domenica, maggio 02, 2010

Luvinate - CG DAVERIO 0 - 1

marcatori: Matteo

Grande prova contro la campolista. Ordinati come non mai, chiudiamo tutti gli spazi in fase difensiva, pronti a ripartire in velocità.
Tutti bene, Pes sopra le righe (nonostante gli osservatori mediatici spingano per la cessione). Bella vittoria, sofferta e meritata; peccato non essere riuscita a chiuderla prima in una delle chiare occasioni create. Ma d'altronde avevamo l'assenza "pesante" dell'attaccante che il mister non ha potuto schierare...

Adesso Gazzada... all'andata abbiamo regalato il secondo tempo e la partita. Mi raccomando il ritorno...

Allenatevi, anche senza il capitano...
Anche perchè nell'ultimo quarto d'ora boccheggiavamo...

18 commenti:

Anonimo ha detto...

grande prestazione.....magari non saliremo in eccellenza, ma sicuramente stiamo dando dei fastidi alle "grandi"....complimenti a tutti.....continiamo così a testa alta con dignità e omertà!!!!the wall/maicon...

Anonimo ha detto...

giusto per mettere a tacere voci infondate....

c'è solo un capitano...

a fine carriera verrà ritirata la fascia...

Anonimo ha detto...

ma chi è che vuole mettere sul mercato il PES?!? Fate una minchiata ragazzi, è il baluardo della squadra, se abbiamo un "The Wall" e una "Murela" con il Pes abbiamo "La muraglia cinese", non date retta agli osservatori mediatici che mi sà che più che osservare le partite sul campo osservano i tappeti verdi del poker on-line... meditate gente meditate.

un simpatizzante di "The wall" e della "murela" by: che mezzo la fiesta"

Anonimo ha detto...

condivido pienamente col simpatizzante che mi ha preceduto qui sopra e con il fatto che sono sopra le righe (alla Maradona però scemo pagliaccio). A parte le voci di calcio mercato, abbiamo fatto una grande partita, concedendo poco e sbagliando sempre un pochettino troppo sotto porta, anche se con un portiere forte come quello aversario c'era poco da fare.
Domenica un'altra prova difficile ma non impossibile, se si gioca, perchè col meteo qui a fianco... io mi porto avanti ed inizio a preparare l'arca del Pes, non si sa mai.

A domani

THE PES BUILD THE ARCA

Anonimo ha detto...

MI SPIACE MA DOMANI NON CI SONO
AGLI ALLENAMENTI CI VEDIAMO GIOVEDì


IL N°4

Anonimo ha detto...

13 maggio ore 21

recupero con NAV

a Daverio

Anonimo ha detto...

ma stasera che si fà? quanti siamo

IL PES

Anonimo ha detto...

ANSA ORE 8.10

COMUNICATO STAMPA DELLA SOCIETA' C.G. DAVERIO

La società per voce di uno dei suoi consiglieri vuole col presente comunicato smentire categoricamente qualsiasi notizia circa eventuali cessioni o trattative di mercato in essere.
Le notizie circolate sono prive di qualsiasi fondamento e sono create ad arte per destabilizzare l'ambiente in questo momento cruciale della stagione.
Gli obbiettivi alla nostra portata sono troppo importanti per distrarci con altre questioni di scarsa rilevanza, terminiamo il campionato vincendo le ultime 5 partite e poi ci sarà tutto il tempo nel Calcio Mercato estivo per valutare il da farsi (anche perchè il nostro Vicepresidente è solito prendere qualsiasi decisione la settimana prima dell'inizio del prossimo campionato...........)
Forza CG

CG DAVERIO

Anonimo ha detto...

Mi sento più tranquillo dopo aver letto il comunicato della società riportato dall'ANSA stamane, ma mi rattrista il fatto che devo venire a conoscenza delle intenzioni societarie da un blog e non da un face to face, magari a cena in un prestigioso locale della Valbossa.
Le parole riferitemi dal Vicepresiente subito dopo la partita di sabato scorso e ribadite in questo blog, nero su bianco, mi hanno destabilizzato come un'attacco di dissenteria acuta sulla linea verde di Milano alle due del pomeriggio.
Sono sicuro che nei prossimi giorni potrò chiarire la mia situazione con i vertici societari. Nel frattempo ringrazio la curva per il supporto morale.

