lunedì, ottobre 20, 2014

CG DAVERIO - Bregano 2 - 1

marcatori: Andrea; B, Moli

Primi tre punti, muoviamo la classifica! Dopo giovedì ancora una prestazione “quadrata”, senza troppi fronzoli ma con le cose chiare e ordinate, fatte al momento giusto…
Il livello degli avversari non si discute (anche se l’assenza per 45 minuti dell’uomo più forte ha pesato sulla partita), ma noi abbiamo tenuto bene dietro e costruito con una certa regolarità davanti. Un paio di interventi miracolosi di Zanna ci hanno permesso di vincere, poi forse Moli inizia a segnare con una certa regolarità anche se pecca un po’ in fase difensiva, Andre in mezzo al campo fa il suo… Se l'arbitro non avesse fischiato così a senso unico (oltrer al rigore evidentissimo per noi negato sull'1 a 0 che poteva chiudere la partita), forse avremmo sofferto un po' meno. Però la partita non era facile, con la giusta cattiveria in campo da entrambe le parti. 

Se settimana scorsa ci siamo concentrati sui gol presi da palla inattiva, questa settimana pensiamo ai regali che facciamo quando stiamo per ripartire uscendo dalla nostra metà campo (sia giovedì sia sabato).

Cose buone sono la convinzioni ed il fatto che se ripartiamo veloci riusciamo a costruire qualcosa (se ci fosse anche un po’ più di precisione/cattiveria sull’ultimo tiro faremmo il triplo dei gol).
E’ iniziata una striscia positiva… cerchiamo di portarla avanti il più possibile per mettere fieno in cascina per l’inverno.

In bocca al lupo agli avversari, personalmente penso possano far bene se sistemano un paio di cose dietro e riescono a limitare il nervosismo e le parole dalla panchina. 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

si ma hai visto un'altra partita

Mister ha detto...

In questo inizio stagione ho già perso uno dei miei giocatori migliori causa FRATTURA della tibia per "contrasto di gioco" 1 anno di stop. Altro giocatore di qualità sopra la media lo ho potuto schierare 2 partite su 4 immaginate voi perchè e NON mi sono mai lamentato, tra l'altro anche in queste due è uscito malconcio.
Se vi aspettate che abbassiamo la testa in attesa delle sconfitte non avete capito lo spirito che muove questo gruppo.
Fatevene una ragione!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Una domanda, dove inserite le foto della partita ? Un ragazzo ho visto che ha fatto le foto. Grazie

Anonimo ha detto...

facile cosi

Anonimo ha detto...

super bregano