giovedì, maggio 31, 2012

Next steps...

Ricapitolando.... faccio un po' fatica anch'io, d'altronde se non servi sei un po' tagliato fuori... giusto così è la vita!

giovedì ore 19: seconda puntata tappeti erba. Se c'è qualcuno che dà una mano è gradita
venerdì ore 19.30: esordio a Cazzago, con squadra "speciale"... dal commento precedente del Bomber, non capisco bene... che Bisco c'è (ma mi sa quello forte), che c ha Bossi, Sergio boh, Roby in che condizioni è (!!! già che ci siamo chiamiamo anche la Murela e Cipriani... era ironico è io cmq li chiamerai davvero...)
martedì 5 ore 21 (meglio prima): gironcino a Galliate per il torneo Vandone.
sabato 9: finali torneo Vandone. Finali 5°-6° alle 16, poi 3°-4° a seguire e 1°-2° prima di cena...

MERCOLEDI' 13 ore 19.30: TUTTI alla cena di fine stagione per atleti, familiari, simpatizzanti.... basta dare adesione preventiva e PAGARE 10€... Pizza, salamino, dolce, bibita e birre, caffè.... Per Pes e tutti... se portate donna, 2-3-4 figli... sempre 20€... Amante paga a parte...


Vi faccio avere, come per gli atleti delle altre squadre, 10 biglietti della lotteria... Faremo l'estrazione durante la cena fine anno....

Poi, a seguire, ....
- capire che fare per il Torneo estivo.... che vuol dire su chi si può contare per un po' di aiuto effettivo...
- consuntivare (...) l'anno sportivo e pianificare il prossimo... valutando chi può essere considerato affidabile e chi non (più)

Amarcord...

65 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo di verbo è consuntivare

Bomber nr. 13 ha detto...

Teo è già difficile così...
Venerdì ore 19.30 ovviamente (e non 10.30) e portare fotocopia documento.
Bisco è quello piccolo (poi è anche quello forte...)
Bossi venerdì è impegnato... si comincia!!!
Roby questa settimana fa il pomeriggio ma sento che è in forma e ha voglia soprattutto.
Sergio si è scavigliato scendendo dalla bicicletta... boh!
Il portiere è un certo Davide che ovviamente non si conosce... speriamo bene.
Il resto è il resto del Cg + 2 innesti di qualità... speriamo.
Non mi sembra tanto strana!!!

Anonimo ha detto...

innesti di qualità?

Anonimo ha detto...

usiamo la nostra divisa? domanda retorica?

CG DAVERIO ha detto...

va che nn c'era nessun intento particolarmente polemico... io sono più focalizzato su CENA di FINE STAGIONE....

Per me è molto più CG quella, che non il torneo di Cazzago... Almeno questo concedetemelo... Per cui mi aspetto partecipazione molto convinta...

Anonimo ha detto...

Teo mi mancavi....tvb...the wall!!!

Bomber nr. 13 ha detto...

Io a meno di improvvise catastrofi alla cena ci sarò con famiglia e do già disponibilità per il torneo, alla griglia o all'ordine pubblico, vorrei evitare solo di fare l'arbitro.... mi sento Bergamini!

misterx ha detto...

Giusto!! Che uno juventino possa fare l'arbitro non si può vedere.

Anonimo ha detto...

bergamini ole

Anonimo ha detto...

robbe sta rientrando nei meccanismi del Cg...
non vedo l'ora di vederlo negli spogliatoi che rifiuta l'invito del teo per fare i lavori in oratorio inneggiando al campanilismo... "io non sono di Daverio, fai lavorare i tuoi compaesani..." esaltante...

Misterx rosica ancora ahahahahah

Ma quel teRRone del Max? è sceso?

THE PES

Anonimo ha detto...

giochiamo alle 20 quindi?

Anonimo ha detto...

con un the wall cosi

Anonimo ha detto...

piove sempre sul voastre sito

Anonimo ha detto...

ero a SHARM PES...in calabrifornia vado ad agosto...
MAX

Anonimo ha detto...

piove sempre

Anonimo ha detto...

Ehi manne se avete fatto/fate/farete la disinfestazione per le zanzare, le mie donne vengono, altrimenti mi porto il trans di Via Bainsizza e paga tutto lui.

mia moglie ha avuto un trauma quando durante la cena dell'anno scorso, mentre una dozzina di zanzare succhiavano il sangue, più vino che sangue, dalle braccia di un nostro compagno, egli disse:
"ma si, devono mangiare anche loro..."!

Chi è questo nostro compagno/camerata???

THE PES

Bomber nr. 13 ha detto...

