sabato, giugno 23, 2012

Richieste del team manager, nonchè Bomber...

1) Consegnare divise con BORSE, PANTALONCINI, MAGLIA CORTA e LUNGA. Chi partecipa al torneo di Daverio (date le adesioni comunque) le può riconsegnare lì, gli altri le portino direttamente a casa del Bomber (magari chiamandolo prima...)
2) Torneo di Crugnola... indicativamente da metà a fine luglio. Dite se ci siete o se non ci siete... battete un colpo insomma.
3) Iniziate a pensare alla data del RITIRO precampionato... 2 opzioni: 1/2 settembre oppure 8/9 settembre. Se qualcuno ha qualche impegno INDEROGABILE lo dica subito, così da organizzarsi al meglio....

24 commenti:

CG DAVERIO ha detto...

io voto l' 8/9 per il ritiro... che poi coincide con le finali del 24h a Gatteo Mare... Mmmmmm...

1/2 no..


Ma che vengo a fare? ... ah sì, per mangiare, per il pokerino, per l'aperitivo a Morbegno...

l'anno scorso è stato l'inizio della fine... magari quest'anno la rinascita... come la Fenice!

Anonimo ha detto...

ma quand'è dumenza?

Bomber nr. 13 ha detto...

Dumenza è il 6/7 Luglio siete tutti invitati a venire per mangiare, non dormire, bere e giocare a poker.
Invece i calciatori sono stati selezionati direttamente dallo Sponsor nella persona di Paolo Bossi... ne vedremo delle belle!!!

Rettifico poi quanto detto da me, pensa quanto sono pirla...
Il 01 Settembre c'è il matrimonio del Davide Biasatti quindi ne io ne il Lorenzo ci siamo. Direi di concentrarsi da subito sulla data dell'8/9 Settembre, chi ha problemi lo dica subito...

TORCIDA GIALLOVERDE ha detto...

noi vogliamo solo il bomber come ds

Anonimo ha detto...

appendiamo le scarpe al chiodo

SOLO ORMA ha detto...

solo orma

Anonimo ha detto...

pes lo fai il torneo o no?
RobbbY? Murela? Max? Mister? Bpomber, Ivan, Paolo, Luca.....


ooooooooooooooooooooooooo

rispondete!!!!!

Anonimo ha detto...

si ma chi sei?

Anonimo ha detto...

il torneo a Daverio no, primo perchè non sono di Daverio :) secondo non ci sono.
quello di crugnola se mi volete si...

MAX

PS. La borsa e il resto o la do al misterx o la porto al bomber.

Ciao

Anonimo ha detto...

e che ne so....

vedo di parlare col mio Tutor/procuratore

ma torne di Daverio e Crugnola non usiamo le nostre divise?

THE PES

CG DAVERIO ha detto...

Daverio non usoiamo le divise... ma hai capito che torneo è????

Ci sei o no Pes?
e gli altri?

se nn c'è gente ovviamente non si fa... non muore nessuno!

Bomber nr. 13 ha detto...

Io come detto ci sono e il mister pure e forse anche qualche ominide di crosio che abita a Daverio o zone limitrofe... penso!
Per la borsa cominciate a prepararla, poi la prossima settimana la portate o al torneo o a casa mia tanto sapete tutti dove abito (la lasciate davanti alla porta) e non suonate a mia moglie... Oppure anche al Salumificio Colombo...
Ribadisco data ritiro da segnare sul calendario sempre più 8 e 9 Settembre.
Da metà Luglio comincerò ad organizzare le prestigiose amichevoli e magari a cercare un posto per fare Rafting li in zona... se c'è...

Bomber nr. 13 ha detto...

Dai Teo cerchiamo di farlo non era male..
Cerca i giocatori io mi occuperò di griglia e bar col Lorenzo e qualcun altro...
Non cittadinizziamoci troppo!!!

Anonimo ha detto...

odio i cittadini

CG DAVERIO ha detto...

io mi impegno anche...
ma non mi è (più) così facile trovare 50 persone... non passo (più) la giornata all'oratorio...

ormai da vecchio conosco gente vecchia... tutti che si propongono per la griglia ed il bere!

Giocare poca voglia... Magari se l'italia batte la Germania...


ho già mandato 30 sms... risposte una! Miracoli ne faccio spesso... però non ho la bacchetta magica!

Anonimo ha detto...

- Pes ci sei o no? se si fa inizia giovedì... sarebbe il caso di avere certezze.

- Mister.... oltre a te c'è qualche altro crosiano? ... Moreno?

- Bomber... news dei soci, tipo Carlin, Arrig..., Lore dovrei vederlo alla festa

- Murela? pronto a provare?

misterx ha detto...

stasera ho tutte le conferme poi ti faccio saper

Anonimo ha detto...

purtroppo hanno confermato solo in 2 MISTERX

Anonimo ha detto...

grazie mister...
situazione un po' complicata.

per domenica sera tiriamo le fila!

Anonimo ha detto...

non si firma nessuno

Anonimo ha detto...

murela?

Anonimo ha detto...

info su dumenza?

Anonimo ha detto...

Torneo Daverio non ci sono

THE PES PRO DUMENZA

Anonimo ha detto...

info orari e tabellone dumienza?