domenica, settembre 16, 2012

Auguri PIER...

eravamo rimasti qui...
ma...
AUGURI Pier & Terersa...
Auguri pubblici, per tutto quello che Pier ha dato negli anni su questi blog varesini di calcio e per la Gazzetta del CSI... per la passione nel creare entusiasmo attorno alle nostre attività!
Giocatore finito... lo attende una lunga carriera da allenatore!!!
"Molto bella" Teresa... e non solo "oggi"!!!

----------------------------------------------------------------
Tornando al CG, un paio di notizie pratiche:
- martedì ore 20.30 - 20.45: amichevole con Galliate a Daverio
- giovedì ore 20.45: amichevole con S.Monte a Daverio
- sabato ore 13.45: mezza giornata di lavori al campo. Bisogna tagliare l'erba (anche con il decespugliatore intorno e fuori dallo spogliatoio arbitro), sistemare le porte da calcio (verificare e tirere bene le reti), sistemare spogliatoio/magazzino.... Ci sono un sacco di piccole attività per riaprtire un po' più decentemente; cerchiamo di esserci tutti e di più.

Già da martedì dobbiamo iniziare a sistemare cartellini/iscrizioni, fogli privacy, raccolta soldi/ricevute, verifica visite mediche... Serve un volontario che faccia un po' di segreteria ordinata, se no non si capisce niente!

43 commenti:

Anonimo ha detto...

DAVIDE facci saper se 6 disponibile per giovedi MISTERX

CG DAVERIO ha detto...

mister fai gli auguri a Pier!!!!

Anonimo ha detto...

Personalmente non lo conosco comunque non sia mai "auguri e felicitazioni". MISTERX

Anonimo ha detto...

Auguri Pier... ma tanti, tanti, tanti...

THE PES

Anonimo ha detto...

Domani a che ora ci si trova?!? The wall

Anonimo ha detto...

un altro che ha finito di giocare...

Anonimo ha detto...

deve accendere un cero alla madonna!

Anonimo ha detto...

aggiorniamo il blok

CG DAVERIO ha detto...

cosa?

Anonimo ha detto...

blog?

Anonimo ha detto...

sono tutti destri !

Anonimo ha detto...

E' trent'anni che gioco a calcio, per vincere ho usato la mia strategia.....

Anonimo ha detto...

Te la da lui!!!!
Rivolto ad Aziz... boh...

Anonimo ha detto...

Tira sempre che il portiere è scarso?!?!?

Anonimo ha detto...

30 anni che gioco a 11 e devo venire a sentire quel ....... che gioca da due anni, non è capace e parla...

Anonimo ha detto...

no io non bevo più...

Anonimo ha detto...

o così o io me ne VADO, tanto ho altre squadre!!!!!!!!!!!

no, prossima volta vieni CACCIATO...

Anonimo ha detto...

cmq mi piace...
buoni presupposti...
anche se le amichevoli estive non contano niente!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

be' meno

Anonimo ha detto...

devo tornare alla preparazione differenziata...

come ieri sera sono di peso e di certo non posso correre dietro agli avversari...

:-(

#10

Anonimo ha detto...

Pes certo che contano , grazie a thomas le abbiamo vinte tutte! Perche si vince solo facendo innervosire gli avversari

misterx ha detto...

Visto che martedi non si fa nulla, chi volesse venire al "cimitero del calcio" domenica mattina per una sgambata si faccia avanti.

Bomber nr. 13 ha detto...

Beh vi comunico che da oggi il CG Daverio può vantarsi di avere lo stesso sponsor del Varese Calcio (o almeno uno dei tanti)
Sul sito ufficiale del Varese tra gli sponsor trovate mio malgrado anche l'Adam
Quindi ne consegue che i soldi che potevano andare al CG sono andati a Rosati, mio malgrado....

Bomber nr. 13 ha detto...

Ecco Teo sostituisci se puoi il vecchio marchio qui a fianco con il nuovo stile Apple...

CG DAVERIO ha detto...

si va beh, vedi almeno di portare a casa qualcosa... 20 palloni, qualche meglietta...

oppure organizza un amichevole, così poi T. li fa innervosire e vinciamo...

Bomber nr. 13 ha detto...

Ma cosa vuoi che ti da... questo incassa tutto e basta!!!
Mi ha succhiato i soldi e ho pure dovuto pregarlo di mettere il link inutile sul sito, lascia perdere dammi retta spero almeno che mi paghi le pareti....

Anonimo ha detto...

ma martedì tra di noi?

Anonimo ha detto...

Tra di noi nemmeno una nuvola .......MA VA C....RE

Anonimo ha detto...

FORUM FREE

WILL BE...

THE PESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!

Anonimo ha detto...

LAVORI AL CAMPO ore 13.45

CG DAVERIO ha detto...

presenze gratificanti, assenze pesanti...

Anonimo ha detto...

ma non avete giocato ???

CG DAVERIO ha detto...

MARTEDì SERA SERATA CALENDARI... CHE SI FA?

Anonimo ha detto...

fatteli faxare...

Anonimo ha detto...

Io e il Mister andremmo a vedere Varese-Verona (sempre che gli abbonamenti che mi ha dato Rosati non siano tarocchi) poi alle 22.30 vi raggiungiamo alla Motta sempre che ci siano dei volontari per ritirare il calendario!!

Anonimo ha detto...

Io domani non posso!!!
MURELA

Anonimo ha detto...

domani c'è la Juve

THE PES

Anonimo ha detto...

domani c'è la Juve

THE PES

Anonimo ha detto...

io domani calcetto,,,,,the wall

Anonimo ha detto...

domani io non riesco, sorry

Anonimo ha detto...

tutti superimpegnati quando c'è bisogno..

Anonimo ha detto...

polemica

Anonimo ha detto...

Staseraaaa?!?!