Presenti martedì per l'importantissimo Torneo Vandone (1° trofeo da conquistare nel campionato di Clausura, quello di Apertura è andato un po male...)

FLAVIO
IVAN
PAOLO
PES
MAX
THOMAS
MOLI

Con Sergio out dobbiamo cercare Mario o qualcun'altro tesserato... (Ema o boh...)
Adesso mando messaggio a Zanna per il portiere.
Facciamo 2 partite di seguito quindi almeno 9 sarebbe cosa buona e giusta!
P.S. Tra i giocatori sopra elencati che giocano nel CG e che fanno il torneo a Cazzago (tranne il Pes che me li ha già dati) portatemi 20€ a testa, lo sponsor a cui non frega una beata cippa del torneo, mi ha detto che più di 150€ non ne mette...

CG DAVERIO ha detto...

o ma proprio non mi considerate... bas...i

torcida daverio ha detto...

La torcida richiede in primis rientro del capitano, poi al limite di the wall

Anonimo ha detto...

marwan "obbedisco" (trovargli casacca), giambe eleggibile per sabato (forse), attendo sviluppi per zanna e ema (per questo ultimo la vedo dura). TEO lo sai che per te è un discorso a parte, tutta la squadra ti vuole bene........sta a te voler ricambiare l'affetto. MISTERX

Bomber nr. 13 ha detto...

Teo insisti??? dopo che con la tua lunga e imprevista assenza ci hai pesantemente condizionato il campionato di Apertura... senza avvisare peraltro....

Mi hai scritto ieri che ti da fastidio il ginocchio andando in bicicletta!?!?!, cosa devo fare metterti nell'elenco e far finta di chiedertelo...
Teo vieni a fare il Torneo Vandone anche se ti fa male il ginocchio????
Cerca di uscire in fretta dal tunnel che al CG si può giocare fino a 40 anni abbondanti e puoi ancora fare un centinaio di gol...
Almeno per il ritiro in Valtellina!!!

Bomber nr. 13 l'ex libico ha detto...

Ultim'ora..
Carri Armati circondano e bloccano l'aeroporto di Tripoli, dovevo atterrare alle 13.00 e ripartire domani alle 13.00
Per puro caso ieri alle 22.00 ho deciso di non andare... dubbi sul visto che scadeva domani!!!
Questo è veramente culo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

zanna si è sviluppato bene . Ma come avremmo fatto a sopperire alla mancanza del "libico" azz......... ps.Orario ritrovo per domani 8,15/8,30 A GALLIATE è ok? MISTERX

Anonimo ha detto...

lo dico sempre che sei troppo avanti...
se sabato salto vi metto in difficoltà? avrei cena a sbaffo con la ditta!!!!

THE PES

ma non partecipa nessuno al mio quiz???
eddai ia...

CG DAVERIO ha detto...

...ah era un quiz?

io voto Thomas!


Cmq ci penso....

Anonimo ha detto...

Teo spediscimi questa foto ti prego!!!!....non vedo l'ora di giovedi'!!!! The wall che sente la nostalgia....

Anonimo ha detto...

ahahaha il pes

Anonimo ha detto...

Re quiz: Thomas sbagliato... aiutino: è molto più grezzo...

che foto, momenti indimenticabili, dobbiamo ripartire da li, con tuffo in piscina però... sigh, mi commuovo...

THE PES

Anonimo ha detto...

molto più grezzo????

cavana non c'era più o sbaglio?
chi c è?

Anonimo ha detto...

stasera a galliate ore 830 dove?
avete indirizzo?

max

Anonimo ha detto...

Galliate è grosso come il tribunale di Reggio Calabria come fai a non trovare il campo?????
Bomber nr 13

Anonimo ha detto...

Io dico Ubi e l'accendo!!!
Bomber nr 13

Anonimo ha detto...

bomber hai mai visitato tribunale di reggio? ai ai...
cmq era per capire se era il campo dove abbiamo giocato tempo fa...cia

Anonimo ha detto...

max ammonito

Anonimo ha detto...

Il lorez.......the wall

Anonimo ha detto...

questa sera ritrovo a che ora?

Anonimo ha detto...

ci manca che segna il pes

Anonimo ha detto...

E de winner is... THE WALL

Esatto il Lorenz!!!! Grande Robbe, hai vinto sta ceppa di m....a!!!
ma domani ci sei, non ci sei, quando ci si vede??? Sabato a Galliate??? dai che la Murela è presente, manchi solo tu, non vedo 'l'ora di riabbracciare i miei soci insieme... amarcord analcord!!!

sabato, sempre che non venga spostato causa pioggia, dovrei essere alla fattoria Pasquè per compleanno bimba, c'è qualche pirla che mi viene a prendere per le 18.00 e mi porta a Galliate per il torneo?

