domenica, marzo 03, 2013

CG DAVERIO - Real Tresiana 1 - 0

marcatori: Sergio; .

Costretto a eliminare commenti fuori luogo...
Non confondiamo iniziative, commenti, opinioni personali con iniziative, idee... di squadra. Sempre e comunque.

Tre punti importanti, meritati e sofferti; ci siamo ancora a lottare... Prendiamo il posto che ci meritiamo!
Squadra compatta e chiusa, pochi rischi subiti (anche negli ultimi venti intensi minuti in 6) e qualche buona ripartenza che però si concretizza in un solo gol. I meccanismi iniziano ad essere rodati, lasciamo spazio da fuori/lontano, però siamo più attenti e puntuali in copertura. Bene su tutti Paolo (finalmente corre molto, poi sotto porta o al tiro poco lucido ma ci sta), poi Andre e Roby (molto concreti).

Real Tresiana si conferma un po' dai due volti o piuttosto dalle due formazioni (quella casalinga con qualche uomo in più) e quella in trasferta (comunque molto molto "rognosa). Vincendo in casa quasi sempre, riesce a tenersi lontana dalla zona salvezza...


Vittoria purtroppo un po' oscurata da due brutti "casi", uno in campo uno sulla "rete". Peccato davvero... perchè poi alla fine non contribuiscono certo a divertirsi, che poi è l'unico motivo o quasi per cui partecipiamo in vari modi a questa attività.

-------------------
Giovedì allenamento ore 20.30... a meno di variazioni dell'ultimo minuto. Controllate il sito, se mi arrivano input dal mister scrivo io visto che non posso lasciare attivi i commenti in questi giorni....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grande vittoria di carattere...avanti così!!!!! uoppy

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi bella partita !

Il n. 9

CG DAVERIO ha detto...

Questo blog non è il luogo per insulti e questioni PERSONALI... a maggior ragione visto il fiorire di Anonimi offensivi.

Visto che conosco gran parte delle persone che hanno innescato e partecipato alla questione, non so se ridere o se piangere...

Io, anche se qualcuno mi tira in ballo di qua o di là, non c'entro niente... per questo week end ho già dato, ahimè!

CG DAVERIO ha detto...

io gli insulti espliciti e offensivi (non scherzosi), oltretutto anonimi, verso altri o verso di noi, li ho SEMPRE censurati sul mio blog...
Mi sembra normale e giusto così...