Marcatori: Matteo (4), Lorenzo (3), Ivan.
Altra partita di fine campionato, livello non eccelso, giustificato anche dal campo da gioco pessimo. Gli avversari partono bene con due o tre azioni (azioni-gol è un po’ troppo), poi dopo 5 minuti gol di Matteo su assist di Paolo; replica dopo 5 minuti, bel gol di Lorenzo da fuori, tiro di Paolo leggermente deviato da Matteo e primo sigillo da metà campo di Lorenzo (da metà campo vuol dire da metà campo, palla ferma per riprendere il gioco dopo il gol regalalo al Bodio). Secondo tempo più rilassato che si apre con la seconda perla da metà campo di Lorenzo, e scivola verso il finale. Gli avversari si riprendono un po’ e hanno qualche buona occasione, accorciando le distanze; partita al sicuro con golletto di Ivan e tiro incrociato sotto gli incroci di Matteo (da applausi).
Addio TERZO posto… il calendario non c’è stato favorevole!
LUCA = 7. Impegnato più volte, causa una difesa non proprio lucida e motivata, soprattutto nel finale; buone parate, sostanzialmente poco colpevole sui gol.
IVAN = 6,5. Soffre un po’ sulla fascia, arretrando troppo. Nel finale trova comunque il 13° gol stagionale, ma resta ancora lontano da Paolo (15gol). Ma Stefy?
LORENZO = 7,5. La partita e il campo non permettono di creare molto gioco; allora lascia il segno con tre gol dalla distanza, due (su due) da metà campo.
PAOLO = 7. Partita buona, anche se non eccezionale dal punto di vista atletico; ha gran merito su un gol di Matteo (le regole FIFA però sono chiare!); spreca qualcosa di troppo nel secondo tempo.
MORENO = 7. Parte dalla panchina, poi entra in difesa e annulla, con esperienza, la punta avversaria; pasticcia su un rinvio con Lorenzo e regala un gol agli avversari.
MATTEO = 7,5. Altra partita di qualità (la quantità non serve); cinico all’inizio, chiude in fretta la partita. Secondo tempo di riposo, con regalo al pubblico nel finale.
SAMUELE = 6,5. Soffre un po’ l’inizio in difesa assieme a tutta la squadra; entra poi a centrocampo, dove ha un paio di buone occasioni per segnare, ma non è freddissimo.
GILLES = 6,5. Torna sul campo dopo un breve periodo d’assenza; soffre un po’ il caldo ed il campo. Non è affidabilissimo nel primo tempo, ma si riprende con autorità nella ripresa.
Ennesima testimonianza di SERIETÁ da parte di chi non c’era (esclusi Flavio, in trasferta autorizzata dai parenti, e Cristian, squalificato).
Per TUTTI gli altri, a tutti i livelli, non ci sono scuse…
per alcuni è un fatto puntuale (non presentarsi per motivi che non sono mai personali, ma riguardano tutta la squadra – questo sì vedi Causso dove ci siamo presentati in 8 – e non dove sono stato espulso per vicende note e non chiare), per altri è la somma di più circostanza durante la stagione. Mi vengono, tra l’altro, 2€ di chiamate per sentire Moreno e Virginio, per capire e trovare un guardalinee, perché non si può pretendere di organizzare le cose a metà e a puntate, generando casini in cascata…
E poi leggo che non ho fatto più il capitano per mancanza di serietà… coerenza [solo per pochièallora adesso posso cercare anche l’album delle figurine!]
--------------------
Ecco i video della scorsa partita...
ma il RegimeDaveriese permette l'uso di mezzi di comunicazione così avanzati?
Inoltre, dello stesso regista, Juliana al Gigante...
9 commenti:
Finalmente sono riuscito a sapere il risultato della partita... Ora,sperando che qualcuno mi risponda, chiedo se domani martedì primo maggio si fa il solito allenamento serale o una partitella pomeridiana(così mi pare di aver sentito dal mister giovedì scorso)...io purtroppo domenica non c'ero e l'improvviso imprevisto che mi ha negato di venire è capitato sabato sera, ovviamente segnalato.
Ciao
partitella organizzata per stasera alle 19:30.
giovedì si gioca l'ultima di campionato: ritrovo ore 19.45 al campo.
Poi, molto probabilmente, cena di fine anno giovedì 10 o venerdì 11... iniziate a pensarci!
PS: Bibi insidia Omar nel cuore di Mario...
Ma no dai...io nel cuore di Mario avrò sempre e comunque un posto...
formazione titolare per stasera:
Luca, Mario, Jill, Omar, Lorenzo, Ivan, Matteo.
ma Mario e Omar... dov'erano domenica quando c'era bisogno?
mah
non so dov'erano.. ma comunque hanno avvisato il giorno prima che non sarebbero venuti..
si scrive Gilles ignorante!
cazzo ne so.. non è colpa mia se ha un nome così brutto!!
Posta un commento