giovedì, febbraio 01, 2007

frasi celebri... chi le ha dette?

"Essendo troppo attaccato alle vicende della squadra, e non volendone rimanere fuori, soprattutto in questo momento clou del campionato, decido che sarò presente ad ogni allenamento e partita fino al mio rientro in campo, a partire dall'allenamento di giovedì 1 febbraio"

"Se non sarò zoppo come oggi comunque vorrei venire a guardarvi..."

"per la partita voglio esserci e se qualcuno ha un posto libero in macchina vengo.."

"quando la partita si fa calda e l'orgoglio per la maglia daveriese diventa l'ottavo uomo in campo"

"Se non si crea un Gruppo affiatato, se si sceglie sempre l'impegno personale alla passione(bellissima)di fare parte di una squadra, i massimi risultati a cui BISOGNA ambire, non arriveranno MAI..."

7 commenti:

Anonimo ha detto...

RISPOSTE ALLE PROVOCAZIONI:
alla frase 1)"..che sarò presente ad ogni allenamento e partita fino al mio rientro in campo, a partire dall'allenamento di giovedì 1 febbraio", oggi ho avuto ancora fastidi alla caviglia nonostante oggi il mio capo mi abbia dato lavori da seduto; ho provato ad avvertire sul sito e NON si collegava. che ci crediate o no questa è la verità
2)Alle frasi "Se non sarò zoppo come oggi comunque vorrei venire a guardarvi..." la risposta sta nella stessa cioè domenica ERO ANCORA ZOPPO e chiedete a chi ha suonato a casa mia domenica. Da qui la stessa motivazione per la frase sotto...
3)"per la partita voglio esserci e se qualcuno ha un posto libero in macchina vengo.."

4) e qua mi sono incazzato "quando la partita si fa calda e l'orgoglio per la maglia daveriese diventa l'ottavo uomo in campo" non c'entra NIENTE con la situazione che ho ora, mi riferivo al clima partita su quando io voglio entrare in campo(non se sono infortunato a casa). La decisione di mettere questa frase che prende in giro la mia serietà e crea ipocrisia nella stessa qualcuno me la dovrà spiegare.
5)"Se non si crea un Gruppo affiatato, se si sceglie sempre l'impegno personale alla passione(bellissima)di fare parte di una squadra, i massimi risultati a cui BISOGNA ambire, non arriveranno MAI"...se si chiama impegno personale precauzionare la caviglia infortunata il primo giorno di "ritorno alla vita normale"(nonostante quello già detto in frase1) bè o mi state provocando x scherzo oppure chi l'ha scritta è stupido.
Detto ciò spero di non avere offeso nessuno, perchè io mi sono sentito.

E' stato uno "scherzo" di cattivo gusto. Ciao a sabato

Anonimo ha detto...

OEHHHHHHH!!!!!!!!
Sei esagerato..... Omar!!!
Se vuoi intraprendere la carriera politica Dirigenziale devi prima imparare l'ironia.... e poi soprattutto a chi dare dello "stupido"!?!?!?
Ciao Flavio

Anonimo ha detto...

mi sento in dovere di placare gli animi accesi dei giocatori, sopratutto alla vigilia di una partita delicata come quella che ci attende domani.. Omar stai tranquillo e non ti preoccupare per la tua situazione, io ho passato sei mesi interi lontano dai campi di calcio per un grave infortunio, capisco quindi quanto puoi esser nervoso in questo momento, ma quello che importa di più adesso è la rigidità con cui devi ascoltare i pereri dei medici per un tuo pronto recupero e la serenità della squadra.. ognuno di noi è essenziale, e i fatti si dimostrano sul campo e non a parole, questo non bisogna scordarlo mai!! saluti romani

Anonimo ha detto...

Ho appena visto che nei comunicati non c'è la squalifica a Gilles per somma di ammonizioni....
Speriamo sia così!!!
Compattiamo i ranghi per riuscire nell'impresa!!!
Ciao

CG DAVERIO ha detto...

d'accordo con Flavio:
1)+ ironia
2) "a chi".

Faccio un esempio:
se io vengo accusato di una cosa non vera, penso subito che l'accusa è ironica...
se invece già di mio so di essere in fallo e qualcuno me lo fa pesare, allora sì che reagisco male...

Va bè, sabato in spogliatoio, ne parliamo...

Ciao
Lo stupido

Anonimo ha detto...

Eh no Flavio, non sono stato per niente esagerato...sono stato impulsivo ma non esagerato per il semplice fatto che mi sono sentito preso in giro su frasi dette col cuore di settimane o giorni or sono...NON SONO IPOCRITA e le spiegazioni alle "frasi-accuse" le ho scritte bene. Se doveva essere una semplice ironia doveva essere stesa meglio il tutto...ripeto che impulsivamente ho capito che era una trovata scherzosa ma che ha ferito il mio stato d'animo delle frasi, peraltro frasi cardine dei miei commenti prese come argomento di risata per tutti quelli che le leggono....
Concludo ripetendo l'ultima mia frase:"Detto ciò spero di non avere offeso nessuno, perchè io mi sono sentito, offeso" io potrei avere sbagliato ad interpetrare male il tutto(ripeto che poteva essere steso meglio) e di conseguenza ritiro lo stupido che era stato detto all'ideatore solo NEL CASO IN CUI NON fosse stato uno scherzo ironico...io,a meno che non sono offeso, non apostrofo male NESSUNO, figurarsi una persona che ammiro come Matteo.

Anonimo ha detto...

Ciao a domani