domenica, novembre 29, 2009

Cunardo - CG DAVERIO 5 - 0

marcatori:

Partita giocata con attenzione e impegno. Squadra motivata, arriva a Cunardo e trova un campo in ottima condizioni; il mister schiera la solita formazione e partiamo aggressivi con molte palle gol, che non vanno a buon fine solo per episodi sfortunati.
Continuiamo alla grande ma subiamo un paio di gol nel primo tempo per colpa dell'arbitro. I cambi del secondo tempo non cambiano gli equilibri in campo, sempre a nostro favore. Azioni spettacolari e gioco rodato. Purtroppo non finalizziamo, ma comunque ci siamo.

Sconfitta assolutamente immeritata...
Squadra comunque compatta e tutti a mangiare e bere...
Lanciati verso l'eccellenza...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
[tutto falso (a parte il risultato)
...scherzavo! :-(

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e vabbuo almeno mi hai fatto sorridere col tuo sarcasmo...
ho visto la classifica e si sta allungando, domenica ci sarà utile(in base al risultato)per vedere se ci possiamo permettere di stare nella parte alta o in quella bassa della classifica.
ci occorre un pò di doping per arrivare prima sulla palla... idee su come procurarlo?!?
P.S. ho digerito il pranzo verso le 4 del mattino, dopo che ho scaricato nubi tossiche all'iper(meno male che il soffitto è a 4 metri) e a casa mia, mia moglie ha gettato la spugna alle 20.30 dicendo " Ma fai schifo, che puzza ricostituente"... mha, non so se voleva dire che si ricostituiva da sola per non morire mai oppure bo?

il nostro credo deve essere come il mio peto: non deve morire mai.

IL PES

Anonimo ha detto...

ammazzati pes!!!! comunque complimenti neanche la juve fa così schifooo!!!!ciao a domani uoppy detto the wall(altro che il moreno sono io il muro e a quanto sembra vi manco abbastanza, visto il risultato)

il numero 9 ha detto...

Mi avete fatto prendere un sacco di freddo per un cazzo, la mangiata però è andata bene

Anonimo ha detto...

lo sapevo che eri tu robbe...
the wall, mha piuttosto the hole...
bella li che ritorni
dai che stasera si inizia la preparazione atletica by Lory

THE PES

Anonimo ha detto...

martedi buon allenamento...
il cavana si è sporcato, that's incredible!!!
ci vediamo stasera e facciamo un po di partitella

THE PES