domenica, marzo 10, 2013

Virtus Marchirolo - CG DAVERIO 9 - 2

marcatori: ...

Il risultato sembra parlare chiaro... purtroppo non ero presente, quindi non posso commentare puntualmente.
Di certo, contro questa squadra non ci troviamo molto, già all'andata non ci avevamo capito quasti niente. Sarà il modulo loro, saranno alcuni giocato che non ci vanno a genio oppure semplicemente sarà il caso...

In ogni caso non era certo questa la partita da vincere (certo se arrivava qualcosa..); guardiamo avanti con ottimismo, 4 punti nelle ultime 3 partite non sono male. Settimana prossima arriva il Carnago, squadra molto esperta, vince sempre di poco, non domina ma alla fine porta a casa i tre punti. Così è stata al'andata; siamo un po' in debito... cerchiamo di riscuoterlo!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

il risultato e` grottesco x quello che si e` visto in campo ma loro sono superiori e hanno strameritato....p.s. cmq ho imparato che un uomo senza costola da molto!!!! uoppy

Anonimo ha detto...

si soprattutto mentre guida

Anonimo ha detto...

mercoledì 20 recupero? giusto?

misterX ha detto...

Micidiali dalla lunga e media distanza, avranno sfiorato i pali tra goal e quasi almeno in 8 occasioni. Quando tiravano centralmente li aiutavamo noi, complimenti al loro anziano il n7 46 anni e ancora tanta roba. Anche io ho le mie responsabilità, non sono riuscito a farvi reagire dopo l'uno due anzi probabilmente lo ho subito più di tutti.

m ha detto...

E pensare che dopo 10 minuti......, noi però sbagliamo tutte le occasioni e loro fanno esattamente il contrario.
PS prova di carattere del nostro quasi anziani FLA ha voluto fortissimamente rietrare per segnare. Grande combattente ma non si capisce di quale guerra la 1° o la 2° :)

Bomber nr. 13 ha detto...

Confermo a tutti recupero infrasettimanale con Brusimpiano alle ore 21.00 del giorno 20/03

Questa si che è una partita importante per non retrocedere!!!

Anonimo ha detto...

la A rimane una priorità

IL PES ha detto...

minkia devo imbottigliare il prosecco tra martedì e mercoledì, prima vado a imbottigliare poi vengo a giocare...

Anonimo ha detto...

:(

max

CG DAVERIO ha detto...

il recupero fuoricasa giusto?

quindi giovedì allenamento normale ore 20.30, sabato partita in casa contro Carnago, mercoledì dopo recupero a Brusimpiano, poi sabato a Grantola.

Avviso già che il giovedì, venerdì e sabato prima di Pasqua ogni attività sul nostro campo sarà sospesa (in teoria ci sarebbe solo l'allenamento giovedì sera).

Anonimo ha detto...

sul terzo gol del Barça mi sembrava di rivedere il Pes... bell'idea cercare l'anticipo!!!

IL PES ha detto...

cazzo il PES insegna...

Anonimo ha detto...

Io stasera salto, ancora non sono a posto...ci si vede sabato sperando che riesco a giocare.

MURELA

IL PES ha detto...

dopo andiamo alle pine?
sei la socio?
appena fa caldo grgliata a bordo campo come l'anno scorso!!! le costine le porto io e i miei soci :-)

Anonimo ha detto...

meno parole piu fatti