sabato, ottobre 12, 2013

CG DAVERIO - Brusimpianese 1 - 1

marcatori: B, Lorenzo.

Seconda giornata, secondo pareggio. Anche questo giro gli avversari ci sono sembrati "di livello", quindi buon punto... se non fosse per il fatto che abbiamo giocato 15-20 minuti del secondo tempo con l'uomo in più. Quindi qualche rammarico, anche dovuto alle due occasioni di Thomas e Dario che non siamo riusciti a concretizzare nel finale. A occasioni avremmo vinto (con anche due pali), a livello di costruzione di gioco non so... Piuttosto solidi dietro, ma anche piuttosto bloccati; se la palla parte da dietro ma nessuno porta la palla, va a finire che si fanno due passaggi dietro e poi si lancia ai due attaccanti... palla alta e sporca in mezzo almeno a 3 avversari. Se va a finire che si lancia, meglio lanciare direttamente col portiere (ops... Zanna ha provato a rinviare qualche volta!) così almeno abbiamo qualche uomo in più avanzato in mezzo al campo.
Il numero è buono, ma ovviamente il gioco si deve ancora costruire; ci vorrà un po'...

Bene Greg dietro e Lorenzo davanti, gli altri, secondo me, ancora un po' sottotono... o nella parte atletica o nella parte tattica (scelta di giocate sbagliate).

Ancora imbattuti dopo due giornate, non male! Pochi gol subiti che è sempre una buona base... A livello di gioco e concretezza non possiamo che migliorare, quindi guardiamo avanti positivi.
Sabato a Bregano, tre punti darebbero un'altra vista alla classifica.

Settimana anche di materiale... Procediamo con le maglie/pantaloncini/calzettoni...
Rinnoviamo anche la campagna "giacche CG", quelle blu con lo stemmino. Per chi vuole, 20€. Il resto lo paga la società! Fatemi sapere nel caso...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo bella la maglia...si ma la 4 non la dai a nessuno!! :-D
Grandi raga...bello massicci in questa partenza!

Murela from LAS VEGAS

IL PES ha detto...

ottimo punto bravi ragazzi...

Anonimo ha detto...

the pesssssssssssss

Anonimo ha detto...

anch'io direi calzettoni verdi, meno eleganti ma più pratici

Anonimo ha detto...

Gialli

Anonimo ha detto...

gialli come maglia!

Anonimo ha detto...

Qualcuno vuole la giacca????
Fate sapere asap