domenica, gennaio 31, 2010

CG DAVERIO - Bregano 8 - 4

marcatori: Alessandro (2), Matteo (2), Roberto (2), Lorenzo, Flavio

Partita un po' spenta, poco agonostica...
Dopo un inizio abbastanza caotico, ci portiamo avanti di 3 gol abbastanza agevolmente, pur rischiando in un paio di occasioni. Gol avversario su contropiede regalato, e chiudura di primo tempo con altri due gol su punizione. Il secondo tempo si apre con un gol avversario annullato (su cui comunque la difesa e il portiere avevano dormito) e un gol buono... cattivi pensieri. Time out,togliamo Lorenzo da un ruolo di corsa (non ne ha piu) e chiudiamo la partita con Roberto e Flavio.


Bene i 3 punti, importanti perchè, volenti o nolenti, contro diretti avversari alla retrocessione... Per guardare in alto ci vuole di piu... il mercato chiude il 28 febbraio... vedremo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

partita troppo leggera....un avversario timido....il secondo tempo ci siamo lasciati andare e questo non deve succedere mai....ma con la squadra dimezzata và bene così....con un pò di impegno possiamo dire la nostra....uoppy....

Anonimo ha detto...

Mi raccomando ragazzi non ascoltiamo troppo il nostro Capitano disfattista....
Non sono nel CG da tanti anni ma comunque ho sempre visto lo stesso atteggiamento perdente di chi archivia la stagione dopo 7/8 partite pensando che comunque gli altri sono sempre più forti di noi.
Più o meno come quando riusciamo ad aver paura di squadre che magari stiamo battendo di 3 o 4 gol....
Io continuo a credere che la differenza in questo campionato la facciano la convinzione, l'impegno e qualche dettaglio da correggere.
Con 2 o 3 punti in più persi banalmente in varie occasioni (voldomino, laveno, valle olona...._) oggi "pur con la stessa squadra mediocre!?!?" potremmo tranquillamente stare nelle prime posizioni e a metà campionato legittimamente ambire all'Eccellenza.
Vediamo di allenarci al massimo, di essere sempre presenti, di metterci la massima convinzione e di pensare in grande poi alla fine facciamo i conti....
Ah, io domani non ci sono ho la cena con gli agenti....
Ciao
Bomber nr. 13

Anonimo ha detto...

belle parole boiler...visto che bomber mi sembra esagarato.....parli di allenarci al max e poi tu non ci sei perchè vai a cena...il problema non è che tu non ci sei il problema è che non ci inviti a mangiare.....ci si vede domani per migliorarci...forza c.g. solo con l'orgoglio e la buona volontà si vedono i risultati...siamo un bel gruppo...crediamociiiii....uoppy 15

Anonimo ha detto...

vedo che tutti, tranne il Capitan Ventosa, abbiamo capito qual'è il nostro limite... la convinzione dei nostri mezzi. Io non penso che possiamo competere per la promozione ma allo stesso tempo ci credo e non vedo perchè non farlo, mi spiego: non possiamo competere perchè non abbiamo abbastanza allenamento, non abbiamo cambi in mezzo al campo, che è il perno centrale del gioco del calcio e soprattutto non siamo grintosi per niente e ci manca la concentrazione sulla partita, si deve giocare per vincere e basta, per divertirsi si va ad una cena o a bere una birra.
Robbi ha ragione, siamo un bel gruppo ed io sono contento di farne parte, mi sono integrato benissimo e non rimpiango la scelta, quindi fuori i coglioni su ogni palla e bocca chiusa in campo, soprattutto tra di noi.
Ci aspettano due partite fondamentali per staccarci dal fondo, Voldomino e Mombello, se le vinciamo possiamo guardare in alto altrimenti piedi per terra raga.
scusate se mi son lasciato trasportare... a domani

The Pes don't look back with anger

Anonimo ha detto...

ammutinamento?
per non rischiare ho avvisato il mister della polemiche e ho ricevuto la sua tacita fiducia...


non bisogna giocare per divertirsi (sonon d'accordo), ma per far divertire il pubblico...

Cmq critiche ingiustificate a me, che mi sto pure muovendo sul mercato...
per rinforzare la squadra in mezzo al campo... e puntare con meno problemi alla.................................... salvezza.


E' un po' dura salire con quasi la peggior difesa del campionato... è quello che ha sempre sostenuto il bomber. Io semplicemente guardo i dati e applico le sue regole di giudizio.


Poi dopo 23/24 (!!!) anni di CG e di CSI, un po' ne capisco...


num10, capitano nonostante tutto