venerdì, gennaio 08, 2010

Is it the end?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

...azz...
sono un pò angosciato...
io l'ho già rotto e spero che non capiti più...
RAVANARE!!!

ma gli allenamenti per quando son previsti?

THE PES

Anonimo ha detto...

mertedì sera molto probabile calcetto... tenersi pronti.

Ciao

Anonimo ha detto...

COMUNICATO ANSA:

"Nonostante le numerose civette presenti ieri sera a gazzada, posso tranquillizzare la società, il mister e tutto il pubblico che mi segue, l'entità dell'infortunio è meno grave di quanto appariva subito dopo il ruvido contrasto del difensore.
L'intervento fuori tempo e volto principalmente a farmi male mi ha procurato una distorsione del ginocchio con interessamento dei legamenti.
Nelle prossime ore si procederà con una risonanza magnetica di controllo ma i medici sono ottimisti circa il recupero in tempi brevi.
Ai tifosi che mi seguono numerosi do appuntamento alla ripresa dei campionati, questo riposo imprevisto mi permetterà di essere in piena forma nei mesi decisivi pronto a trascinare il CG Daverio verso l'ECCELLENZA a suon di gol"

BOMBER NR. 13

numero 9 ha detto...

chi è l'assasino ?

Anonimo ha detto...

Il campo

Anonimo ha detto...

i 93 Kg

Anonimo ha detto...

Alla C.A. società CG Daverio "serieA"
"per avere in prestito Darietto il prezzo da pagare è una serata al pompei a chiasso per me e per il giocatore, e un bianco per il tony."
il mister top junior

Anonimo ha detto...

io glielo appoggio al mister over the top junior... proporrei una serata c.g. a chiasso per armonizzare lo spogliatoio e solerizzare con le vulve straniere.

ma avete giocato a Gazzada dove? in quella merda del Bellavista?

THE PES II
The return

Anonimo ha detto...

stasira scinn au campu già vestio i mangiao
tradotto
stasera scendo a Biandronno già vestito e mangiato

THE TERRON PES

Anonimo ha detto...

scriviamo in italiano (preferibilmente corretto), se no censuro...

Anonimo ha detto...

calcetto martedì sera a biandronno dalle 22 alle 23. date conferma in un modo o nell'altro. grazie