venerdì, aprile 15, 2011

CG DAVERIO - Ciemme Bidone 5 - 3


marcatori: Matteo (3), Flavio, Paolo

Buona prestazione; era doveroso "chiudere" il campo con una vittoria.
Ma che fatica però...
Proviamo uno schema inedito che dovrebbe mantenerci più coperti; in effetti il primo quarto d'ora sembra funzionare... nessun rischio dietro e buone azioni davanti, anche se i primi due gol arrivano da palla inattiva (punizione e angolo). Poi iniziamo a calare ed iniziano a emergere buchi difensivi in mezzo al campo.
E' anche vero che loro attaccavano almeno in 5 ed anche per questo ci hanno lasciato un paio di contropiedi plateali.
Nella ripresa soffriamo, loro trovano due gol sporchi ed iniziano a crederci; noi, in sofferenza fisico-atletica, cerchiamo di chiudere come possiamo gli uomoni in mezzo al campo. Troviamo il 4 a 2 con un contropiede Flavio-Paolo, poi ancora accorciano le distanze (mi sembra) e solo allo scadere Paolo segna l'ultimo gol sul campo attuale.

Mah... secondo me loro non hanno giocato male, ci hanno creduto e provato nonostante la partenza ad handicap; noi penso abbiamo giocato meglio all'andata, però siamo comunque stati abbastanza attenti e cinici. Ed abbiamo vinto. Sempre più evidenti i cali nel secondo tempo, ma d'altronde sono mesi che non ci alleniamo. Ancora poche partite alla fine... è quasi ora (lavori permettendo) di pianificare l'anno prossimo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo era anni che non vedevo un Mister che faceva lo schema delle posizioni e dei movimenti su di un foglio (necessita la lavagnetta Arrigoni) e che durante la partita correggeva le posizioni dei giocatori anche "solo" di 2/3 metri... bello, esaltante, bravo!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

Carichissimo il Mister, idee chiare, determinazione e voglia di vincere!!!!
Mi sembrava il primo Lippi!!!!!!!
#13

Anonimo ha detto...

Carichissimo il Mister, idee chiare, determinazione e voglia di vincere!!!!
Mi sembrava il primo Lippi!!!!!!!
#13

Anonimo ha detto...

in questi campionati, non è (quasi) mai un problema avere un singolo exploit.... ma riuscire a dare continuità alla preparazione, alla voglia, alla mentalità, all'organizzazione, all'entusiasmo...

solo così si vincono i campionati.