lunedì, ottobre 27, 2014

Quinzano - CG DAVERIO

marcatori: Q, Matteo (2); Q, Q, Matteo.

Due punti regalati o uno guadagnato? La cosa positiva che non abbiamo preso regalato tre punti a una potenziale concorrente diretta in classifica.
L'avevamo detto prima di iniziare, bisognava chiuderla in fretta. E invece siamo partiti con una dormita (gol subito dopo 20 secondi), l'abbbiamo raddrizzata abbastanza in fretta ma non siamo riusciti a chiuderla e di palle (più di una Daniele) ne abbiamo avute. Bisogna essere più veloci davanti...
Il campo grosso e la disposizione degli avversari non ci hanno aiutato a capire cosa stava succedendo... troppi contropiedi subiti, spazi invitanti davanti portavano un po' tutti a salire. Per 40 minuti non abbiamo avuto troppa disciplina.
Poi se non segni e non chiudi la partita, prima o poi il gol lo prendi. E se non sei concentrato ne prendi un altro... Andati sotto ci siamo rialzati e occasioni ne abbiamo avute e per fortuna una è entrata.

Non è stata una giornata cattiva, perchè qualcosa di buono si è visto... però resta un po' di amaro in bocca.
Da segnalare anche i 5 minuti da brivido di Max (sembrava di essere su Scherzi a parte!) ed il rigore parato da Zanna (altra grande prestazione).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

chiedo scusa per i brividi, per fortuna alla fine ininfluenti.
max

Anonimo ha detto...

sì è vero, tanto casino ma alla fine non hanno influito. Però è stato divertente!!!

Mister ha detto...

Nel mio personalissimo cartellino annovero moltecipli occasioni a tu per tu col portiere avversario (grande prestazione).
La prestazione di thomas secondo me è da sottolineare certo sulle fascie abbiamo sofferto ma uno ne ho. Senza voler togliere meriti alla squadra avversaria mi pare che i loro goal sono scaturiti da palle quasi da fermo i nostri da azioni corali.

Mister ha detto...

Mi pare scontato non rimarcare la prestazione del teo 3 goal la spiegano suficientemente.
Man of the match.
Dovrebbe essere sempre così ma penso che le sue condizioni fisiche non ottimali abbiano influito sul suo atteggiamento stranamente taciturno ma risoluto.
TANTA ROBA.