domenica, aprile 25, 2010

CG DAVERIO - CSP Valle Olona 4 - 3

marcatori: Roberto (?), Matteo (2), Dario

Partita vinta nel recupero, recuperata da un 1-3 a metà secondo tempo. Cercata più con la testa che con le gambe e i piedi, perchè la condizione non è al massimo e neanche i piedi.

Le assenze forzate hanno obbligato a formazione inedita ed avere giocatori fuori ruolo ha inciso molto nel primo tempo, dove con un po' di fortuna e agilità (mentale) si poteva finire 2 a 0.

Poi col caldo molliamo un po' e subiamo; nel finale squadra all'attacco, qualche rischio corso ma il risultato premia.

Ci aspettano altre 6 partite di fine stagione...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

che vittoria!!!
che macchina la fiesta!!!

vittoria esaltante guaglio, clap clap a tutti tranne Mattia, che mi ha fatto incazzare all'inverosimile, forse spropositatamente, ma se tornassi indietro lo rifarei.
Sottolineo il fatto che ci mancavano 2 e 1/2 coi piedi buoni, tutti a metà campo, bravi ai sostituti e che faceva un caldo africa unite.
ci si vede domani.
Ciao.
ah, un'ultima cosa "che mezzo la Fiesta"

THE PESS

Anonimo ha detto...

pezzi di cacca...la fiesta sarà un mezzo paura ma il primo goal è mio tutta la vita....leggete i regolamenti del calcio barboni.....comunque bravi a tutti er impegno e determinazione.....the wall

Anonimo ha detto...

ma è autogoal, l'ha buttata dentro il portiere, nemmeno una tromba d'aria l'avrebbe spinta oltre la riga... scemo pagliaccio...
noto ora che sabato ci sono le saette... questo sito è paura come la fiesta del Murela

THE PESS

Anonimo ha detto...

buona

abbiamo vinto pur con Tomas in campo...
non è poco!

Anonimo ha detto...

CERTO CHE CI VUOLE UN GRAN CORAGGIO A CHIDERE QUEL GOAL, è CHIARAMENTE AUTOGOAL COCNCORDO CON IL SAGGIO PES.
GRANDISSIMI RAGA, CHE CU.....ORE CHE ABBIAMO AVUTO.

MI SCUSO PER L'ASSENZA DAGLI ALLENAMENTI MA IL GINOCCHIO SINISTRO FA LE BIZZE, IL PROSECCO ARRIVERA' TRANQUILLI (SO CHE QUALCUNO HA IRONIZZATO SU QUESTO).

LA MURELA TORNA DISPONIBILE SETTIMANA PROSSIMA, MI RACCOMANDO SABATO CHE C'è LA TABELLA FLAVIO DA RISPETTARE, NON SI PUO' SGARRARE.

-LA MURELA- INGINOCCHIATA

Anonimo ha detto...

vada per l'autogol....non concordo sull'icona usata"saggio pes"...il quale ieri sera mi ha sverminato i coglioni....comunque senza rancore e piuttost....se qualcuno domani sera gli viene in mente di allenarsi noi(pes?) siamo al campo.....ciao the wall/maicon

Anonimo ha detto...

grande maicon

Anonimo ha detto...

IN EFFETTI SCRIVERE "IL SAGGIO PES" E'STATA UNA GRAN CAGATA, NON SO PERCHè MI è USCITA STA FRASE.

MURELA

Anonimo ha detto...

ma che coppia di merde che siete...
il PES non è saggio ma è di più, un saggione anzi un faggione, anzi un fagiano, anzi un fagiolo, anzi un barolo, anzi un baro, anzi il faro della cg daverio, e voi due siete due merdacce :-)
1. ieri al maicon delle risaie di Galliate Novarese gli ho fatto delle foto talmente belle che le ho appese in camera, foto che lo ritraevano con la bocca aperta e gli occhi sgranati dopo in numeri che facevo.
2. La Fiesta fà cagare.

DALAI PES

ma domani ci si trova al Roma o si va su diretti?

Anonimo ha detto...

ci si trova al roma(ma tu uoi venire?!?)....comunque ieri sera il maicon della valbossa ha dato lezioni di calcio...carattere e determinazione....the wall/maicon...