuta resta in area e Thomas ribadisce in rete. Pari. Ultimi palloni. Rilancio lungo, il difensore avversario cerca di difendere la palla, Matteo lo attacca (forse fallosamente, ma l’arbitro lascia proseguire) recupera il pallone, salta un altro uomo e serve Lorenzo solo per il comodo tap- in in area. Sorpasso 2. Manca pochissimo (a parte che l’arbitro non ha segnalato recupero, mi sembra), ma gli avversari vanno sul fondo, crossano, c’è un uomo troppo libero fuori area che tira al volo (non irresistibile) e segna. Pari. Partita finita.

Il tutto sotto un acquazzone quasi incessante, iniziato al primo minuto con qualche chicco di grandine. Arbitraggio con tecnica e decisioni tutto sommato buoni, ma con atteggiamento inaccettabile, essendosi rivolto almeno un paio di volte in maniera irrispettosa verso i giocatori delle due squadre.

Continuano i nostri miglioramenti, abbiamo trovato un punto importante contro una squadra che all’andata ci aveva affossato e che dalla panchina ci aveva promesso di “darcene 10 anche al ritorno”. Forse sarà stato il fatto di esserci cambiati nello stesso spogliatoio dei campioni d’Italia della SanMacarese, ma in ogni caso abbiamo giocato abbastanza ordinati, in particolare da quando Paolo è tornato in mezzo davanti alla difesa, chiudendo bene i tagli e le incursioni avversarie. Adesso avanti, arriva la Tresiana, cerchiamo 3 punti fondamentali per metterci al riparo dalle rimonte di Leggiuno, Gurone o ValleOlona.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo stati grandi!!!!
peccato la beffa a 30 sec dal termine...
Manne super...

bravi a tutti

THE PES

Anonimo ha detto...

ma come, adesso vi mettete ad aiutare il masnago??

Anonimo ha detto...

beh il PES è tutto l'anno che aiuta il masnago.........

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi!!!
Ero fisicamente lontano ma il mio spirito nuotava con voi sotto l'acqua!
Grande Teo, a detta di tutti migliore in campo.
Peccato cominciare a giocare quando il campionato è compromesso, esattamente come l'anno scorso, solo che l'anno scorso il livello era un po più basso e livellato....
Finiamo in bellezza adesso. Forza CG

Bomber #13

Anonimo ha detto...

certo che se uoppy segnava...

Anonimo ha detto...

Partiti male, ma con lo spostamento del Paolo centrale e del Thomas in fascia tutta altra roba, altro che darcene 10, alla fine, solo ai punti, abbiamo vinto alla grande, 5 pali sono tanta roba.

Matteo veramente incontenibile, lo dovevano stendere in 2 altrimenti cippa, e da due punizioni sono scaturiti altrettanti goal, si è beccato pure l'ammonizione su fallo subito, l'unico errore dell'arbitro che doveva ammonire gli avversari.

Abbiamo tenuto su un campo pesante senza nemmeno allenamento... vuol dire che avevamo il cuore che ci spingeva, vi ho visti morti a fine partita perchè avete dato tutto e di più, è così che bisogna giocare, lottando per quel famoso centimetro di merda.

THE PES

Anonimo ha detto...

THE PES brave heart

Anonimo ha detto...

domani? allenamento? partitella? grigliata? lungo aperitivo? poker?

THE PES

Anonimo ha detto...

Io sono un po impossibilitato, il Salone del mobile si avvicina e in più ho rirotto il telefono. Quindi serve un volontario che organizzi amichevole per domani, ho contattato Paolo o Roby per giocare magari con i soliti che ci battono.
LIBIA LIBERA!!!!
Saluti
#13