lunedì, settembre 30, 2013

Settimana dell'esordio...

L'inizio dei campionati si avvicina a passi veloci...
Risposte non troppo buone dall'ultima amichevole/derby, automatismi ancora da mettere a punto.
Presenza da record al primo evento di società, con la messa di apertura oratorio; speriamo sia di buon auspicio!

Appuntamenti della settimana, sempre martedì e giovedì (mister correggimi in caso), poi esordio sabato sull'ostico sintetico di Viggiù contro i quotati ragazzi del Bisuschio che riprovano ancora la scalata verso la massima serie. Concentrati e convinti, dai!

SALAME GIOVEDI'
DARIETTO PENSA AL PANE... TUTTI GLI ALTRI AL BERE!!!

8 commenti:

Mister ha detto...

Personalmente preferirei giovedi, cmq decidete voi fa lo stesso. Stasera scappo presto.

IL PES ha detto...

anch'io scappo prima... facciamo Giovedì così ci organizziamo anche su chi compra cosa, anche perchè se siamo in 20 dobbiamo integrare con qualcos'altro.

CG DAVERIO ha detto...

vabbbbbbene... giovedì!

mister... sei pronto a fare da tutor? poi stasera ti spiego...

Unknown ha detto...

Gregorio
Per quanto riguarda i debiti verso la società mi ricordo di avere sempre pagato, quindi se mi si dimostra che non è vero pagherò subito tutta la quota se no darò la seconda rata quando è stato stabilito.

IL PES ha detto...

paga da bere mica a quota

Per giovedì vi siete messi d'accordo???

Unknown ha detto...

Haha quello subito

Anonimo ha detto...

Il pes non ha passato la visita medica

IL PES ha detto...

mi ha detto che con una cena a base di pesce da "Ustrunz" di Napoli mi fa passare!!!

mo vedo!!!