THE PES

CG DAVERIO ha detto...

ma tua figlia non deve fare l'ingresso in campo???

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

si infatti... la devo convincere...
hai visto che è timida...

THE PES

Anonimo ha detto...

TEO...quali sono i premi della lotteria di cui hai conseganto i biglietti?

Anonimo ha detto...

caro pes io domani ci sono e non vedo l'ora di rientrare in gruppo.....però vengo a fare spogliatoio....di giocare non ho pretese....mi raccomando teo fatti vedere ho un anno di insulti in arretrato....:).....the wall

CG DAVERIO ha detto...

la lotteria serve per vincere la società.... cioè tutti... che contano i premi?

Cmq se vuoi offrire qualche premio sei ben accetto....

Giusto per info cmq ci sono:
- 2 palloni misura 3 della Nike
- cesto salumi (gentilmente offerto...)
-contachilometri bicicletta (gentilmente offerto....)
- montatura occhiali (gentilmente offerta....)
- ....???
- ...???

Anonimo ha detto...

TEO...che me ne frega a me dei premi..ma se vendo i biglietti e mi chiedono che premi si vincono..almeno rispondere...se non ci sono premi allora ok..dico non c'è nulla sono biglietti solo per per ricavare soldi per i bambini...

capito?

Anonimo ha detto...

ma chi sei?
certo i premi ci sono...

non c'è un viaggio, nè una macchina... ovviamente....

Anonimo ha detto...

Stasera a che ora?!?

Anonimo ha detto...

sono THE PES

Anonimo ha detto...

Sei un figlio di androcchia altro che THE PES... pulisciti la bocca quando mi nomini, il Manne non è pirla...

Grande Murela ci si vede stasera, mi raccomando vieni che il Boiler paga la birra.

THE PES

Anonimo ha detto...

cazzo di murela... grande THE WALL

ero concentrato a pensare di insultare l'impostore e ho sbagliato socio...

THE PES AGAIN

Anonimo ha detto...

forum free

THE PESSSSSSSSSS

Anonimo ha detto...

Bomber...ieri sera hai fatto la tua prestazione migliore degli ultimi 10 anni.....ex the wall...new ramiro cordoba :-(

Anonimo ha detto...

esaltante... riassumo per punti:
1. punizione contro
2. entra boiler
3. si mette in barriera per fare spessore
4. tiro e gol
5. esce.

2 minuti per 20 mt di corsa

nemmeno Alex ha mai fatto un minutaggio così risicato quest'anno...

sempre indispensabile

THE PES

Anonimo ha detto...

quindi quanto è finita?

misterx ha detto...

Ieri sera io e lo sponsor della squadra abbiamo identificato la squadra da battere ed elaborato la tattica per arginarli il possibile. Quattro giocatori di movimento sotto la traversa e che dio provveda. Sono tanta roba.

Anonimo ha detto...

Cazzo che foto....la voglio anche io teo spediscimela.... la banda della Fiesta la fa capire sempre!!
Troppo contento di aver visto il Roby dopo tanto e con la divisa del CG...Non vedo l'ora di poter giocare, correre, calciare e soprattutto scalciare, litigare insultare insomma le mie doti le sapete ;-)AHAHAHA!!!

Sono troppo carico...

LA MURELA (SI MA CHE MURELA)

Anonimo ha detto...

ma quanto è finita ieri la partita?
prox a Cazzago?

Anonimo ha detto...

un boiler di rincorsa...avanti verso il primo titolo stagionale

Anonimo ha detto...

finita 1-1

Grande Murela...

ma di chi è quella foto? mia? non ricordo...

ho già confessato che lunedì sono squalificato, ho poche cartucce da sparare e me le devo tenere per i target migliori (The wall mi capisce assai e il Cap inizia ora, lava la maglietta)

vedete di vincere che ci si vede per i quarti, semi, finali e coppa!

Misterx + Sponsor = Gatto e la volpe

THE PES

a domani CG di sto c---o

Anonimo ha detto...

pes volgare

Anonimo ha detto...

la foto secondo me è del roby..

Anonimo ha detto...

io se volete ho la foto alla foto fatta col cell.... che a questo punto scaricatevi quella che c'è sul sito che è uguale....

CG DAVERIO ha detto...

MI RACCOMANDO... TUTTI PRESENTI giocatori, familiari e simpatizzanti alla cena di FINE STAGIONE della società...

Anonimo ha detto...

avvisare simpatizzanti ed ex giocatori grazie

Anonimo ha detto...

chi legge è simpatizzante e quindi direttamente invitato...