sabato, novembre 12, 2011

Spartak Busto - CG DAVERIO 3 - 3

marcatori: Paolo, Flavio, Mauro
Scrivo l'articolo anche senza essere stato presente... conosco abbastanza la squadra ed il CSI per non sbagliare troppo!!!
Inizio sottotono e poco ordinato e su un errore di Mauro (ma non avrà avuto ragione Ubi?) andiamo sotto di un gol. Poi cerchiamo di ripartire, agli ordini dello staff tecnico di riserva (che magari potrebbe darmi una mano coi Top..., mah); Paolo finalmente offre una prestazione accettabile e mano a mano risaliamo, ben coperti dietro e cercando di creare pericoli davanti. In questo modo riusciamo a passare in vantaggio per 2 a 1. A questo punto salgono in cattedra i 2 forti e tecnici giocatori di Busto, che già conoscevamo dai campionati di 2 o 3 anni fa. Con una paio di gol di livello, ribaltano nuovamente il risultato. Assalto finale, qualche palla sporca in area, ma alla fine troviamo il pareggio con una punizione forte di Mauro, finalmente nello specchio della porta.
Un buon punto anche se per crederci a Busto serviva il bottino pieno. Speriamo che la pausa non abbia fatto male a Sergio, che non si sia seduto dopo l'intensa preparazione estiva... Avanti così, ma serve vincere. Martedì amichevole.
Giovedì ore 20.30 importante impegno di sqadra in quel delle Delizie a Daverio; dovrebbe essere superfluo sottolileare quanto la "vecchia guardia" ci tenga a questi momenti. Non vogliamo essere una squadra che riunisce gente che si presenta solo in occasione delle partite e ogni tanto degli allenamenti. Vogliamo di più. Date conferma, staff tecnico compreso.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

bomber

Bomber nr. 13 ha detto...

Ribadisco quanto detto oggi ripetutamente ed insistentemente:"Ubi il Varese ha bisogno del tuo sostegno a tempo pieno, sarà dura ma noi ce ne faremo una ragione!!!"
Roba da matti, ha fatto più capricci lui di mio figlio quando andiamo al Toys... boh...

Bomber nr. 13 ha detto...

Complimenti all'arbitro. Preciso, corretto e puntuale. Nettamente il miglior arbitro visto al CSI.
Ho anche pensato che avesse sbagliato campo...sai a Busto ce ne sono tanti...

Anonimo ha detto...

il soprannome del gigi a ubi aveva un preciso perchè.. chiama mente

Anonimo ha detto...

grazie a tutti i giocatori e al capitano per l impegno espresso.I risultati arriveranno non temete.Ho trovato una squadra finalmente che chiacchera poco e ascolta sono contento.L umiltà vi renderà sempre più squadra. Arrigoni

Anonimo ha detto...

CDG gallarate 15
Sporting 90 15
....
CG Daverio 11

solo 4 punti dalle prime..bisogna crederci!
vorrei fare un osservazione, non fare riscaldamento prima della partita è inconcepibile..bisogna entrare caldi.. in tutti i sensi..e aggredirli tutti cazzo!
forza ragazzi!
MAX

Anonimo ha detto...

il 3-2 che siluro!!

Anonimo ha detto...

il 3° più che di livello è stato di super mega culo !

Anonimo ha detto...

Ore 20,17 atterato in orario volo Amsterdam-Malpensa. Ampliato bagaglio tecnico, ma penso non attuabile al momento. Gli Orange giocano un calcio troppo offensivo, probabilmente avrei dovuto portarmi Ubi. Senza dubbi mi avrebbe aiutato ulteriormente ad aprire la "mente". Ho visto cose che voi umani.......... :) MisterX

Anonimo ha detto...

Non capisco se ha ragione chi parla di una gran confusione (vedi Ubi o Thomas nelle partite scorse) o vice mister Arrigoni che parla di "squadra che chiacchera poco, ascolta, umiltà...".
Mah...

Anonimo ha detto...

Vado anche volentieri a vedere il Varese (soprattutto quando spiega sul risultato da ottenere con squadre mediocre)!!! Ricordati però che, per quanto posso essere buono e di spogliatoio, oltre un certo livello per il culo non mi faccio prendere. Sabato dopo che ho fatto un buon riscaldamento, che ho portato UNA bottiglia d'acqua (l'unica che tutti cercavano come in un periodo di siccità).. mi sono seduto sereno in panchina anche se un giovanissimo ritardatario è partito titolare chiedendomi i pararastinchi che già indossavo. Questi non sono capricci come dici!! Spiegami anche che significato ha, avere un mister in sostituzione (che conosce già la squadra) e vederlo molto condizionato dai suggerimenti del mister ufficiale assente quel giorno, privo di decisioni e responsabilità sullo svolgere della partita? Esperienza calcistica ne ho abbastanza tanto da essere entrato in quel finale dove non si era mai visto un Lorenzo ripartire ogni volta da dietro, in fiducia con me, per impostare un gioco che poteva far male. Grazie Lorenz!!!

Bomber nr. 13 ha detto...

