lunedì, dicembre 05, 2011

MARTEDI

Martedì ore 20,45 assemblea annuale del CG... vediamo di esserci.

Prima potete venire ad allenarvi con i TOP; basta che abbiate voglia di correre e non di far casino. Dalle 19 in poi, puntuali!

8 commenti:

Bomber nr. 13 ha detto...

Porta il computer e una chiavetta e mi collego in videoconferenza con Skype per le dichiarazioni di voto. Un po come nelle multinazionali americane!!!
Forza cg

CG DAVERIO ha detto...

Grazie a chi c'era!

Anonimo ha detto...

Tra qualche mese ci saranno al CSI le elezioni del nuovo Consiglio Provinciale. Sarebbe bello che tra il "giro" dei blog e della Gassetta del CSI si riuscisse a trovare una o due persone da eleggere... per far conoscere le idee, le proposte e le oservazioni di chi gioca ogni settimana. Per avere un CSI più vicino alle società. Che ne dite? Proposte?

Bomber nr. 13 ha detto...

Concordo pienamente e propongo la candidatura del nostro presidente Matteo Chiaravalli. Conosce da anni il mondo CSI ed è persona seria e preparata nonchè dotata di uno spiccato spirito educativo e cristiano.
Se riuscissimo ad utilizzare la Gazzetta del Csi per accentrare le varie candidature sarebbe uno strumento di confronto particolarmente utile.

CG DAVERIO ha detto...

Ovviamente d'accordissssimo con la proposta di candidare qualcuno al CSI Provinciale. Coi vari blog e la Gazzetta del CSI sarebbe facile trovare i voti.

La cosa difficile è trovare persone giuste e disponibili. E tra queste non ci sono io, nonostante la "benedizione" (non so quanto seria e quanto ironica) del Bomber. Però qualche idea ce l'ho...

Anonimo ha detto...

Io voto per matteo chiaravalli, quotando in toto le parole del bomber. Quindi, ebbene dico, nonchè esclamo: W chiaravalli, chiaravalli for president!!!!!!!

Bomber nr. 13 ha detto...

Non so dove hai visto l'ironia, mai stato più serio. So che non puoi e non vuoi ma saresti un candidato ideale. Di solito in queste situazioni è difficile trovare le persone giuste. Le idee e i voti non sono un problema.
Speriamo che qualcuno prenda l'iniziativa di candidarsi per contribuire a qualche miglioramento.

Anonimo ha detto...

MANNE, l'unico da candidare è pier, visto che oramai ha preso le vesti di ex-giocatore

E cmq....

SOLO ORMA