domenica, novembre 10, 2013

Se è necessario cambiare meglio farlo ora.

In primis vorrei ringraziare tutti per l'impegno dimostrato e per avermi sopportato nelle due stagioni passate e in questo inizio. Mi era stato chiesto di tenere il gruppo unito, ho fatto il possibile. Martedi ho cercato di far capire l'importanza di confrontarsi all'interno dello spogliatoio ma visto che questo non è avvenuto ho deciso di autosospendermi. Decisione dolorosa ma inevitabile dato che nessuno si è dissociato pubblicamente rispetto agli ultimi commenti da parte di uno del gruppo. GRAZIE A TUTTI.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Barcellona ti ha fatto male!!! Che stai dicendo!?!?!?!

Anonimo ha detto...

no no ha fatto benissimo..ci torno anche io..bonoo l'alcol..e le droghe...mmmmmm...

in calabria Si dice...: va curcati va.

non serve firma

Anonimo ha detto...

Be meno

Anonimo ha detto...

ho ripercorso un po' i commenti alle partite miei e i commenti sul blog, giusto per capire se involontariamente avessi scritto qualcosa di non corretto/sgradito.

Non mi sembra, ma magari mi sbaglio..

L'unica nota "formalmente" stonata mi sembra lo scambio con il Pes... dico formalmente perchè solo io so quanti commenti in genere volgari del Pes ho cancellato in questi anni... commenti che mi dicono quanto il Pes ci pensa prima di scrivere.

Come vedere non ho molto tempo/voglia di commentare tutto ed il contrario di tutti; non c'era martedì e non so bene il confronto...

Dico solo che:
1- secondo me il Pes in primis non pensa che sia necessario cambiare.
2- fosse anche che il Pes pensa così, echissenefrega. Come scrivi... "commenti di uno del gruppo". Appunto uno su 20 circa, pesa per uno su 20. Pochino...
3- I numeri dicono che il gruppo mai come in questo inizio stagione è unito e in crescita, quindi grande lavoro anche in prospettiva... di che stiamo parlando?
==> non vedo ragione per cambiare.

Di questo poi, se necessario, ne parlerò volentieri al telefono, dal vivo e in spogliatoio. Sul blog avrei anche evitato di farlo, ma tant'è...

Chiudiamo il caso in fretta e torniamo a concentrarsi sul campionato, che è bello, lungo ed impegnativo.

come direbbe un mansaghese (che saluto) "tutto il resto è noia..."

#10
uno dei 20 (spero tuttavia che il mio parere pesi qualcosa di più del 5% aritmetico!)

Mister ha detto...

No ragazzi non sto scherzando. Se un dirigente responsabile "non è in grado di insegnare nulla ed è meno preparato nella valutazione dei singoli" è corretto che si faccia da parte. Meglio avere un giocatore in più in previsione dei prossimi impegni. BUONA NOTTE.

Mister ha detto...

Scusate non avevo letto il precedente mess del #10.
Tutto corretto, non la tempistica.
Purtroppo le parole sono come il vento ma lo scritto rimane.
Avevo avvertito che il proseguimento di quest'ultimo avrebbe dovuto portare un intervento che non si è verificato. Peccato.

#13 ha detto...

Scusa Giorgio, avrei preferito parlarne al telefono ma dato che preferisci gli scritti,scrivo.
Già sinceramente non avevo capito e soprattutto condiviso il confronto di martedì, a mio parere il tuo impegno, la tua dedizione e le tue capacità non hanno bisogno di riscontri settimanali in funzione dei commenti più o meno sensati di qualche giocatore (uno!!!)
Siamo in 20 quest'anno, siamo tanti ed era evidente che questa scelta avrebbe in qualche modo scontentato qualcuno, è successo, c'è stata una reazione, era prevista ma non si può mettere in discussione tutto per questo.
I fatti mi sembrano chiari: il gruppo c'è ed è unito, la squadra si impegna fino all'ultimo secondo, ti segue sia in allenamento che durante le partite, agli allenamenti siamo in tanti, alla prossima cena saremo tantissimi, forse qualche risultato comincia anche ad arrivare... boh sinceramente più di così era difficilmente ipotizzabile.
E tutto questo è indiscutibilmente merito tuo.
Mi sembra una decisione affrettata e sbagliata e spero che ci ripensi, peraltro avevi preannunciato un ulteriore confronto giovedì che non c'è stato (e sinceramente pensavo che la cosa si fosse chiarita...), poi sei partito e adesso ne fai una questione di tempi???
QUESTA VOLTA NON CONDIVIDO, STAI SBAGLIANDO.

Anonimo ha detto...

Premesso che non so bene cosa si sia discusso martedì, io appoggio il Teo sul fatto che si sta creando un grande gruppo numeroso e presente, che quindi crede nel progetto, e sicuramente la maggior parte del merito è del Mister. Poi ci possono essere problemi con singoli giocatori e sarebbe bello parlarne nello spogliatoio non qui., ne tantomeno sulla pagine della gazzetta.

QUINDI METTETEVI A POSTO SE NO DOMANI SERA VI PRENDO A TESTATE ANCHE SI MI FA MALE IL NASO.

LA MURELA NASONA

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto detto, mai fatta una partenza simile e mai visto un gruppo cosi unito! Mai vista neanche tanta gente a seguito !
Cmq io martedi c'ero e la mia reazione come quella degli altri è stata il silenzio , ma perche mi sembrava una cosa surreale ( ci ho messo 10 minuti a capire quale era l'argomento della discussione !) e mi sembrava molto chiaro con chi la squadra di fosse schierata .

Il numero 9

CG DAVERIO ha detto...

a fatica sono riuscito a trovare la frase incriminata e a ricostruire un po' meglio il caso...

ancora una volta devo dare ragione al mister, frase sulla Gazzetta poco simpatica e ragionata. Ognuno può avere le proprie idee calcistiche, devono rimanere tali e non essere rilanciate come verità assolute e impresse sulla pietra di internet.

Sopratutto deve rimanere il rispetto personale e per l'impegno, oltre che l'adesione si tutti al "progetto", che, come si legge dagli altri commenti, sta iniziando a portare frutti importanti.

Personalmente non ho voglia nè tempo di continuare qui una querelle che dal mio punto di vista non esiste e non deve esistere.

Quindi, sospendiamo i commenti online per questi giorni... quello che ognuno vuole dire, se lo tenga per martedì sera dove facciamo uno sforzo (io in primis ci provo) per esserci TUTTI (Pes, Mister e restanti altri 18 tra atleti e staff) e capire insieme come ripartire insieme.

Ore 20,l5 in spogliatorio

#10

Mister ha detto...

Una precisazione gli scritti non li preferisco io, martedi tra le altre cose avevo ribadito la "sacralità" dello spogliatoio. Giovedi non erano presenti tutti e personalmente pensavo di aver chiarito.
Dopodiche se si continua con gli scritti, non avrei dovuto di certo intervenire io. Regolamentatevi.