Ale i capricci ne hai fatti e ne hai fatti tanti e credo che tutti i presenti: mister, compagni, avversari e spettatori li hanno visti!!
Detto questo ti ripeto che concordo pienamente con te sul fatto che Mauro, arrivato in ritardo per la terza volta consecutiva, dimenticandosi i parastinchi, sia partito titolare senza il minimo riscaldamento è una cosa poco corretta e sopratutto non coerente con quanto detto e fatto dal mister l'ultima volta. Detto questo anch'io sono arrivato puntuale e anch'io avró speso qualche euro di messaggi chiedendo puntualità (non mi sogno peró di rinfacciarli) e anch'io mi
sono accomodato in panchina per assistere al primo quarto
d'ora imbarazzante del Mauro.
Tutto ció non giustifica minimamente il resto dei tuoi
comportamenti!
Devi capire che il Paolo ha accettato di sostituire il mister
per farci un favore, ha cercato di assecondare le scelte del
mister facendo il massimo per farci vincere la partita.
A 20 minuti dalla fine sul 2-2 ti chiede di entrare per
cercare di vincere la partita e tu ti rifiuti, poi quando te lo
richiede ti rifiuti perchè non vuoi giocare con questo e quel
giocatore in campo. Poi dopo lunghe discussioni in
panchina (io se vengo devo giocare all'inizio!?!?, cosa
faccio con quello in campo!?!? Non ci sono per 2
settimane quindi devo giocare!?!?) finalmente ti decidi a entrare per 10 minuti piuttosto mediocri.
No non ci siamo a me non va bene, penso che anche al
resto della squadra non vada bene e sopratutto a cosa
serve? Hai giocato 10 minuti pietosi, urlando e
sparecchiando a caso....
Se vuoi giocare in una squadra di calcio amatoriale devi:
allenarti con costanza (non perchè sia importante il tuo
stato di forma quanto perchè la tua presenza numerica è
importante per organizzare un allenamento/amichevole
decente) devi arrivare puntuale alla partita, devi seguire le
indicazioni del mister senza questionare o meglio commentare tutte le sue decisioni, devi portare l'acqua o
qualunque cosa sia utile alla squadra, devi cercare di far
vincere la squadra e non ultimo devi partecipare alla vita
della società (cene, feste, lavori...)
Tutto ciò vale per te e per tutti (peraltro tu molte di queste
già le fai) e sopratutto sono molto più importanti del
numero di giocatori da portare in panchina (questo è
indirizzato al mister!!!!)
Per quanto mi riguarda decidi tu o ti adegui in fretta o puoi andare a seguire il Varese (che tra l'altro quest'anno ti da pure divertire)... Facci saper!!!

Anonimo ha detto...

Ottimo arbitro

misterx ha detto...

Probabilmente mi sono perso qualche cosa ...........Comunque X voi figli di INTERNET ricordate che esiste un unico luogo per chiarirsi, è e rimarrà nei secoli per secoli lo SPOGLIATOIO. A questo punto necessità martedi TASSATIVO!

Anonimo ha detto...

parole sante....

Anonimo ha detto...

Presidente intervieni...

Anonimo ha detto...

Grande mister !

CG DAVERIO ha detto...

Ubi intoccabile!
Mancano ancora delle finiture alle reti e alle luci!

Bomber... lascia stare i tuoi compagni, insulta quelli dell'OrMa. Non pretendiamo di ragionare con Ubi quando non è giornata...

Bomber nr. 13 ha detto...

Io non ho insultato nessuno (manco quelli dell'Orma mi sembra, a meno che consideri dire che sono disonesti un insulto...) se mai ho fatto opera di convincimento e compatimento per gran parte della partita, ma forse eri distratto e non mi hai visto?!?!?
Comunque se per te che sei il presidentissimo tutto ciò è normale, giusto ed esemplare non mi resta che obbedire ed adeguarmi.
Ossequi

Anonimo ha detto...

Si dai..ho fatto io tutto sto casino...si si Bravo! 1)potevi benissimo partire tu titolare che non dicevo nulla 2)Mr Arrigoni è andato in vantaggio e secondo me quando ha visto la squadra in affanno non ha avuto i coglioni di prendere sue decisioni al quanto allenatore di quella giornata 3)ad un certo punto, fine primo tempo, per esperienza avrei dimostrato + di Molinari. Sabato era prova di una normale partita di calcietto maaaaa va bene così!!

Anonimo ha detto...

cmq escludo che a postare questi commenti sia Ubi... visto che sarà uno dei pochi in giro a lavorare davvero!

Anonimo ha detto...

MI RACCOMANDO PARTECIPAZIONE DI TUTTI ALLA CENA GIOVEDI... MISTERX, SENSIBILIZZA... (anche lo staff tecnico)

Anonimo ha detto...

stasera allenamento intensivo ! DAI CAZZOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Ubi dice che il Bomber è un panzone burlone chiacchierone

misterx ha detto...

Che comunque la butta dentro con regolarità. Direi che e' giunto il momento di chiuderla qui. Concentriamoci sulla prossima partita , un ulteriore passo falso ci pregiudicherebbe il proseguo del campionato. OCIO!!! Convocati: bisco, thomas, max, zanna, caiola, bossi, moli, ribo, pes, fla, pasqua, giambe. Avviso ai naviganti : ritrovo 15,30 entro le 15,50 tra i presenti scielgo i 7 che inizieranno. Eventuali ritardatari si metteranno a sedere in panca.

Anonimo ha detto...

il bomber non si discute.. se vogliamo discutere, facciamolo sulle docce e i porta saponi. Daie CG rbz

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ahahahaahaahah RIDICOLI!!!buona permanenza in A(se vi salvate)!