lunedì, novembre 18, 2013

NAV - CG DAVERIO 5 - 1

marcatori: Lorenzo, NAV, NAV; NAV, NAV, NAV.

Commento breve e per sentito dire...
Buon inizio con gol promettente di Lorenzo; partita abbastanza tranquilla, ma arbitro molto fiscale e a senso unico, volano i cartellini. Pareggio avversario su punizione (barriera si apre) e gol a finire del tempo. Il secondo tempo si apre dopo pochi minuti con il secondo giallo a Thomas e conseguente espulsione. Si aprono gli praterie per gli avversari (comunque forti, organizzati ed al gran completo) che alla lunga riescono a chiudere agevolmente la partita.
Arbitro negativo... di quelli che "a pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina"?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto piuttosto brutto!
Guardiamo avanti che è meglio...
#13

Mister ha detto...

Nel primo tempo comportamento del arbitro intimidatorio a senso unico, noi in vantaggio meritato 3 falli 3 ammoniti non ci stanno propio. Di conseguenza i contrasti difensivi sono divenuti meno decisi e da uno di questi è nato il secondo goal avversario. Sul primo errore della bariera, palla che passa sotto purtroppo accade troppo spesso. Se poi aggiungiamo le solite occasioni sciupate per raddoppiare e l'inferiorità numerica all'inizio 2 tempo epilogo scontato. In generale però siamo stati troppo ingenui io compreso vero max!! Mi servirà da lezione.

Anonimo ha detto...

Errare umanum est...perseverare diabolicum :)

a parte scherzi..arbitro abbastanza PESSIMO...Thomas sappiamo che è irruento, è la sua forza mordere le caviglie...è andata cosi. La prossima sarà piu furbo.

max

IL PES ha detto...

cazzo quante perle di saggezza che caga fuori il Max... sempre più uomo spogliatoio!!!

Anonimo ha detto...

tu stai zitto che sei un cazzone ..lo sai vero?

:)
max

Mister ha detto...

In vista dei prossimi 2 impegni casalinghi consecutivi MOLTO IMPORTANTI teniamo duro con gli allenamenti come del resto è stato fin ora, se il campo lo permetterà giochiamo altrimenti corsa.
Dai non molliamo propio ora.