domenica, marzo 18, 2007

CG DAVERIO - Real Cimbro 3 - 2

Marcatori: Ivan, Paolo, Giorgio

Ancora una prestazione non del tutto convincente in casa. Buona partenza, con gol di Ivan e raddoppio di Paolo su assist smarcante di Flavio. Poi inizia la girandola di cambi e con l’ingresso di Giorgio la squadra perde ordine. Deleterio l’ingresso di uno svogliato ed addormentato Cristian che “regala” ai veloci (!) avversari due gol. 3 a 2 di Giorgio, prima della sofferenza degli ultimi minuti.
In generale, calo di prestazione fisica e mentale della squadra.

LUCA = 6. Buona partita, qualche difficile intervento, non particolarmente colpevole sui gol. Ancora deficitario sui rinvii.
IVAN = 6,5. Sblocca la partita, ma non si nota molto di più. Dà comunque stabilità alla squadra. LORENZO = 6. Piuttosto appesantito in mezzo al campo, non costruisce molto gioco.
MARWAN = 6. Troppo nervoso e impreciso, difende comunque la porta assieme a Gilles.
FLAVIO = 6,5. Un po’ isolato davanti, fa quello che può soprattutto in appoggio. Impreciso sottoporta.
PAOLO = 6,5. Continua la raccolta di tiri scoordinati e improbabili; segna comunque il secondo gol e copre il centrocampo.
MORENO = 6. Fa fatica ad entrare in partita e a trovare la posizione tra la difesa ed il centrocampo; migliora quando gioca in difesa con Gilles.
GILLES = 6,5. Solita buona prestazione difensiva, anche se gioca con poca convinzione e un po’ troppo nervosismo.
SAMUELE = 5,5. Fa fatica a trovare le distanze sulla fascia destra; ancora troppo molle sul pallone, non è convinto in fase d’attacco.
OMAR = 5,5. Non sfrutta appieno il minutaggio a disposizione, nascondendosi un po’ dietro l’avversario; buono il pressing sul portatore di palla.
GIORGIO = 6. Non aiuta la squadra a stare ordinata, tiene troppo la palla tra i piedi rallentando il gioco; è evidente la forma fisica non ottimale.
CRISTIAN = 4,5. Entra in campo svogliato, stanco, poco concentrato. Lascia spesso libero accesso agli avversari veloci (40 anni!) sulla sua fascia; neanche l’inversione di fascia gli giova. Colpevole sui due gol avversari. Costringe alla sostituzione per evitare il linciaggio dei propri compagni.

4,5 = chi sta in macchina e non tira su (il morale) della squadra.



Ps: visto che scarseggiano i nostri video, ne metto un altro di Daverio!

6 commenti:

CG DAVERIO ha detto...

stasera non ci sono. ci vediamo sabato

CG DAVERIO ha detto...

giorgio ha detto che non è sicuro di esserci sabato...
ciao

Anonimo ha detto...

formazione titolare per sabato:
luca, moreno, mario, paolo, ivan, lorenzo, flavio. ore 15:20 al campo.

CG DAVERIO ha detto...

moreno???

perchè non facciamo giocare anche Perrone???

mah, non so se ci sarò sabato...

ciao

Anonimo ha detto...

Meglio non cogliere la provocazione del nostro Nr. 10!!!
Già senza Gilles sarà un'impresa se poi l'attaccamento alla squadra và scomparendo con l'arrivo della primavera allora ci meritiamo la perenne permanenza nelle serie meno nobili....
OMAR DA QUANDO NON CI ESORTI PIU'TU LA SQUADRA SI STA' DISUNENDO... INTERVIENI!!!!
Ciao
Flavio
p.s. Con 6 vittorie siamo in serie A!!!!!! (e nella storia...)

Anonimo ha detto...

l'allenamento del giovedì si sa essere il più importante da sempre.. quindi chi era presente è convocato come titolare..