lunedì, maggio 20, 2013

Bel campionato...

20 commenti:

Pier ha detto...

Complimenti per la salvezza!
Manne, questa è una dedica per te

http://ormacalcio.blogspot.it/2013/05/non-solo-calcio.html

Anonimo ha detto...

Ma domani sera dove si va?!?....io vi guardo coi kart...non li guido...voglio solo prendere una stampata...chiamate ubiiiii....uoppy

Anonimo ha detto...

domani ore 19.45 puntuali al campo.

SI va qui:
http://www.mikarting.it/
(ivan hai verificato tutto ok?)

e poi qui:
http://www.albergofontana.it/ristorante-alberghi.php

se vi va bene è trattoria/pizzeria, fanno di tutto a prezzi contenuti, carne, pesce, pizza, primi...
sul bere non me ne intendo molto, però nn penso ci siano problemi!

Ciao!

Anonimo ha detto...

si ho prenotato, pero prima si mangia e poi si vai sui kart !

ivan

Anonimo ha detto...

bisco domani non c'è storia

Anonimo ha detto...

Ciao raga..stasera e fino al 10 giugno circa non posso essere dei vostri.
divertitevi e bravi per la salvezza.
max

#13 ha detto...

Facile andare sui kart senza il più forte...

Anonimo ha detto...

#13 sei ridicolo !
Max cazzo non fare l'associale !

Anonimo ha detto...

nooo figurati verrei..ma il 30 mi opero agli occhi e in questi gg non ho lenti..ho solo occhiali ma vedo un cazzo perche uso un collirio preoperatorio..tutto qui..ora vi ho detto i cazzi miei cosi nn sembro asociale..cazzo ci saraà occaasione di fare una cena anche a giugno o luglio..
max

Anonimo ha detto...

Grande max !

Anonimo ha detto...

IO NON CI SONO STASERA.

MURELA

CG DAVERIO ha detto...

tutti presenti dai...

i kart, con il groupon di ivan, costano solo 10 euro (al posto di 25!!!)

misterX ha detto...

per me va bene un trattore non un kart

Anonimo ha detto...

Almeno 8 dai

IL PES ha detto...

io non posso

sono io ballo coi lavori a casa!!!

Anonimo ha detto...

Pes e la murela...sparatevi brutti gay del ......!!! Uoppy

Anonimo ha detto...

Che squadra di merda !

Anonimo ha detto...

Preciso che io già sabato avevo detto che probabilmente non potevo...certo chi sceglie giorno e orario può sicuramente...

LA MURELA

Capitano N11 ha detto...

Non esiste!! Dopo settimane faccio una visita al sito e scopro che in tanti non vengono stasera ?!
Dopo tutta la fatica che ABBIAMO fatto per salvarci , stasera si festeggia da squadra tutti insieme!!
L'unico che può essere giustificato(forse)è il Bomber perché
è a Dubai a grattarsi il culo al sole. TUTTI PRESENTI CAZZO!!!!

IL PES ha detto...

Ehi Robby gli hai pisciato in testa quando passavano sotto coi kart???