Buona prestazione, attenta, convinta e precisa nel primo tempo che si chiude sul 3 a 0; nella ripresa, controllo abbastanza agile anche in virtù del fatto che gli avversari, pur messi abbastanza bene in campo, faticano a trovare la porta.
LUCA = 8. Giusto darlo quando al CSI la rete resta inviolata; se poi aggiungiamo che era il suo compleanno...
IVAN = 7. Finalmente una prestazione discreta, trova il gol nel finale ma manca ancora un po' di convinzione e cattiveria.
MORENO = 7,5. Altra buona prestazione, nessuna sbavatura, pochi falli commessi. "Solito" assist su rimessa laterale.
PAOLO = 8. In buona forma fisica, ne approfitta per trovarsi spesso davanti al portiere da solo. Preciso sottoporta, buona copertura difensiva.
SAMUELE = 7. Gioca uno spezzone di partita senza errori; vicino al gol nel finale.
MATTEO = 7,5. Brillante nel primo tempo, segna e fa segnare; cala un po' nel finale.
LORENZO = 7,5. Partita di grande qualità e quantità; si propone poco al tiro, rischia un contropiede nel finale, ma va bene così.
PAOLO A.= 7,5. Conferma la buona prestazione all'esordio; gestisce bene la difesa, senza correre rischi. Ancora troppo irruento nelle entrate (anche a uomo spalle alla porta), regala qualche fallo di troppo.
OMAR = 7. Entra nel finale, ha tra i piede una palla gol che non finalizza per mancanza di convinzione; buon pressing sul portatore di palla.
FLAVIO = 7. Pur con minutaggio limitato (e in condizioni fisiche che lo terranno lontano dai campi chissà per quanto), offre un buon assist e partecipa alla serata di grazia della squadra.
MISTER = 7,5. Buona formazione, buona gestione della partita e delle motivazioni dei giocatori.
... fatto! Posso andare a letto anch'io che domani "lavoro"...