marcatori: B, Lorenzo.
Seconda giornata, secondo pareggio. Anche questo giro gli avversari ci sono sembrati "di livello", quindi buon punto... se non fosse per il fatto che abbiamo giocato 15-20 minuti del secondo tempo con l'uomo in più. Quindi qualche rammarico, anche dovuto alle due occasioni di Thomas e Dario che non siamo riusciti a concretizzare nel finale. A occasioni avremmo vinto (con anche due pali), a livello di costruzione di gioco non so... Piuttosto solidi dietro, ma anche piuttosto bloccati; se la palla parte da dietro ma nessuno porta la palla, va a finire che si fanno due passaggi dietro e poi si lancia ai due attaccanti... palla alta e sporca in mezzo almeno a 3 avversari. Se va a finire che si lancia, meglio lanciare direttamente col portiere (ops... Zanna ha provato a rinviare qualche volta!) così almeno abbiamo qualche uomo in più avanzato in mezzo al campo.
Il numero è buono, ma ovviamente il gioco si deve ancora costruire; ci vorrà un po'...
Bene Greg dietro e Lorenzo davanti, gli altri, secondo me, ancora un po' sottotono... o nella parte atletica o nella parte tattica (scelta di giocate sbagliate).
Ancora imbattuti dopo due giornate, non male! Pochi gol subiti che è sempre una buona base... A livello di gioco e concretezza non possiamo che migliorare, quindi guardiamo avanti positivi.
Sabato a Bregano, tre punti darebbero un'altra vista alla classifica.
Settimana anche di materiale... Procediamo con le maglie/pantaloncini/calzettoni...
Rinnoviamo anche la campagna "giacche CG", quelle blu con lo stemmino. Per chi vuole, 20€. Il resto lo paga la società! Fatemi sapere nel caso...