domenica, novembre 25, 2012

NAV Voldomino - CG DAVERIO 1 - 3

marcatori: Angelo, Matteo, Clemente, NAV

Il silenzio riflessivo settimanale ha fatto bene... Ora continuiamo concentrati e... fortunati!

IMPORTANTE: martedì sera ore 20.45 assemblea annuale CG... come dice la parola è una volta l'anno, per cui si può anche fare un sforzo e partecipare. Di che si parla? Di quello che è stato fatto e di quello che si farà (quest'anno abbiamo ampiamente superato i 100 tesserati, tra le 5 squadre!), di quote di iscrizione, dei soldi che entrano e di quelli che escono, delle elezioni del Consiglio.... Ci vediamo martedì!

Il commento arriva un po' tardi... sorry!
Finalmente arrivano i primi tre punti in trasferta, come sottolineato anche in altri commenti. E arrivano assolutamente senza aver rubato niente, con molto cinismo e un po' di quella buona sorte che non avevamo avuto nelle partite precedenti. Partenza non eccezionale nostra che porta la Nav a costruire almeno tre occasioni buone nei primi 20 minuti; vuoi un po' di eccessiva leziosità loro, vuoi Davide che dimostra da subito di essere in palla, si finisce sullo 0 a 0 il primo tempo. Noi costruiamo poco e a fatica, seppur Angelo prova a dare un po' di geometria al nostro gioco. La ripresa inizia con due azioni fotocopia... su ribaltamento di fronte, tiro rapido dei nostri attaccanti, il portiere respinge corto e siamo lesti a ribadire in porta. 0 a 2 dopo pochi minuti. Cerchiamo di stare concentrati, iniziando a coprirci e a respingere i tentativi avversari di rimettere in piedi la partita. Ancora qualche minuto e Clemente sale nuovamente sulla fascia e, mentre tutti si aspettano il "logico" cross, lascia partire un tiro secco che sorprende il portiere sul primo palo. Da lì cerchiamo di coprirci e ci riusciamo abbastanza bene, regaliamo qualche tiro e qualche punizione ma Davide e la difesa sono molto attenti e reattivi. Poi gli infortuni... oltre a Lele uscito già nel primo tempo, "saltano" Ivan e Clemente... Situazione di piena emergenza con Bomber a fare il "terzino". Resistiamo, resistiamo e resistiamo... Il gol avversario del 3 a 1 arriva nel recupero e non c'è tempo per ribaltare il risultato.
Come scritto sul sito NAV, il gioco è stato in gran parte in mano loro; spesso ci hanno graziato, spesso noi abbiamo difeso bene. Di certo abbiamo massimizzato le nostre occasioni e siamo stati attenti. Bene così, 3 punti importanti, per non rimanere distaccati indietro... In questo momento siamo nel secondo gruppo della classifica, assieme ad altre 7 squadre. Non si vedono squadre allo sbando, già candidate per la retrocessione, ma neanche super squadroni che possono uccidere il campionato. In attesa per noi di tempi migliori... meglio così!

Ormai in testa il Bidone, un Bidone un po' caldo per l'arbitraggio subito. Ovviamente non ci stupisce leggere quanto successo, visti i nomi dei protagonisti. Come leggiamo noi, così sulla Gazzetta leggono in tanti.. anche del CSI. Una volta può capitare, due anche... tre già "puzza"... quando le stesse situazioni si ripetono con frequenza significativa, allora forse c'è un problema da risolvere, senza far finta che non esista. Speriamo....


Martedì sera c'è stata l'Assemblea... solo 4 giocatori presenti, un po' pochini. Troppi "usano" la squadra senza dare o ritenere di dover dare niente... magari perchè pensano con 100 euro di "comprare" un servizio. Peccato... Se così, allora dovremmo alzare le quota a 300, non a 120...

21 commenti:

Anonimo ha detto...

grandiiiiiii

Anonimo ha detto...

e dulcis in........MMMMMMIIIIIIIIIIIIILAN

Anonimo ha detto...

Non male per chi punta a salire

Anonimo ha detto...

ossigeno puro

Anonimo ha detto...

fitto programma di recuperi

SOLO MER.DA ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Rinviamo tutte le partite e giochiamole tutte in primavera...visto che si può facciamolo!!! Fa freddino adessso ci si congela il nasino...ahahahaahah!!!

LA MURELA

Anonimo ha detto...

Si ho 10 anni...se vuoi una sera ci troviamo a giocare insieme con i soldatini così facciamo amicizia...quando vuoi!

LA MURELA DI 10 ANNI

Anonimo ha detto...

Ovviamente al chiuso mica che ti ammali con sto freddo!!!

LA MURELA SEMPRE DI 10 ANNI

Anonimo ha detto...

E cattivi...

Anonimo ha detto...

E censurano...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
CG DAVERIO ha detto...

stiamo un po' esagerando...
va bene scherzare, va bene fare ironia, va bene distrarci per un attimo dai casini "seri" che ognuno ha...
però usiamo un minimo il cervello...

sec me l' "anonimo" ci sta... però se usato con buonsenso e buongusto.

Non voglio passare la giornata a censurare e non vorrei imporre limitaioni varie ai commenti. Però se sono costretto...

Anonimo ha detto...

ehi ma com'è il campo? si riesce a fare allenamento domani? ci dirottiamo sul calcetto?

THE PES

Anonimo ha detto...

Io sono rotto..ho ancora male alla coscia...se riesco passo al campo...saluti e baci...the wall

Anonimo ha detto...

Io non ho scritto niente di male perchè mi censuri??? Ho solo chiesto?

LA MURELA

Anonimo ha detto...

Gino sai che contro di noi qualcuno ha pregiudizi :-)!!! The wall

Anonimo ha detto...

si veniamo censurati a prescindere, anche se abbiamo dato i soldi... bhe, a parte qualcuno!!!

THE PES

Anonimo ha detto...

ma allenamento c'è o no?

misterx ha detto...

Un pò di corsa non farebbe male per cui portare scarpe adeguate MISTERX

Anonimo ha detto...

portasappppponi