domenica, marzo 16, 2008

Sporting Club 90 - CG DAVERIO 6 - 3

marcatori: Matteo (3)

Partita cominciata molto male con 2 gol subiti in pochi minuti, su errori difensivi o se vogliamo perchè gli avversari sono stati più bravi e fortunati; prima della fine del primo tempo riusciamo a riportare in parità la partita con un bel 1-2 in pochi minuti. A questo punto, comincia la voglia di attaccare, ma le forze non ci sono; palla banalmente regalata in attacco e ci facciamo trovare inspiegabilmente scoperti sull'unico attaccante. 3-2 primo tempo. Nel secondo tempo non cambia molto, con gli avversari pimpanti e in forma che corrono molto in mezzo al campo recuperando palloni e producendo più di un pericolo, mentre noi siamo costretti sistematicamente al lancio lungo. 4-2, poi su punizione-cross 4-3; l'azione dopo nnuovamente tutti in attacco senza un motivo (mancano ancora 20 minuti!), palla persa, quattro(!) giocatori tagliati fuori e gol del 5 a 3 che chiude la partita.

Evidente che non siamo in forma, che dall'inizio dell'anno ne abbiamo vinta solo una, che praticamente non ci alleniamo, che per tanto motivi siamo in questo momento una squadra allo sbando... Va bene mollare un po' visto che non si riesce a rimanere attaccati ai primi, ma rischiare addirittura di farsi riassorbire dalla lotta per la salvezza mi sembra un po' eccessivo.

Ognuno (dal portiere all'attaccante, del mister al centrocampista, da chi è influenzato a chi è infortunato) si faccia il suo (onesto) esame di coscienza...

Pagelle sospese per questa settimana, tanto ognuno vede la partita a modo suo e come gli fa comodo... al di là di ogni ragionavole barlume di obiettività.



CLASSIFICA 2008 (media retrocessione)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in questa squadra non c'è mai stata una serietà VERA. Pensateci su...tutti.


ciao

Anonimo ha detto...

"... si sa che la gente dà buoni consigli, se non può più dare il cattivo esempio..."