martedì, gennaio 30, 2007

FOTO... con commento originale di Flavio

1. Sicuri dell'impresa che si apprestano a realizzare i nostri del CG Daverio
si presentano rilassati e sorridente nel prepartita
2. Tipico riscaldamento caotico e disorganizzato del CG Daverio
3. Fase concitata del match con il Mister che trasuda tensione!!
4. La prodezza della giornata!! (dopo Pera) Gran gol di Bisco
5. Piena soddisfazione nel dopopartita. CG Daverio a 2 punti dal 3° posto!!


















Non riesco a metterle meglio...
Pur avendo "pesato" non poco nella partita, sono poco presente negli highlights...
Omar, abbi fede, arriveranno anche le tue foto al Mc+bowling...

4 commenti:

CG DAVERIO ha detto...

- nella seconda foto ero ancora negli spogliatoi
- nella terza è inquadrata la difesa e io stranamente non compaio
- nella quarta sono coperto da un difensore
- nell'ultima, non ero ancora rientrato negli spogliatoi, stavo "parlando" con l'arbitro.

Per chi non c'era, visto che campo...

Anonimo ha detto...

Le foto sono veramente belle, era anche una splendida giornata(e io che speravo nella neve), il campo si vede che era spettacolare...siamo forti! attenderò la mia foto, Ciao

Anonimo ha detto...

Mi scuso se non ho inquadrato tutti...
ma preso dall'importantissimo ruolo di guardialinee, ho fotografato a caso con una mano!!!
Se mi ricordo la macchina la porto ancora così qualche altro guardialinee può immortalare le imprese del CG Daverio... sabato Omar!!!
Ciao Flavio

Anonimo ha detto...

ecco le probabili formazioni per la partta casalinga di sabato:
Luca, Gilles, Mario, Lorenzo, Ivan, Paolo, Flavio.
ci vediamo questa sera per gli allenamenti.