THE PES

Anonimo ha detto...

ANSA ORE 10.00
INFORTUNI AL CG DAVERIO

MOMENTI DI GRANDE APPRENSIONE AL CENTRO SPORTIVO DI DAVERIO, PROCEDE A RILENTO IL RECUPERO DELLA "MURELA". ANCORA IN DUBBIO LA SUA PRESENZA TRA I CONVOCATI DI DOMENICA PER IL BIG MATCH CONTRO LO SCHIANNO. LO STAFF MEDICO SI DICE POCO OTTIMISTA, IL GIOCATORE MENTRE USCIVA DAL CENTRO SPORTIVO, A BORDO DI UNA FANTASTICA FIESTA DAVVERO UN MEZZO INCREDIBILE, FERMATO DA ALCUNI TIFOSI PER GLI AUTOGRAFI HA DETTO :"farò di tutto per esserci".

Anonimo ha detto...

LA CURVA
stiamo organizzando una veglia sotto l'hotel del GASCH Ciemme Cablaggi per tutta la notte di sabato, intonando canti ed insulti, pioggia e fulmini non ci fermeranno.

IL CAPO ULTRA'
A nome di tutta la Curva faccio le condoglianze alla Fiesta, che tra l'altro è un gran bel mezzo, per la tanto repentina quanto inaspettata scomparsa della grande "Murela".
Un abbraccio ai quattro cerchioni dalla Curva.

Anonimo ha detto...

"VICEpresidente" mi offende non poco...


PES come Balotelli (che butta a terra la maglia) quando, dopo una sonante sconfitta, dichiara in spogliatoio (senza il capitano che era andato a correre 5 minuti) l'indisponibilità per la prossima stagione. Brutto gesto, verso chi l'aveva accolto a braccia aperte (?) nonostante le perplessità di alcuni veterani (è questo il vero motivo per cui abbiamo perso il Bisco scarso!)

Anonimo ha detto...

CAZZO PES SEI DIVENTATO NERO?!?!?!IL BISCO "SCARSO" COME LO DEFINITE VOI LO ABBIAMO PERSO PER UNA COSA RARA AI NOSTRI TEMPI..."LA VAGINA"....VORREI RICORDARE CHE LA MURELA DEVE PAGARE ANCORA DA BERE AL SOTTOSCRITTO ALTRIMENTI GLI DISFO QUELLA FIESTA DI MERDA(CHE COMUNQUE è SEMPRE UN BEL MEZZO)....THE WALL

Anonimo ha detto...

Ringrazio ancora il Vicepresidente per rendere noto all'opinione pubblica tutti i retroscena dell'avvento del PES in quel di Daverio e di tutta la sua scalata al monte Sinai o Monteruzzo.
Accetto pienamente ma solo per metà e non condivido le considerazioni sopra riportate, concordo sola mente con il (?), per il Bisco mi spiace che se ne sia andato per colpa mia ma lo invidio perchè la Vulva è sempre un gran bel mezzo, forse più della Fiesta... anche senza forse.

CHI LA DURA LA... MURELA!
A DOPO

ONLY THE PES SURVIVE

Anonimo ha detto...

azz... mi son preso l'influenza, vedo se riesco a venire stasera anche se mi sento una chiavica...

THE PES SURVIVE?

Anonimo ha detto...

ANSA

Le condizioni del PES migliorano grazie ad una dosa importante di Tachipirina e Spirulina.
Dopo un colloquio col Mister (Il Puyol delle taglierine) sembra poter esserci una speranza di vederlo in campo domenica per il Big Mac contro lo Schianno.

Anonimo ha detto...

morale della favola bisco scarso:)

Anonimo ha detto...

con 150 euro vendiamo la partita...