marcatori: Paolo (2), Matteo (2)
Partita vinta alla distanza e con il grande aiuto dell'arbitro che a una decina di minuti dalla fine espelle l'avversario più forte, favorendo il ribaltamento del risultato dal 1-2 al 4-2. In ogni caso, la squadra era "sotto" solo per i troppi errori in difesa e in attacco; per il resto la partita era stata giocata abbastanza bene.
Serve ancora qualche aggiustamento per puntare decisamente in alto.
Luca = 6,5. Altra discreta prestazione, incolpevole sui gol, salvato dalla traversa su un proprio svarione.
Marwan = 5. In difficoltà contro l'esperto trequartista avversario; buca alcune entrate da ultimo ruolo, da cui nascono i due gol. Spostato avanti, migliora.
Ivan = 5,5. Ancora un po' giù di condizione o scarico mentalmente. Poco aggressivo in difesa e poco incisivo in attacco, una buona azione sulla fascia.
Paolo = 7. Anche lui un po' frenato in attacco; nel finale si riprende decisamente ribaltando il risultato con due gol decisivi.
Moreno 6,5. Dà una sistemata alla difesa, facendosi sentire dagli avversari, senza cercare anticipi inutili; poco preciso nelle punizioni.
Flavio = 5,5. Non raggiunge la sufficienza per i troppi gol sbagliati (uno clamoroso); buon lavoro a sostegno della punta isolato. Condizionato dalla presenza della moglie+bambino.
Matteo = 7. Sblocca la partita, lotta isolato contro il fisico difensore avversario; offre un paio di assist-gol non sfruttati e chiude la partita con un gol fortunoso.
Lorenzo = 6,5. Buon filtro a centrocampo, lento in fase di costruzione in alcune occasioni. Traversa su buona conclusione dalla distanza, fornisce numerosi assist.
Gigi = 6,5. Lavora tra la difesa e il controcampo con buoni risultati; meno buone le sortite offensive con più di un tiro "facile" fuori bersaglio.
6 commenti:
Azzardo un ipotesi forse un po prematura: visto i risultati delle altre squadre siamo da primi 5 posti!!!
Con i nuovi innesti potremmo anche sognare!!!
P.S. Con le nuove divise faremo veramente paura....peccato che sarà già il 2008!!!
Ciao
A parte che ci vuole un bel coraggio a firmarsi "bomber nr. 13"...
penso sia effettivamente un po' presto per dirlo. Settimana prossima affrontiamo la terza dell'anno scorso, vediamo come sono...
http://gsaocasorate.altervista.org/
Avere le occasioni e sbagliarle è grave, ma sarebbe molto più grave non averle del tutto...
Mi permetto un sollecito al mister per una presenza più costante, una maggior cura nei dettagli del prepartita da parte di tutti(tempo di riscaldamento di sabato 2')e una maggiore convinzione di poter sempre vincere nonostante la nuova categoria.
Sarebbe un peccato accorgersi a metà campionato che senza perdere i punti all'inizio saremmo arrivati....
Ciao
Faccio notare che la loro punta certo Pirovano Massimo nella scorsa stagione in serie A ha segnato 42 gol!!!
Meditiamo...
Ciao
ha davvero il sapore di una vera e propria impresa la vittoria di sabato.. complimenti a tutti e stasera subito al lavoro per la prossima gara casalinga.
ore 20:15 al campo.
sarà la mia unica assenza quella di sabato scorso!!
Posta un commento