domenica, marzo 30, 2008

CG DAVERIO - Aurora Castiglione 2 - 3

marcatori: Matteo (2)

Altra partita deludente, con poco gioco per entrambe le squadre; risultato segnato dalla cattiva giornata del nostro portiere, ma anche il resto della squadra non ha brillato. Altri 3 punti regalati agli avversari, che non hanno fatto molto per meritare la vittoria.
Troppa gente pronta a parlare in campo e fuori, senza rendersi conto del proprio stato di forma (per modo di dire) da 3 mesi a questa parte; ci vorrebbe un po' più di autocritica.


LUCA = 4,5. Partita negativa con errori gravi; frenato dal dolore, forse poteva stare a riposo.
IVAN = 6. Solita prestazione cui ci ha abituato quest'anno; poco aggressivo e determinato, cerca comunque di fare la sua parte in fase difesiva.
LORENZO = 5,5. Da alcuni mesi in difficoltà in particolare nei primi metri partendo da fermo; perde diversi palloni nel tentativo di girarsi. Meglio in fase di contenimento.
FLAVIO = 5,5. Poco spazio a disposizione, non riesce comunque a incidere; si incarta sull'unica palla a disposizione.
PAOLO B = 5,5. Attento nella prima parte, poi torna sulla fascia e si perde. Spesso porta troppo la palla, non si rende pericoloso in attacco. Generoso in difesa.
MATTEO = 6,5. Fuori dal gioco nel primo tempo; nel secondo. si costruisce due azioni gol saltando l'avversario, segna in mischia e prende un palo su punizione.
TULLIO = 6. Anche lui non brilla, ma dopo un primo rischio in difesa, si riprende bene e copre attento.
PAOLO A = 6,5. Aggressivo sul suo avversario, non gli permette di prendere agevolmente la palla senza eccedere in falli; poco lucido quando si presenta in avanti.
GIGI = 5,5. Risente forse della giornata calda e non sembra concentratissimo; in allenamento pare più brillante e preciso. Soffre un po' la nuova organizzazione tattica dell'inizio.

Ho corretto du2 "5" in due "5,5"... perchè forse non sarebbero stati capiti!!!

Nessun commento: