- borsa
- felpa
- maglia manica lunga
- maglia manica corta
- pantaloncini
- calzettoni
- LUCA D.B.
- LUIGI L.
- LORENZO T.
- PAOLO A.
- GIGI D.L.
- IVAN B.
- MATTEO C.
- PAOLO B.
- FLAVIO D.
... 16esima stagione: "MAI RETROCESSI..." - UNOFFICIAL SITE - ... tutti i risultati, brevi commenti delle partite della squadra CSI OPEN serie A del Centro Giovanile Daverio. Oltre a tutto quello che può ruotare intorno alla squadra... tutto da "prendere con le pinze".
Avversari un po' rimaneggiati e senza portiere; nonostante questo, andiamo in svantaggio, 2-2 dopo un quarto d'ora, 5-3 nel secondo tempo con buone occasioni per gli avversari. Poi nel finale, la squadra dilaga. Poca convinzione generale, quelche gol sbagliato di troppo e qualche leggerezza difensiva preoccupante, ma partita tutto sommato mai a rischio e controllata con facilità.
Arbitraggio ancora una volta insufficiente nonostante la partita fosse facile; eccesso di fiscalità e di protagonismo. Tutto sommato più favoriti che penalizzati, ammonizione a parte.
LUCA = 6,5. Non molto convinto ma non si segnalano errori particolari; non molto impegnato.
IVAN = 6,5. L'esordio del suo pubblico amico coincide con una partita discreta; soffre un po' sulla fascia il veloce avversario, gol e assist nel finale.
PAOLO B = 7. Non particolarmente brillante, sbaglia qualcosa di troppo in fase di rifinitura e costruzione. Continua la striscia positiva di realizzazioni.
MORENO = 6,5. Meno deciso del solito, lascia molto spazio all'attaccante avversario e "balla" spesso in difesa; meglio in attacco con due assist precisi.
SAMUELE = 6. Appena entrato perde l'uomo sul 5a3; poi trova la posizione e tiene bene la difesa.
FLAVIO = 6,5. Bene in fase d'attacco e di assist, fatica sulla fascia a rincorrere il più veloce e motivato degli avversari; sbaglia un gol clamoroso a porta vuota.
MATTEO = 7,5. Qualche gol sbagliato di troppo, ma 5 gol (di testa, pallonetto sinistro, al volo di destro...) e qualche assist meritano comunque un voto alto; ingiustamente ammonito.
LORENZO = 6,5. Un po' macchinoso in mezzo al campo, fatica (a suo dire) a trovare feeling coi palloni e col terreno; pochi palloni in attaco, aiuta la difesa in difficoltà.
PAOLO A.= 6. Sorpresa negativa della giornata, comincia con un paio di regali sui gol avversari. Poi si riprende e contiene l'attaccante. Ancora qualche fallo inutile di troppo sull'attaccante spalle alla porta o chiuso.
MISTER = 7. Partita di facile gestione, fa girare con continuità la corta panchina; da settimana prossima squadra a ranghi completi e (forse) sovrabbondanti.